Ciao a tutti, riporto a galla l’argomento che rispunta ogni due settimane per riconfermare ciò che avevamo ipotizzato qui. Devo ammettere che le persone che rispondo a questi forum sono sempre gentili e disponibili quindi vi ringrazio per ciò. Ancora, dopo circa un mesetto, l’assistenza di overwatch in italiano rimane chiusa e ho notato che lo stesso messaggio appare pure per la localizzazione polacca. A quanto pare, noi insieme alla polonia, siamo stati “abbandonati” a noi stessi per quanto riguarda problemi in gioco, account, etc.
Il perché? Non ce l’ha mai fatto presente nessuno di ufficiale ma i messaggi erano chiari: come ha ribadito mefionir (che ringrazio tanto) in questo argomento l’italia, insieme alla spagna e alla polonia, non pubblica più niente da diversi mesi; le traduzioni in gioco mancanti sono ancora tante e diciamo che sono inaccettabili dopo un anno e mezzo dall’uscita di overwatch 2. Ma queste cose ormai sono note a tutti noi, quindi mi domando, cosa succederà in futuro? Siamo sicuri che non abbandoneranno l’italiano definitivamente lasciandoci il gioco in inglese? Io spero proprio di no, come voi d’altronde. Se qualcuno ha altro da aggiungere fate pure, scommetto di non essere l’unico a pensarla così. :,(
(ah, e noto solo ora che la cartella “localizzazione” che un tempo era accessibile e su cui potevamo discutere di questi problemi è stata addirittura bloccata LOL. rettifico: appare come bloccata ma sembra ci si possa scrivere.)