Wow Classic Beta key

Giusto per sapere chi devo uccidere per avere una key del classic :stuck_out_tongue:

Approfitto del post per ricordare che non esistono le chiavi beta di World of Warcraft Classic, occhio quindi alle truffe. :sweat_smile:

E, ovviamente, assicuratevi di aver contrassegnato World of Warcraft Classic sulla vostra pagina di profilo beta.

1 "Mi piace"

Si fatto giafatto e stra fatto , ho anche risttivato account di wow , visto che dopo TBC wow e andato sempre peggio , lo avete stroncato con cata e poi e` rimasto leggermente altalenante …
Quindi vi prego rtidatemi il mio Vanilla

Gli inviti alla beta stanno scemando, tieni d’occhio questa discussione. :eyes:

1 "Mi piace"

Devo dire che in questo giro Blizzard ha gestito molto bene la questione, facendo una distribuzione abbastanza ragionata delle chiavi. Essendoci di mezzo un discorso promozionale molto particolare (tenete conto che Classic è una sorta di “cavallo di troia” che vorrebbe riportare nell’ovile tutti i giocatori “persi per strada” con le evoluzioni del gioco… alla fine tutti questi dovranno comunque abbonarsi alla normale subscription) non c’era bisogno di distribuirlo in maniera troppo massiva e fortemente casuale.
Agosto è vicino. Chi non ha ricevuto la beta (come il sottoscritto) può tranquillamente soffiare dentro a un sacchetto di carta, rilassarsi, fare un respirone e attendere l’uscita ufficiale.

1 "Mi piace"