Bug grafico dopo ultimo aggiornamento

Su samsung j5 funziona

1 "Mi piace"

Grazie delle segnalazioni! Non volevo aprire un topic apposito nella speranza di risolva, comunque se volete scrivere qui i modelli che funzionano potrebbe essere utile.
Io ho appunto un Lenovo YT3-X90L, ingiocabile (prima andava benissimo).
Poi ho cellulare Xiaomi Mi Mix 2, che a volte crasha, ma al momento è la mia sola salvezza, anche se giocare da cell non è il massimo.

1 "Mi piace"

Scusami, parere puramente personale. Ma comprare un dispositivo solamente per un gioco mi sembra uno spreco, visto che nessuno assicura che con il prossimo aggiornamento non lo buttino fuori funzionamento a casaccio.
Non dimenticate che hanno buttato fuori dai giochi PC e cellulari che reggono senza problemi giochi con molte più prestazioni grafiche.
Poi chiaro, ognuno faccia come vuole, per le esperienze da cellulare mi gira anche su Wiko Lenny 2 nonostante all’avvio dica che non ha i requisiti gira senza problemi e senza problemi di grafica.

2 "Mi piace"

Diciamo che sono stati in certo qual modo “costretti” a buttare fuori dispositivi più vecchi. Poi è chiaro, meglio per loro farlo tra un’espansione e l’altra piuttosto che al lancio di una nuova espansione.

2 "Mi piace"

Scusami Mega, sarò ripetitivo… Ma HS è un gioco che potrebbe avere gli stessi requisiti di un gioco di briscola online.
Per la mia esperienza personale al mio PC al quale hanno fatto apparire le carte nere, buttandolo di fatto fuori dai giochi, funziona perfettamente SC2 e HoS (Per non citare il gioco dal quale ha preso spunto) che hanno sicuramente più grafica di HS.

2 "Mi piace"

Non è una questione di avere più o meno grafica, è questione che se cambi il motore grafico di un gioco da un giorno all’altro molti accorgimenti fatti sul vecchio motore vanno persi e devi in molti casi ricominciare da capo con la correzione dei bug.
È un miracolo che la maggior parte dei dispositivi riesca a farlo girare senza errori grafici…
Comunque no Hearthstone ha palesemente un comparto grafico maggiore rispetto a briscola online.

4 "Mi piace"

Infatti io ho detto “potrebbe avere”, nel senso che su un gioco di carte, chi se ne frega della grafica. Visto che ci stavano potevano far apparire i servitori in 3D quando vengono evocati e non solamente la loro carta posizionata sulla scacchiera :stuck_out_tongue:

Per quello dico che hanno passato questo aggiornamento senza fare adeguati test, hanno passato una modifica al motore grafico in fase beta :wink:

1 "Mi piace"

È soggettivo, moltissimi continuano a giocare per le ambientazioni e le animazioni molto ben definite perché a prescindere da tutto l’occhio vuole la sua parte (se guardiamo strettamente alle meccaniche moltissimi altri giochi mi piacciono di più di Hearthstone, ma l’esperienza che si può avere su Hearthstone è irraggiungibile per altri giochi di carte).

Quello non possiamo saperlo, magari i loro test li ha passati, infatti la maggior parte dei dispositivi funziona tra mille virgolette, ma come ti ho detto tanti piccoli bug corretti in passato potrebbero essersi ripresentati che poi siano troppo lenti a correggerli non ci piove, ma trovo stupido stare dietro ad un giochino per dire ai produttori le stesse cose ciclicamente.

2 "Mi piace"

Hai ragione, ma non devo comprarlo solo per il gioco, ho un buono sostanzioso (che adesso non ti spiego) da spendere entro l’anno in dispositivi del genere, e per fortuna non l’ho ancora usato. Visto che comunque mi voglio comprare un bel tablet, a questo punto vorrei sapere se il mio gioco preferito ci gira oppure no :wink:

1 "Mi piace"

sono d accordo l importante capire su dove gira HS…per il resto è una scelta personale dagli svariti motivi…per es. possedere tre macchine diverse (pc ,tablet,cell) obsolete …

1 "Mi piace"

Esattamente 18 ore fa un blu si è espresso così:
“Hey all,
Just wanted to post an update on this. It looks like our devs are working on a fix for the issue. Though I do not have any ETA available for when the fix will be pushed live.
Thank you for your patience in these matters. Hopefully it won’t be too long before the patch is available.”
Traduzione libera: non dovrebbe volerci troppo, mannaggia a C’thun!

2 "Mi piace"

e anche oggi tutto crashato…

1 "Mi piace"

Nulla di nuovo nel forum americano, comunque riportano fondamentalmente tutto ciò che riscontriamo!

1 "Mi piace"

Col tablet di mia madre gioco abbastanza bene (apparte qualche disconnessione) ecco i requisiti:
HUAWEI Mediapad T5 10

Processore Kirin 659 series 8-Core 2.36 GHz

Display LCD IPS 10,1" - 1920x1200 pixel
Memoria interna 32GB - RAM: 3GB - Fotocamera da 5 Megapixel
Wi-Fi - Bluetooth 4.2 - GPS
Sistema operativo Android 8.0 Oreo + EMUI 8.0
Prezzo circa 190 €.

1 "Mi piace"

grazie Cuciu se la nostra vedetta a stelle e strisce…

1 "Mi piace"

Eh magari potessi farci qualcosa di concreto :sweat_smile:

2 "Mi piace"

informazione e dissenso…

1 "Mi piace"

bel processore…ne parlano bene anche in recensione…

2 "Mi piace"

HS è su memoria interna o sd ?

2 "Mi piace"

interna… avrei anche potuto trasferirlo su SD ma c’è il rischio che perda di prestazioni

Cuciù uno di noi :smiley:

1 "Mi piace"