Wow complete collection

Buongiorno,
non sapevo dove postare o richiedere questo tipo di info,spero di essere nella sezione corretta.

Sostanzialmente ho visto un video su YT dove questa persona acquista diverse chiavi di bfa,le applica a diversi acc nello stesso bnet e ottiene cosi i vari boost,tutto lecito secondo dei blue post ,vorrei capire se si puo’ applicare alla collection edition ,usando uno starter account per avere un boost sul mio account principale e i 30 giorni,inoltre non ho capito se gli item acc bound sono cmq condivisi tra i vari account che vengono generati.

Grazie

Ciao!
Erm… il discorso è un pochino “complesso”.
Su un account battlenet puoi avere, se non erro, fino ad 8 licenze di World of Warcraft. Gli oggetti, i titoli, le mount etc sono condivise tra le varie licenze di World of Warcraft (attenzione però, solo gli oggetti dove è scritto “account bound”, il resto no).

Per quanto riguarda l’acquisto di chiavi di BfA, il boost compreso con l’acquisto è utilizzabile solo su quella licenza, non potrai utilizzarlo sul tuo account principale; stessa cosa vale per i 30 giorni inclusi, che potrai applicare solo su quella licenza e non su altre licenze collegate all’account.

In sostanza, se vuoi un boost da utilizzare sul tuo account principale dovrai comprarlo a prezzo pieno sullo shop (e fare attenzione a selezionare la licenza giusta su cui applicarlo).

Ciao Gyatzo,

Il potenziamento dovrebbe essere vincolato all’account Blizzard ma non i 30 giorni di gioco - quelli sono vincolati alla licenza. Troverai tutte le informazioni in merito al servizio di potenziamento in questa guida. :slight_smile:

Feedback? Clicca qui! https://www.surveymonkey.com/s/VyraneerIT