Ciao comunità italiana di wow classic. Sarebbe bello se italiani, spagnoli e portoghesi si trasferissero sullo stesso server, per avere una comunità di comunicazione più ampia e più semplice.
Ci scusiamo per la mia scarsa conoscenza dell’italiano
Ciao comunità italiana di wow classic. Sarebbe bello se italiani, spagnoli e portoghesi si trasferissero sullo stesso server, per avere una comunità di comunicazione più ampia e più semplice.
Ci scusiamo per la mia scarsa conoscenza dell’italiano
Concordo, sarebbe utile fare un poll con gilde e/o players per tipologia di server (PVE o PVP) e deciderne uno una volta per tutte.
I peggio nabbi che ho trovato in giro nei pug erano portoghesi, spagnoli e francesi. No grazie.
Traduttore google fa miracoli eh? 
Credo fermamente che questi post siano di player inglesi, un disperato ultimo tentativo per togliersi dalle palle quelle comunità notoriamente scarse nella loro lingua. Come se italiano spagnolo portoghese fossero lingue pressoché uguali 
Attenzione a non cadere in questi trabocchetti ragazzi…
meglio evitare, fidatevi poi è sempre la stessa storia, si vede nel piccolo con le collaborazioni di gilda italiane figuriamoci le collaborazioni tra popoli.
Non è lo stesso, ma ci facciamo capire.
Se non conosci l’inglese o lo spagnolo, quale pensi che sarà più facile da capire?
Sono de Barcelona.
E sì, io uso il traduttore, ma solo perché voglio essere rispettoso. In una chat generale all’interno del gioco, la comunicazione è molto diversa
francesi concordo, pessima esperienza, senza offesa per nessuno ma mi sembrano un po tontoloni
È così difficile formulare un titolo di un thread che sia inerente e specifico con il suo contenuto? Dio mio è come rivivere il 2004…