WOW Classic - PvE - Reclutamento Gilda Alleanza [Lupi Neri]

Ciao Arhuen e Ahmun,

i posti da raider sono sempre al completo, ma potete joinare come social se volte. Siamo oltre 250 persone, qualcuno per giocare insieme di solito lo si trova sempre.

Ci trovate su Pyrewood Village come server.

Se siete interessati potete passare a fare l’application dal nostro Discord prima di contattarci in game :slight_smile:

A presto!

Krelian

Ciao sarei interessato a mettermi in contatto con qualcuno di voi per la gilda

Ciao Stardùst,

il modo migliore è venire sul nostro Discord, puoi lasciarci un messaggio anche se non ci trovi online in quel momento e possiamo risponderti.

Grazie,
Krelian

Complimenti per la dimostrazione di infantilismo e permalosità Krelian.
Davvero, non me lo sarei mai aspettato una babbaggine da ragazzino.
Cioè su due piedi prendi e mi deleti dalla gilda e anche da discord?
Zio, forse non ci siamo sentiti a dovere, ma perchè non ci sentiamo in privato su discord e mi spieghi meglio cosa ti ha fatto incaxxare? Perchè davvero io mi diverto, scherzo e gioco. Ho anche già conosciuto alcuni membri della gilda con cui ci ho fatto dungeon.
Quindi questa tua azione, davvero non l’ho capita del perchè mi butti fuori così a malo modo e di ritrovarmi senza un gruppo di gioco.
Forse non ti è chiaro ma ho cominciato anche a fare conversazioni vocali con alcuni membri.
Cioè, dimmi te se è normale il tuo comportamento di esclusione per aver insistito in uno strumento fondamentale in un gruppo di connazionali che si possono capire al volo.
Spiegati…

Ciao Stardùst,

non credo che le dinamiche interne di una gilda siano di alcuna utilità per il forum ufficiale.
Stavo parlandone direttamente con te del motivo per cui sei stato allontanato quando è accaduto il fatto, l’importante è che tu sappia la motivazione.

Mi fa piacere che tu sia rimasto in contatto con alcuni gildani.

Il fatto che tu non sia più persona gradita all’interno della gilda non significa affatto che tu debba smettere di giocare con le persone con cui tu possa aver fatto amicizia.

Buona fortuna e buon gioco :slight_smile:

Krelian

Ma veramente la tua motivazione è stata diretta e senza appello.
Non stavamo parlando della mia motivazione del kick, cosa stai dicendo?
Stavamo discutendo della priorità delle note poi mentre scrivevo te sei uscito fuori con “ultimo avviso etc.” e poi fine, mi sono ritrovato oscurato dalla gilda, dalla chat del branco e persino da discord.
Tutto tu hai fatto. Dal nulla, senza preavviso, senza possibilità di appello o di spiegarsi meglio. Non mi hai neanche detto cosa ti ha fatto incaxxare, figurati.
Dimmi te se sei normale.
Perchè io ho fatto una richiesta poi eri online e ne ho approfittato per ribadirlo (e passò una settimana circa).
Se ti stavo sulle palle, esiste l’ignore, non elimini un membro della gilda solo perchè ti sta sulle scatole, non esiste.
Quindi cosa vuol dire, che lì dentro basta che uno dica una cosa sbagliata o non gradita e rischia di ritrovarsi fuori da tutto senza alcuna dignità?
Non vorrai dirmi che è così vero? Perchè questo stai dimostrando, immaturità in primis.
Hai precluso a ME la possibilità di prolungare rapporti interni con la gilda.

Ma poi SEI TU che non hai gradito la mia presenza, non gli altri.
Con tutti gli altri scherzavo tranquillamente.
Ti sei in poche parole arrogato del potere per togliermi dalla gilda perchè ho insistito su una richiesta, dimostrando un comportamento infantile e immaturo.

Evita quindi di continuare a prendermi per il cu** autogiustificandoti.
Sei TU che te la sei presa non so manco io perchè e mi hai cacciato d’impeto e senza pensarci.
Un officer capito? Renditi conto della gravità del gesto.

PS. Poi sono IO che decido se ne vale la pena scrivere riguardo TE in questo forum sulle dinamiche interne.
Visto che mi hai anche cancellato da discord, non ho altre possibilità di scrivere quanto meno una nota riguardo a quanto successo.
Probabilmente stavi litigando con tua sorella e te la sei presa con me, non so.
Ma almeno così saprò che uno come te non è in grado di tenere i freni e almeno lo sapranno anche altre persone.

2 "Mi piace"

Ciao a tutti,

ho aggiornato il post di reclutamento perchè abbiamo aggiunto un giorno di raid per cercare di coprire le richieste dei nostri gildani :slight_smile:

Grazie e buon gioco a tutti!

Krelian

ciao Krelian nn so spiegarmi il motivo perche sono stato allontanato dalla gilda che da discord nn credo di avermi comportato in modo scorretto.
se riesci a contattarmi puoi farlo in game sono Reyzor
ciao a tutti buon divertimento

Ciao Reysor, ti rispondo io; purtroppo non posso illuminarti più di tanto sull’accaduto, ma posso certamente rassicurati su una cosa: non sei tu ad esser stato allontanato dalla gilda, nè dal discord. Non hai fatto nulla di scorretto. Il fatto è, e ne siamo tutti abbastanza sconcertati, che all’improvviso i Lupi Neri sono stati disbandati. Krelian è entrato, ha cancellato la gilda e discord. Nessuna spiegazione a nessuno. Nulla. I sopravvissuti all’epurazione si stanno prontamente riorganizzando. Nessuno ci ha capito niente.
Se avevi amici nel branco manda un whisper.

Ogni volta che dico di averle viste tutte, mi devo sempre ricredere :frowning:

Ecco come mai mi sono trovarto di punto in bianco fuori…
Non conosco nessuno da whispare, il mio IGN e’ Flazed.
Se qualcuno riuscisse a reclutarmi nei rifugiati, grazie.

Mi dicono sul post delle gilde che I Lupi Neri non esistono più e che si è formata la gilda Berserk dove confluire.

Trovo triste l’episodio descritto se veritiero. Si può smettere di giocare, dissentire su certe scelte, chiamarsi fuori, ma non vedo necessità di distruggere una comunità con gesti infantili dalla stupidità evidente. Nulla vieta che qualcuno di voi non la ricrei la gilda Lupi Neri se la vecchia è stata cancellata.

ciao

2 "Mi piace"

E cmq si dice quest non kest…

Gli orfani dei Lupi Neri sono confluiti nei Berserk, come già detto. Inutile costruire una gilda con il vecchio nome imho

E perchè lo spieghi a me? :smiley:

ok grazie per la risposta ci si becca in game

Come volevasi dimostrare, un bimbetto.

1 "Mi piace"

Analisi perfetta!
Grazie.