Io non capisco in base a cosa il gioco mi faccia incontrare certe persone in un momento e certe in un altro, mi spiego:
Ho raggiunto il rank leggenda e ok ma mi dite perché quando uso il deck thief rogue incontro solo thief rogue e quando cambio deck incontro altri deck? A me sembra fatto a posta perche non può essere solo coincidenza, di 30 partite fatte contate quando usavo il rogue solo rogue… Quando cambiavo allora cambiavano anche i mazzi degli avversari… O qua non si vuol far salire la gente o c’è qualcosa che non va. Sta diventando un po’ frustrante
Vorrei rispondere varie cose negative su hs ma ormai a meno che non si scriva “hearthstone è meraviglioso” su questo forum ti cancellano il post, immagino che anche il tuo non durerà molto eheh
in effetti è una cosa che mi son sempre chiesto anche io, ormai è oggettivo che c’è un codice fatto apposta, che decide contro chi devi giocare.
Ovviamente non sto dicendo che decide pure chi vince ma se io cambio mazzo e tu puntualmente mi fai affrontare il mazzo con cui ho meno probabilità di vincere qualche domanda me la faccio.
purtroppo l’ho notato anche io, oramai da due giorni solo match up sfavorevoli. Cambio mazzo e magicamente cambiano gli abbinamenti. Se uso hunter becco solo priest, passo a warlock e becco aggro. Diciamo che è statisticamente improbabile che accada così spesso e la cosa fa pensare un pò. Per non parlare delle pescate perfette degli avversari quando finalmente becchi un buon abbinamento. A molti potrebbe sembrare solo una lamentela e una scusa alle sconfitte ma sono cose che in altri giochi non noto con la stessa frequenza.
La mia prima discussione aperta sul forum:
Come vengono assegnati gli avversari?
Dopo anni di gioco la mia teoria è che il sistema sicuramente al cambio di deck cambia in parte i deck che incontri ma sicuramente non per farti perdere apposta o cose del genere che non hanno senso dato che se fosse così non salirebbe nessuno, e poi spesso mi è capitato l’esatto opposto, cambio deck e faccio strage.
Di solito quando ho il sentore che il matchmaking si sia “inceppato” (nel bene o nel male) faccio Resa e torna a darmi avversari più vari. C’è anche da dire che io gioco solo per le daily quindi di rankare non mi importa più nulla da anni, però mi rendo conto che se l’intenzione è raggiungere il solito e tedioso Legend arrendersi è un problema. Per chi invece può farlo, spesso pare risolversi così.
non mi aspettavo tutte queste risposte e ringrazio tutti quelli che hanno espresso la loro opinione a riguardo…devo ammettere che sono deluso e rincuorato nel sapere che non sono l unico ad aver avvertito questa spiacevole situazione, però resta comunque il fatto che questa situazione se non migliorerà allontanerà col tempo molti giocatori (me compreso) perché gioco da anni ma più che ora come ora avverto sta cosa che mi innervosisce assai e mi fa passar la voglia di giocare
considera che oggi con mozaki mage per tre partite di fila era nelle ultime tre carte del mazzo, sempre tutto molto statisticamente probabile
Dunque credi che blizzard complotti contro di te?
Statisticamente per 3 partite di fila è possibilissimo.
Fossero state 300 magari magari era più plausibile la perplessità.
possibilissimo? che la stessa carta sia tra le ultime tre per tre volte filate non è possibilissimo. Cmq no Zenone nessun complotto è una semplice constatazione
essere tra le ultime 3 carte su 30= 1 possibilità su 10. La possibilità che succeda 3 volte è 1 su 1000. Non è così improbabile.
Ma infatti me ne sono successe di bene peggiori ma non mi è mai venuto al mondo di pensare al complotto è semplice sfiga.
Per dirti l’ultima (anche se io dopo tanti anni di gioco non ci faccio più caso ormai) io pala libram, lui druido ramp lui cala yog io 3 pezzi giù lui nessuno io 35 hp con spada che dimezza i danni e lui 25 hp, yog casta la pyroblast perenne!
Io mi dico è fatta… 7 pyroblast di fila in faccia a me, calcolami queste di percentuali
Eh già. Era appunto quello che dicevo io.
Basti pensare che la probabilità di vincere alla lotteria è di 1 su 11.000.000.
1 su 1.000 è niente in confronto, statisticamente possibilissimo: lo ribadisco.
Morale della favola: se chi grida al complotto su HS poi magari compra fiducioso i gratta e vinci, qualquadra non cosa in questa gente non nel gioco. Devono avere qualche problemino con le probabilità. x°D
tipico, siccome probabilisticamente può succedere allora è possibile qualsiasi cosa… ragazzi ma come ho detto altre volte secondo voi ci sarebbe qualcosa di anomalo a voler massimizzare i propri utili?? Lo fanno TUTTE le società al mondo e un matchmaking pilotato darebbe differenze enormi in termini di utili potenziali, leggete velocemente perchè mi cancellano il post di sicuro ahahah (ovviamente loro credono di cancellarlo ma la stessa cosa la scrivo anche in altri luoghi virtuali anche non in italiano per cui la cancellazione dimostra solo che ho ragione)
Premetto che non me frega una ceppa del matchequalcosa.
Sono qui solo per lamentarmi di ser torello.
Oggi provavo ping mage contro ladro in ladder e riesce a fare ser torello più Edwin e vincere
Gioco contro Warrior turno 6rokara 7 ser torello e vince
Gioco ancora contro Warrior mastodonte riesce a buttare giù due ser torello e vincere.
Va bene GG.
Ho lasciato il gioco perché era noioso torno e il meta è tossico.
Ma dico un anno fa era tutto equilibrato, com’è che adesso se non hai il mazzo aggro super veloce non riesci a chiudere?
Ok non è proprio la discussione giusta ma in effetti torello è davvero una carta anomala considerando poi il fatto che poco tempo fa avevano detto che “carica” era una cosa che volevano eliminare infatti introdussero assalto e non fecero più carte con carica, poi non si sa per quale motivo hanno fatto la carta carica più forte di sempre…
Comunque gioca libram pala non è aggro super veloce ma a warrior e rogue sta davanti.
La Blizzard ha un debole per i pirati, gli hanno dato la Quest più rotta di sempre.
Banneranno il post di sicuro cmq HS è meraviglioso XD , 50000 tipi di carte e trovi sempre i soliti mazzi. Dovrebbero velocizzare la rotazione dei mazzi giocabili così da non mandare in stallo il gioco ma hey Microsoft ha rilevato la baracca loro sono 10 mosse avanti XD Heartstone è favoloso! XD
Zenone vecchio mastino di blitz a distanza di tempo immemore ancora ad abbaiare a chi esprime le proprie lamentele XD HS ha alcune se non molte pecche come molti aspetti fantastici lasciali esprimersi che diamine XD ahahahaha