WOW Classic - PvE - Reclutamento Gilda Alleanza [Lupi Neri]

Ciao Thumbsup,

non c’è nessun problema a venire a giocare come casual :slight_smile:

Siamo anche noi su Pyrewood Village. Puoi trovarci lì il 27, il tempo di creare la gilda, oppure puoi venire anche in questi giorni su Discord.

Grazie a te!

Krelian

Sever PvE, eventi nel we, età media 35-40 con prole al seguito…
perfetta!
Peccato che mi sembra abbiate già un sacco di pala holy, ed io non posso giocare wow classic se non con questa classe/spec :frowning:

:scream::scream::scream::scream::scream::crazy_face:

nostalgia :stuck_out_tongue:

Ciao Jassie,

scusa il ritardo della risposta! Mi sembra che nel frattempo tu sia entrato nel nostro Discord, possiamo continuare a parlare lì :slight_smile:

In effetti con i paladini holy stiamo raggiungendo un po’ il limite!

Krelina

Ciao, sono interessato. Se non servono requisiti speciali a parte aver tempo chiedo di poter essere aggiunto in gilda dal primo giorno.
Qualcuno fà anche PvP ?

Ciao Harendill,

requisiti speciali a parte la serietà e la voglia di fare non ce ne sono.
Mi pare però che tu sia interessato più al PvP che al PvE vista la tua application anche nel post degli Italian Classic Project.

Tra le 100 persone in gilda sicuramente c’è chi è interassato anche al PvP, ma non è il nostro focus primario.
Stiamo comunque parlando delle Battelground che non saranno presenti in fase 1.

Nel caso comunque ci trovi su Discord :slight_smile:

Krelian

Ciao Krelian,
grazie della risposta, non ho ancora deciso da quale parte stare, se orda o alleanza anche se preferirei quest’ultima di gran lunga, faccio principalmente PvP ma mi adatto bene anche al PvE. In questo momento non ho il microfono, se ti ricordi addami cosi ci ricordiamo entrambe di sentirci, grazie

Ciao ho fatto un pg su PYREWOOD VILLAGE.
Si chiama Orelio ed è un paladino.
Il mio orientamento è Tank.

Su wow invece gioco come Aggolo e sono warrior (sempre tank).
Potrei aver un invito per la gilda ?
(magari anche su wow oltre che su classic dato che al momento sono senza gilda)
Per favore fammi sapere Grazie.
Ciao
Strano, mi segna come Tresciotto che è un altro dei miei pg evidentemente non ho capito bene come funziona l’ingresso a questi forum.

Comunque il mio main è Aggrolo.
Grazie.

Harendill,

Discord è anche chat testuale. Comunque puoi contattarci direttamente in game il 27.

Tresciotto,

credo tu sia lo stesso nano dell’altro post, giusto? Puoi venire a trovarci su Discord o anche tu puoi contattarci in game non appena formeremo la gilda.

Ciao,
Krelian

Si sono sempre io scusa ma non riesco più a vedere l’altro post così ho fatto questo. grazie comunque

io sarei interessato a entrare insieme a mio fratello, proprio perchè non avendo a disposizione più tanto tempo da dedicare a wow classic vogliamo rimetterci mano per riviverlo, ma senza trascurare il real. Detto questo mi inserisco pure io nel gruppo e dal 27 ci becchiamo tutti li ps solo una domanda su quale server pve avete intezione di stabilirvi?

Ciao buongiorno. Come spot da raider siamo veramente al limite ma se vieni su Discord possiamo fare una chiaccherata. Come social nessun problema; siamo 160 in gilda fra raider e social, troverai sempre qualcuno.
Per quanto riguarda il server andremo su Pyrewood assieme alla community interessata al Pve.

Saluti
Sharloks

Salve Krelian. Ho letto un pò il profilo di giocatore che avete in mente per la vostra gilda e penso di rispecchiarmici parecchio: tanta voglia di rivivere l’esperienza del 2006 ma con disponibilità di tempo ovviamente inferiore rispetto ad allora, perciò mi interessa senza dubbio prendere le cose con calma ma con serietà e diligenza. Per armor di nostalgia spenderei le mie energie su un lock umano (quindi lato Alleanza) con tailoring ed enchanting; ho una buona esperienza come raider ma raidare non è una priorità quindi non ho problemi in caso di posti già presi, mi trovo bene anche ad aggregarmi ad eventi di ogni tipo a seconda della disponibilità.

Prima del lancio ufficiale farò un salto nel vostro discord, per allora spero in una tua risposta su un eventuale interessamento. Saluti!

1 "Mi piace"

Ciao Kanzul. Sono uno degli officer dei Lupi Neri.
Attualmente gli spot da raider sono full ma stiamo continuando a gildare e reclutare chiunque voglia fare parte della gilda nei prossimi mesi. Sei ben accetto da social; nel caso in cui si liberino dei posti da raider prenderemo in considerazione chiunque sia in gilda e abbia la volontà di raidare.
In questo momento siamo 180 su Discord, vedrai che troverai sempre qualcuno per istance, bg e quest.
Ti aspettiamo su Discord!

Sharloks

Ciao,

un piccolo aggiornamento sulla situazione dei Lupi Neri :slight_smile:

Abbiamo quasi raggiunto quota 200 su Discord e con i numeri attuali i posti “ufficiali” da raider sono praticamente esauriti.

Stiamo comunque continuando a reclutare chiunque voglia livellare in un ambiente sereno e collaborativo con tante persone a disposizione, per poi vedere quale sarà la situazione domani.

Siamo in contatto con gruppi di amici che si ritrovano sul nostro Discord pur avendo deciso di essere inizialmente autonomi.

Se non volete giocare da soli, anche se non siete ancora sicuri di cosa vi riservi il domani, veniteci a trovare, siete i benvenuti!

https://discord.gg/zM62YyP

Grazie :slight_smile:

Ci si vede su Pyrewood Village!

Krelian

Ciao, il tuo nome non mi è nuovo, cmq io giocavo a vanilla e come vuoi ormai sono un vecchietto(moglie e figli che du ball). Non importa quanti siete, l’importante che c’è qualcuno con cui questare e chiacchierare(per i raid, non ho manco tempo per il wow di adesso figurati per vanilla, perciò non è un problema). Nei prossimi giorni posso contattarvi in game? Per dopo passare su discord ovviamente.

Ciao Deavesta,

code permettendo, puoi contattarmi direttamente in game :slight_smile:

Nel caso ricordami che ci siamo sentiti sul forum.

A presto,
Krelian

Ciao a tutti,
ho sempre giocato a Wow (tutte le espansioni) e adesso che sono rientrato dalle ferie vorrei provare il Classic. sono ancora indeciso se fare un nano prete o un nano pala (entrambi healer).
su che server siete?
non ho più il tempo di una volta (moglie e figli) ma ho letto che raidate nel fine settimana e questa è una notizia grandiosa.
oggi pomeriggio dovrei riuscire a loggare.
accettate ancora gente o siete full?

Ciao scusa il disturbo, io cerco una gilda, ma non so come fare, mi sono messo a cercare ed ho visto il vostro forum posso far parte della comunicazione?
Sono Palindroma in gioco