Siamo sempre qui

Nell´attesa di vedere come le carte sbilaciate di maghi paladini druidi e preti incideranno sul nuovo meta mi trovo a dovervi dire questo:

AVETE ROTTO IL MEMBRO CON STO NEPTULON PRIEST

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

basta mazzi del membro come questi che chiudono a caso con spell costo 1 o 2 BASTA avete scassato con sti problemi di bilanciamento FATE QUALCHE CASPITA DI COSA

levategli ste spell che scontano spell che riducono costi di altre spell che copiano le carte nell´ altro mazzo, BASTA! con ste carte finte random che sono piú targhettizzabili di uno sparo BASTA! con ste carte autopilot che non richiedono alcuna comprensione del gioco per essere utilizzate BASTA! che UOVA !

a voi che lo giocate : NON SIETE BRAVI A GIOCARE STATE LAMERANDO E NON VI MERITATE NULLA DI CIÒ CHE GUADAGNATE IN LADDER! NULLA!

detto questo bacioni! ( soprattutto alla blizzard che non fará mai nulla in proposito )

PS: auspico una sindrome diarroica acuta a tutti voi preti

2 "Mi piace"

Vieni vieni in BG e vedi come stiamo messi… :expressionless:

Naturalmente tutto cone sempre è strutturato per evitare che qualcuno si diverta, il deserto di questo forum è la testimonianza del fatto che ormai tutti sanno che questo è solo un triste giochino da coda alle poste…

si lamentati di neptulon che ora ci sono carte mana 1 che sono al limite del legale il cacciatore ha il potere di rendere leggendarie tutte le creature simili al pugnitore di gadgetzan e oneshotta ora il jade priest e il jade pala ? dai più cancerogeno no, e in wild fuori il pappagallo entra quella merda di leggendaria che ripete la quest eterna capire si mettere le monete come artefatti stile magic? sarebbe la soluzione

una revisione della punteggiatura aiuterebbe a capire il concetto che vuoi esprimere…

Il problema non è il mazzo singolo, ma lo sviluppo in toto, gente come Richard Garfield e Mike Davis li vorrei vedere appoggiare sto psudogioco

secondo me c’è di peggio … partecipare alla nuova missione “Grand Championship di Ulduar” e trovare la missione giornaliera ( senza poterla cambiare come tutte le altre missioni ) “Gioca 3 Titani” .
Quindi se io non ho Titani mi costringono a spendere soldi o gold in per acquistare le buste e sperare di trovare un Titano altrimenti non posso completare la missione… questo mi sembra veramente assurdo…

capisco ma qui centra come i cavoli a merenda

La rissa di questa settimana permette di giocare con le nuove liste di ogni classe che quindi permettono la progressione della quest…non vedo quale sia il problema.

Non lo sapevo…
ti ringrazio per l’informazione e mi scuso con tutti per il mio precedente intervento .
Ho sbagliato a scrivere le cose.

Purtroppo, nonostante ci sia chi ancora spera in un cambio di rotta, il gioco sprofonda sempre più verso il peggio. Ormai è ovvio che alla Blizzard non importa una mazza di quanto sia del tutto fuori controllo il gameplay.

Infatti basta guardare DK , un pó come i preti, creato apposta per chi ha 80 QI; giochi 1 carta a turno uccidi tutto ,ce nè letteralmente una per ogni turno, monti blood e 90% win rate senza fare nulla nemmeno pensare… che schifo

1 "Mi piace"

in realtà ha molto high skill come il prete e il war control non devi mai sprecare risorse sono le carte autowin che sono sbagliate, tipo la sinfonia del lock che adesso col buff a 5 mana è onnipresente io la giocavo a 6 e per me era ottima, oppure i deck che scalano troppo velocemente come il jade pala, e il pogo priest.
poi c’è il dudu che è sempre il classico swarm che rompe il pipolo.

Sei stato anche gentile con la storia del QI

PRETE e HIGH SKILL nella stessa frase non ci stanno mai, giochi in curva e vinci senza pensare creando una partita NOIOSA con 0 interazioni e solo bestemmie, ti piace vincere così ? Fai parte della fazione vigliacchi controllo che godono nel non far giocare gli altri

1 "Mi piace"

No, skill e sto gioco non stanno assieme, nel senso l’unica capacità che devi avere è cliccare sulla tastiera/schermo, sono costretto a giocare mazzi che mia nipote di 6 anni riuscirebbe a giocare dopo una mezz’ora di tutorial

1 "Mi piace"

tu odi i control perchè richiedono almeno 80 iq secondo te come funziona un aggro ? e un token? almeno un control non devi vomitare tutta la mano come un mech rogue e se ti puliscono board sperare nel top deck.

1 "Mi piace"

allora prova a giocare il patron warrior e settare lethal o un control priest e resistere agli aggro senza ragionare

io odio i control perchè il loro divertimentinto è inversamente proporzionale a quello dell´avversario e il loro ragionamento medio è : “uhmm butto la mass removal o la mass removal in questo turno ? " ne è dimostrazione il fatto che appena fai una giocata fuori meta si imbrogliano e vanno sotto un treno salvanosi con carte auto-pilot tipo " evoca una copia 5/5 di un servitore nel tuo mazzo => neptulon” o " prendo 24 armor con 2 spell e col resto metto giú 100 token inutili solo per stallare" o " metto nella mia mano tre inviti leggendari e poi mi equippo lo scudo che dimezza i danni" o " gioco immunitá la rigioco il turno dopo e quello dopo ancora " o " distruggi tutti servitori e ottieni un cadavere per ognuno e guadagno 10 life e pesco uno costo 2" grandi skills e giocate talmente innovative che se vuoi competere devi mettere nel mazzo le solite 4/5 tech card di cui ne usi una, se la vedi, mentre le atre sono perscate morte per quel game, prova un pó a giocare rogue combo o mill, prova a giocare secret hunter e poi mi racconti se è piú o meno skill intensive, anche giocare aggro è molto piú difficile visto che, in linea di massima, per fare 30 danni, in un meta midrange control, hai 6 turni quando va bene e poi hai perso, fattene una ragione control è il mazzo di chi non sa giocare e ha da shoppare .

il mio primo mazzo fu un control priest e non shoppai poi hs diventò il mio gioco preferito ( mi avvicinò a wow) e comprai i bundle ma se non sai fare economia dall’inizio del gioco vanilla i mazzi non li craftavi.