WoW 9.0 Potrebbe essere cosi?

Per me una modalità carina potrebbe essere il WvW che c’e’ su un altro mmo molto famoso ( basta googlare ), chiaramente adattandolo a Wow.

Comunque ragazzi l’end game pve non sono mica le +10 settimanali, qui c’e’ qualcuno che in questa season ha chiuso tutto +20? :smiley:

1 "Mi piace"

preciso che BFA non è mai stata una guerra tra fazione ma una guerra per salvare azeroth da […]… come legion e quelli prima.

la programmazione dell’IA di bfa è qualcosa che non si è mai visto, vedi l’IA delle isolette che sono qualcosa di peggio dei rogue in arena

…pensa che io ero convinto che sarebbero state zone non istanziate dove conquistare il territorio in modo alternato o in finestre di tempo ben precise…ero giá tutto bagnato, poi mi son svegliato quando li hanno presentati LOL.

io l’ho provato in ptr era molto carino ma poi andando avanti con l’item level si è perso un po la cosa

Si ma infatti l´end game, a perte i gusti personali sulle specifiche meccaniche, é difficle e secondo me giustamente non raggiungibile da tutti e DEVE essere cosí…come é giusto che rimangano le questicine in giro per il mondo o il farming di mount e di rep. Tutte cose che devono rimanere e che van bene secondo me. Quello che mi piacerebbe sarebbero contenuti di gioco generali che ti intrattengano anche se non punti all´end game e che oggi giá ci sono se ci pensi, ma sono a mio modestissimo parere strutturati male, vuoi perché noiosi o vuoi perché inutili. Dammi delle professioni che servano veramente a qualcosa, e per queste professioni dammi dei reagenti che si trovano solo in certe zone ed in poca quantitá, vedi che guerra che ne esce ogni volta…ovvio il pvp deve essere bilanciato e la quantitá di reagenti necessari pure ma qui poi divago :slight_smile:, il punto peró é che non hai dovuto creare istanze particolari o npc particolari ma hai messo un contenuto di gioco. (il mio é un esempio eh)

Si sono completamente d´accordo con ció che dici.
Le isole tra l´altro se fatte in mitica non sono banalissime…ma il punto é proprio quello, abbiamo un lore di gioco spettacolare, se invece di istanziarle e renderle anche pve le lasciavano reali in zone della mappa dove ti dovevi avventurare potevano avere tutto un altro gusto.
(sono sempre esempi i miei)

1 "Mi piace"

Li ho trovati sempre noiosi e troppo lunghi. Avrei capito se fossero stati pvp, ma così dai… Li ho fatti si e no 5 o 6 volte con il primo pg che portai al 120, sia per equipparlo e sia per il trasmo, ma mi sono letteralmente rotto! Anche le run sulle isolette. Le ho fatte soltanto col primo pg soltanto per portare avanti i talenti sulla nave di Nathanos, ma poi ho visto che non serviva a nulla e che potevi andare avanti anche senza quei talenti, ho detto adios.
Adesso i wf non li faccio nemmeno per il pezzo 400, perché i pezzi 400 li prendi anche nelle +2 se hai culo. Ho smesso anche di killare i boss ad Arathi e Rivafosca, ripetitivi ripetitivi… C’è qualcosa che non è ripetitivo su sto gioco? Dovrebbero guardare un attimo la ripetitività secondo me.

Purtroppo creare contenuto di gioco che sia durevole nel tempo (anche giustamente per farti pagare un abbonamento) porta inevitabilmente a rendere le cose ripetitive, c´e´poco da fare.
É uno dei motivi per cui insisto con il dire che rendere la lotta fra le fazioni e quindi fra i players reali nel mondo reale di gioco qualcosa di “utile” e appagante potrebbe sicuramente portare varietá al mondo di gioco, come professioni ed economia…se crei interazioni efficaci fra i players poi dopo una semplice contesa di una miniera puó diventare il tuo gioco per un intera serata…

infatti speriamo che con la nuova patch e i WF hc da 10 persone in stile rbg contro l’IA rendano parecchio.

le isolette a me piacciono, le faccio per le mount e per gli acv xD

Perchè dite che le classi sono sbilanciate? Parlate di danno x i dps e cure per gli healer?

le classi ora sono sbilanciate per un fattore di content

ad esempio in plus per tutta la 8.1.5, drudi, warrior, rogue e monaci erano più ottimali sia per danno, utility ed altro. Questo è sbilanciato verso le altre classi perchè per ovvie ragioni non possono competere sia per danno che per utility

Mi dispiace ma non è propriamente vero, classi con più utility e più danno ce ne saranno sempre ma ciò che conta è la combinazione tra classi. Sicuramente la combo prot war + windmonk è paurosa e per non parlare dei danni del dh e rogue ma sta tutto nella combo. Poi se vi interessa chiudere una +25 in 23 minuti sicuramente in season 2 usare il prot war con un danno della madonna + doppio shroud + ring of peace per continuare a pullare durante reaping, si non ci sono tante strade ma semplicemente andate a vedere le +20 è pieno di classi miste :slight_smile: ma addirittura anche le +24 chiuse in 34/35 min sono con classi fuori meta

1 "Mi piace"

Si infatti, questo totalmente d’accordo ma diciamo che la disparita di classi è veramente assurda

Bhe è vero ci sono tante spec che vanno proprio cag*** rispetto ad altre… per esempio le due spec dps del warrior hanno tantissimo danno specialmente in AOE ma non hanno utility e avrebbe più senso portare due healer :smiley: ahaha

Comunque sicuramente ci sono spec senza senso e sarebbe interessante dare un equilibrate su questo fronte. Poi per il danno se uno fa 25k/s e uno ne fa 23k/s non fa tutto questa grande differenza.

P.S.: Alla fine basterebbe togliere danno al rogue e dh e sarebbero tutti contenti

1 "Mi piace"

Sbaglio o è quasi tutto giusto? ahah

Ma non mi sembra xD
Anzi, ci sono due o tre cose esatte, alcune che erano scontate fin dai tempi, ed altre che proprio no.