[MOBILE] Il Gioco non parte

Un mio amico ha il Samsung s9…mi ha detto che : anche a lui qualche mese fa la faceva, solo che gioca di più su pc e nn ci ha dato tanto peso

Adesso mi è sorta una domanda. Quanto è grave questo problema alla versione mobile? Me lo sto chiedendo perché è da 6 giorni che è presente senza cambiamenti e non apro hearth da altrettanto tempo. Scusate se l’ho chiesto ma mi manca giocarci e io non ho un computer a disposizione con cui farlo😅

Non lo so, e nn lo dicono…cmq penso abbastanza, altrimenti lo avrebbero già risolto. …ed essendo parecchie persone a lamentarsi. … cmq nn ci resta che aspettare e sperare.

Pensa che ieri mi sono fatto un giro su playstore x vedere se c’è qualcosa che mi poteva interessare…sicuramente se nn si risolve in fretta cambio gioco anche perche tra un po esce nuova espansione e nn sto ottenendo gold. Le missioni non le posso fare ecc…

Ma figurati. …a sto punto mi accontento che inizi a funzionare. Ma senza crash durante il gioco o altro.

1 "Mi piace"

Spero anche io che riparta il gioco, inoltre spero che ci risarciscano in qualche modo perché non ho avuto la possibilità di cominciare a mettere da parte le monete per la nuova espansione e la cosa mi rode

2 "Mi piace"

A chi lo dici…ma le missioni si sono accumulate…

Ciao a tutti, ho lo stesso problema (avevo scritto in un altro thread).

Prima di quest’ultimo aggiornamento avevo finito per l’ennesima volta l’installazione e download del gioco, ma si bloccava (se non ricordo male) dopo la scritta Blizzard ed il logo della locanda, anche lampeggiante.

Scaricato l’ultimo aggiornamento (14.6.32097) sono arrivata a vedere la scritta Hearthstone e mi ha chiesto se ero o meno nuovo cliente; appena premuto su “accedi” si è impallato di nuovo il tutto.

Ho ritentato da capo (disinstallazione e reinstallazione con l’iter consigliato) e stavolta si blocca dove dite anche voi, a 84mb, pur se la notifica nella tendina dice che ha completato l’aggiornamento.
Se chiudo e riapro arrivo a vedere le porte della locanda con logo spento.

Wiko PULP 4G
Android 5.1.1

Penso che si tratti di un problema comune a molti, vedo che non è neanche ristretto ai cellulari più vecchiotti…

1 "Mi piace"

Ormai è passata una settimana,BLIZZARD non ha ancora risolto il nostro problema,e nel frattempo perdiamo centinaia di oro per pacchetti/arena. Qua le cose sono 2:o il problema è gravissimo e non sanno come risolverlo,o non ci stanno manco provando,perchè è impossibile che sia un problema lieve che con 4 aggiornamenti non è stato ancora risolto. Spero si sbrighino,altrimenti ho seriamente sprecato tante ore in questi 2 anni e anche un bel pó di soldi

2 "Mi piace"

Come ho detto,adesso mi aspetto di rientrare nel gioco e trovarmi con un bel po’ di oro ad aspettarmi, perché mi romperebbe assai se entro e scopro di aver perso tutte le missioni per una cavolata come un bug

2 "Mi piace"

In tutta onestà un moderatore ha partecipato alla discussione, quindi spero che ne siano a conoscenza. Ma se nn risolvono in fretta lo disinstallo.

Tutte no…se avrai 3! Tutte le altre perse. Quando posso entro con pc solo x missioni e spengo. Ma è scomodo x me.

1 "Mi piace"

Io avevo due missioni l’ultima volta che sono entrato, quindi adesso ne ho perse 7 e mi rode non poco

Ti capisco! Anche io ne ho perse parecchie! E oltre alle missione la possibilità di salire di grado.

Anche oggi nn è partito. …

2 "Mi piace"

Idem…esattamente con gli stessi mb che bloccano il 100% dell’installazione. Samsung a5…sempre funzionato dagli albori…peccato…
Hearstone versione 14.6.32097
Android 6.0.1
Samsung galaxy A5

1 "Mi piace"

Adesso mi rode davvero. È appena uscita la notizia che da domani vi sarà un evento in game dove si potranno guadagnare oro, buste e anche una busta di salvatori di uldum. Adesso vi chiedo, come diamine faccio a fare tuto questo se l’unico modo di connettermi è da mobile, ma da mobile non si connette? Sono 8 giorni che ci lavorano, mi aspetto davvero delle laute ricompense data l’attesa che abbiamo avuto appena rientriamo in game

4 "Mi piace"

Si sta lunga attesa sta iniziando a infastidire parecchio. Ma soprattutto il fatto che non dicano una previsione di sistemazione del problema!

Anche oggi non è partito. …

1 "Mi piace"

Che sia una strategia? Perché nn è mai accaduto da 3 anni a questa parte…