Z-Pearl aiutatemi, eliminare scritta "minaccia"

Buongiorno a tutti, spero di scrivere nella sezione giusta. Ho un grandissimo problema con l’addon Z-pearl, che cambia la Uniteframe del mio personaggio. Sono innamorato di questo addon, ed anni fa durante wotlk, usavo penso il suo antenato x-pearl. Purtroppo non vorrei cambiare addon, ma non sò come fare per risolvere questo problema, perchè ogni volta che inizio un combat, nel quale sono primo nell’aggro, perciò mentre faccio le quest, mi appare al centro dello schermo una scritta rossa con scritto “MINACCIA”, che a dopo ore su ore a giocare è diventata insopportabile. Vorrei sapere se qualcuno di voi che usa questo meraviglioso addon è riuscito a toglierla, dato che ieri sono stato più di 3 ore a cercare di capire come eliminarla ma non riesco. Se qualcuno è riuscito per favore aiutatemi, grazie mille

Io ho X-perl,
si aprono le opzioni e in globali sul lato sinistro c’e’ " evidenzia stato",basta togliere la spunta nel quadratino.(se puo servire)

Ciao basta semplicemente che apri zperl vai su aiutante (la linguetta in fondo all’elenco in alto) e in basso a destra c’è allerta minaccia lo levi e sparisce la scritta