Bug grafico dopo ultimo aggiornamento

Può essere siano arresti anomali anche se la macchina è moderna…

1 "Mi piace"

non capisco se è il mio wi fi…ho il bug 15.4…beh comunque meglio di prima col pc …almeno ora gioco … ripeto la macchina in game è performante per ora…i requisiti non sono i minimi ma i consigliati…anche perchè ho letto il tuo post (powned.it) sugli arresti mobile.

1 "Mi piace"

Ok, quindi le carte nera su PC rimangono nere. Evito di reinstallare.

Ma alla fine, per fortuna, non ci ho speso soldi reali, semplicemente mi fa’ alterare questo menefreghismo da parte della Blizzard.
Torno a ripetere, il problema è un LORO errore grafico, non di prestazioni. Mettessero una modalità a bassa grafica e risolvono il problema, visto che altri giochi della Blizzard con MOLTA più grafica di un gioco di carte funzionano alla perfezione.

3 "Mi piace"

Perfettamente d’accordo. Non me ne intendo, ma credo che non sia impossibile inserire un’opzione per poter scegliere una modalità a bassa grafica?

Se avessero voluto mettere una pezza, avrebbero forse potuto abilitare le carte dorate possedute per tutti (non disincantabili) e obbligare tutti a giocarle in maniera che il gioco fosse inguardabile ma giocabile.
Per l’altra cosa non so quale sia il numero effettivo di gente che non possa giocare… di contro potrebbe essere fattibile ma pesante usare il motore nuovo e far credere al dispositivo di essere comunque col motore vecchio…

1 "Mi piace"

Vi sembrerò ripetitivo, ma non reputo che questo sia un problema di qualità grafica (è partito tutto da un aggiornamento dove oltre alle nuove skin, niente è cambiato tra tabelloni o animazioni carte).
E’ più probabile che sia come ho detto io in precedenza, cioè cambiando il motore grafico molti bug si siano ripresentati (è comunque un gioco presente da circa 5/6 anni sapete quanti bug avrà accumulato) e fidatevi una volta che il programma è fatto, diventa lunghissimo ritrovare tutti i possibili errori.
Poi possiamo discutere quanto volete del fatto che siano “troppo lenti”, ma trovo illogico dire che possono abbassare la grafica, perché non è un problema di qualità grafica, ma di ottimizzazione della stessa.

Non saprei, visto che non divulgano info sui software da loro utilizzati, ma se è più facile come dici tu è probabile che stiano già lavorando ad una soluzione almeno simile.

1 "Mi piace"

idem… solo ho una volta spesi 5 euro per il bonus dei pacchetti a tempo determinato

1 "Mi piace"

i problemi sono due…uno riguarda pc non nuovi con carte oscurate e uno su mobile anche nuovo con arresti indesiderati.

1 "Mi piace"

Sarò ripetitivo, ma NON VOGLIONO sistemare, andate a leggere le note di rilascio

[quote]

  • [Mobile] La gestione della memoria è stata ottimizzata. Ghost card FX modificato per ridurre lo spazio in memoria.
  • [iOS] Animazioni della collezione disabilitate sui dispositivi con 1,5 GB di RAM o meno. [/quote]

Quindi dove vogliono le fanno le modalità a basse richieste di prestazioni.

1 "Mi piace"

Sì, ma questo non c’entra niente con i bug grafici, sono procedure che fanno per ridurre lo spazio utilizzato e che sono già state usate in passato.

1 "Mi piace"

Scusami eh… O è un bug (che non risolvono da tre settimane e quindi sono loro che se ne fregano) o è un problema di compatibilità che potrebbe essere risolto mettendo una versione a bassa risoluzione come hanno fatto per iOS (e quindi sono sempre loro che se ne fregano).

Comunque, tanti auguri a voi fino a che non inventeranno un aggiornamento che vi butterà fuori dal game :slight_smile:

1 "Mi piace"

Allora, sul fatto che ci stiano mettendo troppo tempo siamo entrambi d’accordo.

Però non puoi venirmi a dire che se ne fregano, non ha senso, stai scrivendo senza vedere o ignorando cose e la trovo di una inutilità infinita…

Quello che hanno fatto sui dispositivi ios è a causa della RAM non della scheda video, l’hai anche scritto quindi non vedo il senso di questa uscita.

1 "Mi piace"

fortuna che ho questo tablet di mia madre altrimenti dal nervoso avrei già disinstallato tutto…

1 "Mi piace"

Dai ma con il tablet si gioca bene…secondo me meglio che su pc…

1 "Mi piace"

Io pensavo di prendermi un iPad 10.2 su consiglio di un amico, ma qua mi sembra che sia tutto un terno al lotto…certi dispositivi funzionano e altri no…non saprei che fare :thinking:

2 "Mi piace"

Allora ti dico cosa o capito in questo mese d agonia…per quanto riguada tablet il mio comprato 5 giorni fa va benissimo…ma devi chiudere tutte le applicazioni aperte in precedenza(tipo you tube o pagine web o siti)perchè con 2Gb di Ram gira bene ma se ha piu applicazioni aperte si incanta,ci ho messo 1 sett a capirlo…quindi il mio tab : samsung tab A T510 - 10.1 bello schermo processore 1,8Ghz,1,6Ghz octacore buono , 2gb ram (meglio se 3 o 4 per il futuro) e 32 Gb di Rom (meglio 64 per il futuro) io dovro mettere micro sd 128 perchè installazione iniziale prende circa 10 giga piu 3 di Hs…questo per quanto riguarda android IPad va con IOS un altro sistema Op.

1 "Mi piace"

Intanto grazie! Sono abbastanza ignorante in merito, da quello che ho capito io per quello che “ci serve” 2 giga di RAM con Android sono pochetti, con iOS più che sufficienti, ma ripeto non me ne intendo :wink:

2 "Mi piace"

Oggi altro problema non si vedono amici e in game non ci sono i nomi giusti io mi chiamo avversario succede anche a tè?

1 "Mi piace"

hai ragione 2Gb per android limitati ma per ora gioco bene(blizzard consiglia 2Gb)…vediamo con la nuova espansione…e la battaglia HS nuova…

1 "Mi piace"

Questo almeno non mi è mai successo, ma ne succedono di cose tipo: proporzioni sbagliate, pulsanti che non triggerano, crash improvvisi, disconnessioni, glitch, impossibilità di avviare il gioco, amici “sdoppiati” (questo a dire il vero succedeva anche prima ma bastava riavviare)…

1 "Mi piace"