WoW Storia - richiesta informazioni

Buongiorno a tutti,
sono un profondo amante del lore di WoW. Purtroppo non ho avuto modo di giocare a Battle for Azeroth. La domanda è la seguente:
se rinnovassi l’abbonamento solo per le quest e la storia rivelata fino ad oggi, ne varrebbe la pena? Come tempi, quanto pensate porti via in termini di impegno?
Vi ringrazio

Allora come ogni espansione Bfa richiede un po di pazienza :rofl: la storia per lo più io la vedo divisa in 2 quella di Kul tiras ( per Ally) e la campagna di guerra… la prima parla della famiglia di Jaina per lo più la seconda invece delle azioni tra Sylvanas e Faucisaure che poi porteranno alla nuova espansione annunciata al blizzcon .-. , per lo più sta a te decidere la Bfa sta per terminare manca una parte ancora però che si ricollegherà probabilmente alla prossima espansione… se vuoi avere un’esperienza a 360 gradi ti consiglio di fare tutte le quest sennò io opterei solo per la campagna di guerra, ma comunque sta a te decidere la lore è onnipresente in wow anche se in certe missioni è una minima parte ,quindi vedi tu cosa preferisci affrontare :blush: buon game.

Per pazienza in termini di tempo quanto intendi?
Grazie :slight_smile:

Io ci ho messo più di un mesetto per finire Zandalar poi ho fatto Kul tiras… la campagna di guerra invece non è lunga ma serviva la reputazione… ma da quel che ho capito (penso) visto che la campagna di guerra è terminata, la rep non dovrebbe influenzare la trama quindi te la fai tutta di botto :blush:

Grazie mille. Molto gentile

Direi che per quanto riguarda la storia dell’espansione siamo agli sgoccioli, o quasi. Manca ancora una patch (già annunciata, la 8.3) e possibilmente un’altra ancora ma quello che c’era da dire è stato detto - anche perchè, come diceva giustamente Yrea, la Campagna di Guerra è già finita.

Se sei appassionato di lore in generale, penso che valga la pena rinnovare per giocare questa espansione, la storia di Kul Tiras e di Zandalar è comunque parecchio interessante ed in più troverai tutta la vicenda della Campagna di Guerra, nonchè la scoperta di due nuove zone Mechagon e Nazjatar.