[MOBILE] Il Gioco non parte

Stessa cosa succede a me da quando ho fatto l’upgrade del gioco… non si riesce a risolvere e nessuno è capace di aiutare a risolvere questo problema… non so più come fare

Fatto, ti serve altro?

Ho appena fatto l’aggiornamento di hearthstone alla versione 14.6.32097 e devo dire che è cambiato molto. Dopo aver fatto il download il gioco si è freezato ancora e sono stato costretto a chiuderlo. Adesso, ogni volta che ci entro,mi si blocca ad una schermata grigio scuro con una piccola scritta “hearthstone” sulla parte in alto a sinistra. Vi prego spiegatemi cosa cacchio è successo

Scaricamento piantato a 89.9 kb ovviamente nn e partito

Ma rimettere le impostazioni a prima degli ultimi 3 aggiornamenti?

Stesso problema anche qui nonostante abbia ripetuto la procedura 2 volte.
Mi rimane piantato alle porte della locanda.
Ho un samsung J5 con android 5.1.1

Grazie
LD

Grazie a tutti per le informazioni. Per quelli che ne hanno messo solo una parte: ragazzi, vi prego di mettere tutti i dati che ho indicato qui.

Il team di sviluppo sta lavorando alla risoluzione del problema con gli accessi sui dispositivi mobile - vi consiglio anche di tenere d’occhio questa discussione e questa (entrambe in inglese).

Feedback? https://www.surveymonkey.com/s/VyraneerIT

Ma secondo te, quanto tempo ci metterete a sistemare il problema?

Purtroppo non posso risponderti, MicioLetale - non ho questa informazione. :confused:

Ok grazie, cmq spero poco…che da pc non posso quasi mai…

Installato nuova versione 14.6.32097.

Stesso problema… il gioco si impianta al caricamento e non riesco neanche a entrare nel menu principale…

Riscontro lo stesso problema,il gioco non si avvia e crasha alla schermata di avvio. Dal 1 a oggi ci sono stati 3 aggiornamenti,ma il problema non è ancora sparito. Ho disinstallato e reinstallato il gioco,resettato il telefono,ma tutto è stato inutile. Rispetto tutte le richieste per far funzionare il gioco(di fatto fino al 30 giugno ho giocato tranquillamente),e questo problema mi infastidisce vermente troppo,Blizzard deve risolverlo!

Ancora nullam… nn parte.

BMShadow, per favore metti le informazioni che ho chiesto in questo messaggio!

Ti ringrazio!

Android 6.0.1,app aggiornata alll’ultima versione,e l’unica cosa cje vedo sono le porte della locanda

Kuro, ma a te è partito?

No, ho fatto tutto quello che ci hanno detto di fare ma niente, non si è ancora ripreso

Anche io…quello che non capisco perché alcuni cell e altri no…ho amici che giocano tranquillamente. Magari vedono x ogni amico 3 con lo stesso nome, ma almeno giocano.

Ma cellulari stesso modello a persone diverse? Oppure sono tutti dispositivi diversi?

Diversi . Ho solo chiesto se aveva il mio…ma nn era il mio…ma se serve posso chiedere il modello, tanto ho i contatti su whatsapp