Problemi con naggiornameti warzone

Blizzard vergognosa!!! Ed io ho anche acquistato il gioco……

soluzione:

Non funziona quel metodo, rimane comunque fisso a 130 kb/s

Raga mettete i server in Asia!!!

Provato a cambiare regione diverse volte, provata la soluzione del limite di download proposta sopra… non funziona niente! Dopo aver aspettato una settimana per scaricare l’aggiornamento precedente da 172 gb, oggi dopo neanche due gg che gioco altri 15 gb e non funziona una mazza… dire scandalosi e dire poco. Dovremmo tutti chiedere una sorta di rimborso, ad esempio un regalo tipo il season pass2 o il bundle talon o qualunque altra cosa di pari valore almeno per scusarsi dei problemi. Wargaming per un giorno solo di malfunzionamento dei server ha fatto una regalo decente per tutti quelli che non hanno potuto giocare. E quello che faccio io, world of warships, è un gioco gratuito. Dovrebbero imparare qualcosina da quelli…

parlo della banda internet :thinking:

stessa cosa anche per me, che compagnia telefonica siete?
non vorrei che sia la stessa per tutti, io vodafone

un giorno interno per non scaricare quasi nulla.
Fibra e scarico a 11k/s.
Che porcheria

stessa cosa capita a me con wind infostrada,la connessione va bene ma battle.net non fa scsaricare come dovrebbe.
no prendono provvedimenti e gia da molto tempo che il sistema lavora così.
siamo messi male ragazzi,la volta scorsa mettendo la regione asia me la sono cavata ma oggi la vedo triste.
PORCODIOOOOOOOOO…
DAI TUTTI ASSIEME…
PORCODIO PORCODIO PORCODIO.
magari sentono che bestemmio e iniziano a lavorarci un po chissà.
:rofl: :rofl: :rofl:

1 "Mi piace"

Stesso problema, con server Asia dopo qualche minuto è partito il dowload a 3/6mb max

io sinceramente sono allibito. ho una connessione 1 Gigabit, e ogni volta che esce una cazzo di patch devo andare a 300 Kb/s e in alcuni momenti si stacca proprio. Io veramente non capisco perchè abbiano dato il gioco alla blizzard che ha dei server che rasentano l’imbarazzante. boh…aspetterò di nuovo un eternità per una merda di download. c’è da dire che non hanno per niente rispetto per la gente che compra i giochi da loro. questo problema è presente dall’inizio e non lo hanno ancora risolto. molto bene

Non ha senso quello che c’è scritto sulla comunicazione che linkano. Sono fermo tra 0 e 200k da stamattina. Ho messo a scaricare la campagna di MW2, che esce domani… banda FULL. Attrezzatevi porc…

il messaggio poi è semanticamente scorretto “Siamo a conoscenza di una problema…” no cara blizzard non siete a conoscenza di un bel cazzo di niente altrimenti lo avreste risolto, almeno modificate il messaggio in “La nostra incompetenza non ci permette di risolvere il problema SCUSATE”
Questo sarebbe decisamente più corretto.
Cara Blizzard un tempo eri un’azienda seria che cacchio ti è successo, da quando avete annunciato Diablo mobile siete una calamita di shitstorm!

1 "Mi piace"

Ragazzi ma la stagione 4?

Riaprire topic inattivi da tempo è contro le regole, inoltre questo non è il forum per Call of Duty. Puoi scrivere sui forum community di Activision