Wow non si avvia anche dopo formattato

Salve premetto che fino a qualche mese fa giocavo tranquillamente a dragonflight fino a quando dopo qualche patch e l’arrivo di the war within, il gioco si avvia dopo tanto tempo o addirittura molte delle volte non parte proprio. Tra l’altro ho anche cambiato gestore internet e adesso utilizzo EOLO. Nonostante ciò ho provato tutti i rimedi proposti sul forum e niente cosi ho pensato di formattare il pc e reinstallare il tutto da capo ma senza nessun risultato. Qualche rimedio oppure devo rinunciare al gioco? :frowning:

Ciao Arthês!

L’assistenza che possiamo fornire per problemi come quello da te descritto è limitata in quanto l’analisi accurata della situazione non è fattibile tramite forum o tramite un ticket.

I problemi più comuni che possono portare al mancato avvio del gioco possono essere risolti tramite i passaggi di questo articolo, ma se li hai già provati tutti dal primo all’ultimo purtroppo potrebbe essere necessario cercare un tecnico che possa effettuare controlli approfonditi sul pc stesso :frowning:

1 "Mi piace"