Ho installato e disistallato WoW e Blizzard Battle 3 volte ma niente, nel momento in cui clicco su Gioca la schermata diventa nera e parte solo l’audio del video iniziale fino a quando non clicco con il mouse, a quel punto spunta la schermata “World of Warcraft non risponde”. Cosa devo fare ? Ho seguito tutte le guide relative ai driver, alle cartelle e al ripristino impostazioni di gioco, ma la situazione non cambia. Grazie in anticipo, attendo notizie.
hai provato ad avviarlo come amministratore ?
Ciao Raffik, qui trovi come impostare bnet come amministratore suggerito da Nomatterwhat
Hai seguito anche i suggerimenti dell’articolo relativi al problema?
Specie nei i punti 3, 4, e 5
Altro ancora che puoi fare è avviare la funzione Analizza e ripara per riparare eventuali file di gioco danneggiati.
si ho provato, ma non cambia assolutamente niente. non so proprio cosa fare, penso di disistallarlo
Metti il report dei files MSInfo e DxDiag:
Copia/incolla i risultati su un sito esterno (per es. https://pastebin.com/ ) e poi inserisci il link qui nella discussione, se il sito di WoW blocca il link, utilizza la funzione “testo preformattato” dopo averlo selezionato con il mouse.
Domanda scomoda, che computer hai? nel senso ci elencheresti le caratteristiche ?
Ciao Raffik ![]()
Potresti gentilmente provare a riavviare il tuo sistema in modalità Avvio Selettivo e controllare se il problema continua a presentarsi?
Se si per favore segui i passaggi che Lyen ha scritto nel suo ultimo post per creare i file diagnostici e postali, potrebbero essere indispensabili per capire con certezza la causa del probleama!