e la seconda volta che con gli aggiornamenti la velocità di download parte con circa 8MB/s per poi scendere a poco più di 200KB/s . se metto pausa e riprendo fa la stessa cosa. la mia connessione col test è 97 MB/S.
stessa cosa succede anche a me con fibra
Io invece prima dell’aggiornamento ero grado 111 tipo, ora sono 57… è normale???
Fino a ieri per me tutto ok… adesso 950B/s. Oggi mi sa che non si gioca
Connessione fibra. Non è un problema di provider ma di Blizzard!
Che tristezza!
Anche io stesso problema. Sto cercando di aggiornare ma non funziona, inizia con 5Mb/s poi scende clamorosamente a 25kb/s. Connessione fibra 100 speed test 45mb/s
Prova a selezionare Regione/account Asia… a me ha ripreso a scaricare a 6.MB/s
Ho selezionato Regione/account Americhe e pare andare, cose assurde.
regione Asia velocità download tra 6 e 7 MB/s
A me non va nemmeno cambiando regione, fibra 100mb speedtest va a 75. Parte da 4 mega e scende in meno di un secondo sui 25-50 kb/s -.-
Connessione fibra 1000mb…speedtest a 960mb/s e sto scaricando a 6,6 k/s, siete ridicoli….
Anche io stesso problema, ma oramai sono almeno 2 settimane che fa così ad ogni download, blizzard deve muoversi a risolvere sto problema, non posso sempre metterci giorni a scaricare un aggiornamento.
siete peggio dell’INPS !!! è un mese che avete questo problema, e l’unica soluzione che avete trovato è scrivere il messaggio dove segnalate che siete a conoscenza del problema. possibile non ci sia una soluzione?
A me nulla risolve, ne cambiare region, ne passare alla versione beta ne fare analizza e correggi sul gioco…
E’ impossibile 66 Euro di gioco e non posso giocare perchè non scarica una mazza
ho lo stesso problema di tutti ed ho visto che questa piattaforma fa cagare,
cod era meglio che restava con steam cmq anche cambiando regione non va.
adesso con asia mi sta scaricando a 8,80 MB/s…speriamo che finisca presto
lina fibra 1000 gigabit speed test 780mbs e sto scaricando a 1.18 kbs siete ridicoli risolvete questo problema anziché scrivere che siete a conoscenza e poi ci prendete in giro
ho lo stesso fottuto problema, speed test assurdo,fibra 1000mega e mi droppa a 200kb/s, risolvete che ho anche comprato il passa mannaggia
si si tranquillo, ogni stagione ti resetta di grado
ho messo su asia e me lo sta scaricando a 16mb/s, provate ragazzi
è vergognoso che dopo aver comprato il gioco non si possa giocare per una patch.
Hanno avuto un mese di tempo per risolvere il problema e non è concepibile! dovrebbero rimborsarci tutti.