Problemi con naggiornameti warzone

e la seconda volta che con gli aggiornamenti la velocità di download parte con circa 8MB/s per poi scendere a poco più di 200KB/s . se metto pausa e riprendo fa la stessa cosa. la mia connessione col test è 97 MB/S.

5 "Mi piace"

stessa cosa succede anche a me con fibra

1 "Mi piace"

Io invece prima dell’aggiornamento ero grado 111 tipo, ora sono 57… è normale???

Fino a ieri per me tutto ok… adesso 950B/s. Oggi mi sa che non si gioca :frowning:

Connessione fibra. Non è un problema di provider ma di Blizzard!
Che tristezza!

Anche io stesso problema. Sto cercando di aggiornare ma non funziona, inizia con 5Mb/s poi scende clamorosamente a 25kb/s. Connessione fibra 100 speed test 45mb/s

Prova a selezionare Regione/account Asia… a me ha ripreso a scaricare a 6.MB/s

1 "Mi piace"

Ho selezionato Regione/account Americhe e pare andare, cose assurde.

regione Asia velocità download tra 6 e 7 MB/s

A me non va nemmeno cambiando regione, fibra 100mb speedtest va a 75. Parte da 4 mega e scende in meno di un secondo sui 25-50 kb/s -.-

2 "Mi piace"

Connessione fibra 1000mb…speedtest a 960mb/s e sto scaricando a 6,6 k/s, siete ridicoli….

4 "Mi piace"

Anche io stesso problema, ma oramai sono almeno 2 settimane che fa così ad ogni download, blizzard deve muoversi a risolvere sto problema, non posso sempre metterci giorni a scaricare un aggiornamento.

1 "Mi piace"

siete peggio dell’INPS !!! è un mese che avete questo problema, e l’unica soluzione che avete trovato è scrivere il messaggio dove segnalate che siete a conoscenza del problema. possibile non ci sia una soluzione?
A me nulla risolve, ne cambiare region, ne passare alla versione beta ne fare analizza e correggi sul gioco…

4 "Mi piace"

E’ impossibile 66 Euro di gioco e non posso giocare perchè non scarica una mazza

5 "Mi piace"

ho lo stesso problema di tutti ed ho visto che questa piattaforma fa cagare,
cod era meglio che restava con steam cmq anche cambiando regione non va.

1 "Mi piace"

adesso con asia mi sta scaricando a 8,80 MB/s…speriamo che finisca presto

lina fibra 1000 gigabit speed test 780mbs e sto scaricando a 1.18 kbs siete ridicoli risolvete questo problema anziché scrivere che siete a conoscenza e poi ci prendete in giro

ho lo stesso fottuto problema, speed test assurdo,fibra 1000mega e mi droppa a 200kb/s, risolvete che ho anche comprato il passa mannaggia

si si tranquillo, ogni stagione ti resetta di grado :wink:

ho messo su asia e me lo sta scaricando a 16mb/s, provate ragazzi

è vergognoso che dopo aver comprato il gioco non si possa giocare per una patch.
Hanno avuto un mese di tempo per risolvere il problema e non è concepibile! dovrebbero rimborsarci tutti.

1 "Mi piace"