Problemi con naggiornameti warzone

Cambiando regione bisogna attendere un po prima che la connessione riprenda a funzionare più o meno correttamente

imbarazzante,scaricava 6 /7 B/s con i server Europei.Ho provato con i server americani e ora va a 8.5/9 mega al secondo

Scherzavo ,era solo un miraggio,lo scaricamento dopo poco trna a 600 B/s.

come si fa a cambiare regione? almeno provo tanto a fissare sta barra che va 8 b\s e’ ridicolo…grazie

Gioco comprato ieri, dopo aver scaricato 90GB, oggi mi parte l aggiornamento e manco scarica… Ridicoliii

Fidati, con cambia niente… Si devono dare una mossa loro…

sopra il bottone " Gioca" oppure “AGGIORNA”,trovi una finestrella che ti fa scegliere.

ah…ce lo avevo davanti ahahah troppo facile… grazie :joy:

Attualmente non si riesce a scaricare con nessun tipo di regione. Fino a due minuti fa, riuscivo solo con Asia a velocita ridicola.

ciao, ho cercato come cambiare il paese account ma non capisco come farlo, mi chiede di inserire carta di identità e una prova che affermi il mio cambio di paese… come e possibile? voi come avete fatto?

in pratica l’unico modo per scaricarlo con sto schifo di Battle.net e cliccare su pausa e riprendi ad intervalli regolari (tipo un secondo o un secondo e mezzo). Pian piano lo scaricamento va…pero’ e’ impensabile scaricare cosi…complimenti a blizzard

Ormai non cambia niente anche cambiando l’opzione “Paese/Regione”. Questa situazione è assurda… è inconcepibile fare un aggiornamento da 12 Gb scaricando a meno di 100 Kb/s

Blizzard ha un launcer per pc che dire imbarazzante è poco!!!

Hai ragione il peggio che cercano di risolvere questo problema con il gestore aggiornamenti che non va invece di rendere disponibile un link per scaricare la patch con il browser… adesso mi da 0bs/s quanto li odio per questo!

anche per me la velocità di download non supera i 0 B/s.
La cosa ancor più bella è l’efficienza dell’assistenza blizzard, ha i tempi di reazione pari a quelli dei loro server.

ora sto provando tramite VPN. Connesso ad un server Australiano e selezionando Asia mi scarica a 2mbs…che imbarazzo

Ridicoli! Ho comprato il gioco oggi dopo aver provato per qualche settimana Warzone. Download dai server europei e americani a 8kb… Dai server asia circa 5 MB/S… Inoltre se provate a giocare dalla stessa rete, con una Ps4 e un PC metà delle volta da errore server, come se non accettasse 2 giocatori con lo stesso IP.
Ma tornate a Steam… Avete gli stessi server dell’INPS mi sa

Inoltre le velocità indicate a volte sono sballate, meglio controllarle in Gestione attività di Windows

1 "Mi piace"

vero. Dalla gestione attività l’app assorbe circa 48 Mbps, mentre il download è di circa 4 Mb/s su server americani …

è vero ho controllato ora la gestione attività, assorbe il 100% della rete!!!

I M B A R A Z Z A N T I!

Mettete un torrent che fate più bella figura.

Ho hai una rete LAN di m…a o una super fibra ottica se ti occupa il 100% hahaha