Il circo di C'thun

Questo sarà, secondo me, il titolo della nuova espansione

Voi proisti cosa dite?

Un ritorno di c’thun sarebbe fico, ma di cosa stiamo parlando? Avevo sentito che la prossima espansione era a tema pandaria, preferirei aver capito male!

1 "Mi piace"

Molto probabilmente la nuova espansione sarà a tema “Fiera di Lunascura”!
Un pó lo si intuiva anche dall’immagine di presentazione vista all’inizio dell’anno della fenice!

Inoltre credo che il 22 presenteranno anche il battlepass e forse anche la nuova modalità di gioco!

1 "Mi piace"

Una classica vista della fiera di wow

4 "Mi piace"

Giusto per essere precisi, è “Fiera di Lunacupa” non Lunascura :relieved:

Anni fa lessi il fumetto con la storia di questo circo e l’atmosfera allegra ma che nasconde un lato inquietante è perfetta per Hearthstone.

1 "Mi piace"

La conferma che ci sarà l’annuncio dell’annuncio della data di annuncio delle cose nuove (più di una)

3 "Mi piace"

Al 99% il “System Revamp” comprenderà il Battle Pass di cui si era tanto parlato qualche mese fa.

Non ci resta che aspettare.

Sarà la volta buona che riusciranno a farmi smettere di giocare?
Sono curioso di vedere quali immonde porcate avranno partorito, tipo ti diamo la metà dei gold ma tranquillo in cambio ti diamo skin dei personaggi e tanto affetto.

1 "Mi piace"

“system revamp” con il pacco classico, mi fa tanto sperare nel pre annunciato rework del set classico.

Cosa mi immagino:
la bestia, 6 mana 9/5 carica
millhouse, 2 mana 4/4 i tuoi minion sono 4/4 per il resto della partita

Come sarà realmente: diminuito il costo di 1 mana ma anche le stats di -2/-2

sì anche secondo me intendono la spiegazione del battlepass o sistema equivalente.

Dubito che si parli di set classico nello specifico. Quelle son cose di cui, se arrivano, se ne parla direttamente ad aprile o giu di lì.

Plausibile.
Periodo di rotazione è terreno fertile per colpi a effetto come: nuova ladder, rework vari e nuove classi.
Incasinare tutto a fine anno la vedo difficile.

lunacupa siiiiiiiiiiiiiiiiiiii bellissima spero mettano il coniglio assassino e l’anello delle promesse infrante adoro l’ambiente di stacco che si respira sembra un luna park stregato .

1 "Mi piace"

praticamente brand mix di Gran torneo x Old gods

Dipende tutto da come lo bilanciano. Se torniamo indietro all’AMA di agosto il Game Director aveva fatto tre promesse:

  • Non ci sarà una diminuzione delle ricompense che possiamo guadagnare giocando.
  • Per guadagnare lo stesso quantitativo di ricompense non servirà giocare di più.
  • Potremo sempre scegliere cosa acquistare con la valuta guadagnata in gioco.

Io personalmente non sono contro al “sistema Battle Pass” a priori. Se fatto bene potrebbe essere qualcosa di molto buono.

Edit: se qualcuno volesse rileggersi con calma cosa era stato detto nel sopracitato AMA noi avevamo pubblicato un resoconto.

https://www.dailyquest.it/hearthstone/ama-di-hearthstone-battle-pass-arena-e-anno-della-fenice/
Non ci sarà una diminuzione delle ricompense che possiamo guadagnare giocando.
Per guadagnare lo stesso quantitativo di ricompense non servirà giocare di più.
Potremo sempre scegliere cosa acquistare con la valuta guadagnata in gioco.

il punto 1 e 2 in pratica è “non faremo nulla”.

ma se non faranno nulla la cosa va più che bene. la gente ha paura che ci sia una diminuzione delle risorse

2 "Mi piace"

Quello che io mi aspetto è un’aumento delle possibilità di abbellimenti cosmetici.

Attualmente le uniche cose che possiamo personalizzare sono il Ritratto e il Dorso delle carte, magari avremo tavoli (come in Runeterra), artwork alternativi delle carte (tipo la Moneta), emote o anche altra roba che non mi viene in mente.

Secondo me devono premiare di più chi gioca tanto. I 10 gold attuali ogni 3 vittorie sono ridicolo e non invogliano a giocare e meno male che ora hanno messo i bauli ogni 5 livelli sennò prima era ancora più inutile rankare come matti …
Mettere un Battle pass che ti permetta con poco sforzo di ottenere gli stessi gold di adesso e premiare con livelli aggiuntivi chi gioca molto senza andare a rimetterci. Faccio il esempio che è credo quello del 90%dei giocatori. Gioco dalle 3 alle 10 partite al giorno e spendo solo al preorder… Diciamo che per l blizzard sono il giocatore ideale… Ecco, se mettessero delle ricompensa che permettano a giocatori come me di NON prendere il preorder hs nel giro di 2 anni viene chiuso. Devono trovare il giusto bilanciamento, dando ricompense a chi fa molte partite ma stando attenti a non perdere i clienti abituali dei preorder… Ammetto che non è facile

2 "Mi piace"

E se io parlassi di Sergeras??
Sarebbe blasfemia?
Ci potrebbe stare con il recente inserimento di Illidan come eroe.
Dopo il teschio di Gul’dan, Sergeras potrebbe essere menzionato.
L’occhio raffigurato sono sicuro al 100% sia il suo,posto sopra l’arma in WoW.

sargeras è un titano che tradisce gli altri titani non centra molto con l’occhio di lunacupa che è l’occhio di cthun espansione in cui uscì lunacupa,
sargeras centra si con guldan e illidan ma secondo me si giocheranno i titani tutti insieme.