[MOBILE] Il Gioco non parte

Nono giorno senza hearth, ora le missioni accumulate sono 9 più le tre che avevo già. Considerando una media di 50 gold a missione, ho 600 gold perso. Adesso appena entro rivoglio tutto questo oro, fino all’ultima moneta. Inoltre oggi comincia l’evento per la community e mi stanno girando come non mai

Guardate che il gioco funziona. Se non avete un dispositivo per farlo funzionare mica ci può fare qualcosa la Blizzard.

Peccato che ci sono persone che hanno tutte le caratteristiche necessarie per far girare hearthstone sul loro dispositivo come me, l’unico problema è che si freeza alle porte della locanda

Il problema riguardo la versione mobile interessa una larga fascia di dispositivi da come si può intuire sul forum US, dunque nulla a che vedere con i requisiti di gioco. Purtroppo fino ad ora non sono riusciti ancora a risolvere la problematica, io sto tendendo d’occhio questo topic che è senz’altro più trafficato:

https://us.forums.blizzard.com/en/hearthstone/t/jul-2-stuck-on-tavern-doors-or-playful-sprites-on-ios-android/9313/227

Undicesimo giorno con questo bug, adesso mi girano e sono sicuro che non solo a me. Non mi aspetto più nulla, ho perso oro e ladder, sto perdendo il festevil e tutte le sue ricompense e da come vedo dai forum italiani e non ci sono tante persone come me.

E anche oggi nulla…

Ciao ragazzi,

Purtroppo al momento non abbiamo aggiornamenti in merito da condividere, mi dispiace.

Per favore controllate anche i passaggi consigliati qui, nonché quanto già consigliato in questa stessa discussione (se non avete ancora messo le informazioni richieste).

Nota: la parte finale nel link sopra è solo per gli utenti mobile esperti. Se ve la sentite di farlo, per favore mandate all’indirizzo e- mail indicato (techinfo@blizzard.com) i vostri file di Hearthstone usando come oggetto del messaggio Hearthstone - UpdateManager Logs. Questi file per i dispositivi Android dovrebbero trovarsi in storage/emulated/0/Android/data/com.blizzard.wtcg.hearthstone/files/Logs.

L’indirizzo email sopra è usato solo epr la raccolta di informazioni - le e-mail mandate non riceveranno una risposta.

Feedback? https://www.surveymonkey.com/s/VyraneerIT

Quindi ancora nulla. E la cosa peggiore è che non avete ancora manco l’idea di come risolvere il problema. Dico bene?

Ma fate veramente? Ho fatto aggiornamento sperando che si risolvesse il problema, ma si è fermato a 46.0 e ovviamente non è partito! Adesso io nn so chi ci stia lavorando, ma io sono un tecnico e quando ho un problema su qualche cosa nn ci metto 2 settimana e manco lo risolvo (sempre se state realmente facendo qualcosa. …) scusate il mio sfogo ma mi sento tanto preso in giro!

Ricapitoliamo. Questo è il terzo aggiornamento da quando si è presentato il problema, ma nessuno di questi lo ha risolto, giusto? Allora voglio che qualcuno risponda a queste due domande:
abbiamo una data a cui aggrapparci per il “possibile” fix?
Avremo una ricompensa per aver aspettato così a lungo e per aver perso missioni ed evento?

Spiegatemi una cosa poi, come è possibile che il problema è la versione android? Si blocca solo ai dispositivi con versione 5 o 6.
Non ho alcuna voglia di cambiare telefono, soprattutto perché fino a tre aggiornamenti fa funzionava, non benissimo ma funzionava

Personalmente neanche riesco a scaricare l’aggiornamento.

Comunque credo fosse quello del nuovo evento, non destinato a noi “problematici”.

13 giorno! E siamo a 700 oro perso e 3 giorni di evento rimanenti! Chi è felice? Già, neanche io, per favore sistemate al più presto

Novità da qualcuno che ha risolto il problema? Nel forum us nessuna news…

avete provato questo procedimento temporaneo?

https://www.reddit.com/r/hearthstone/comments/cd66ng/potential_workaround_for_those_mobile_players/

sembra una quelle soluzione come soffiare la memory card o la cassetta ma a questo punto tentar non nuoce…

E anche oggi nulla. …

Beh, domani termina la prima fase del festevil. È stato divertente…almeno da ciò che mi dicono. Per le ricompense, ho cominciato a ripetermi, spero che ce le rimborsino. Potevamo vincere delle buste per la nuova espansione, ma…beh, niente accesso, niente ricompense

Questi aggiornamenti servono a qualcosa? Hanno un motivo di esserlo? È il quarto aggiornamento dopo il bug, e come gli altri non ha portato alcuna modifica, il gioco si blocca lo stesso

1. La versione dell’app in uso: Android, versione 14.6, Tablet Galaxy Nexus 10
  2. Avete disinstallato e reinstallato l’app? Già fatto
  3. Avete riavviato il dispositivo come indicato? Già fatto

Cosa succede quando vi connettete?

Descrivete quello che vedete:

• Vedete il logo Blizzard:
  • Vedete le porte della locanda:
  • Vedete la versione e la barra di download?
  • Il logo/pietra pulsa? no
  • Appare il logo di Hearthstone? no

Azz anche con il tablet? Benvenuto nel club! Chissà se per le ferie metteranno a posto sto problema! Altrimenti conto gia 2 mesi di bug…