Vi invito, a chi interessato, a compilare questo survey:
Sembra interessante per le domande poste.
Vi invito, a chi interessato, a compilare questo survey:
Sembra interessante per le domande poste.
I risultati non sono sorprendenti, la maggioranza anche chi non gioca mercy, dichiara che mercy deve essere cambiata(mass rez, altro rework o buff). Non ricordo la percentuale(cmq predominante), ma basta leggere il post che vi ho linkato.
20 char
Non hai capito na mazza, leggi i risultati
Quoto.
Nel senso che me lo aspettavo. Non ho mai visto così tante persone diverse ormai sottolineare che Mercy va cambiata. Vedere anche gente che fa 180° dopo tutto l’odio che magari ha avuto con Mercy, e dire che ha bisogno di un buff/rework o qualcosa che la rende d’impatto.
Le basi per qualcosa ci sono, ora vedremo quanto ci toccherà aspettare
Speriamo non quanto c’hanno messo con torbjorn
Spero poco, dopotutto Misericordia ha ragione. Abbiamo solo 6 support healer. E per questo che TUTTI devono rimanere forti.
IN più non capisco chi si lamenta della gente che dice “Ma nell’evento Halloween Mercy ha la mass res”. E rispondono “Ma l’evento è costruito intorno a quella”. E grazie. Anche Rivolta lo è, ma guarda che schifo di evento è diventato senza mass res
Lo spero anch’io, per quanto mi piaccia anche giocare Ana o Moira, la mia ragione per giocare ad overwatch è Mercy. E’ veramente assurdo che un personaggio che praticamente cura è basta ora lo possa utilizzare solo in combo con pharah o solo nella pirate ship a junkertown.
Tra l’altro tornando a 30 messaggi fa dove si poteva pensare che visto che a mercy mancavano i video di spiegazione Delle skill ci potesse essere un revert, neanche a torb hanno messo i video del rework…quindi alla fine è proprio perché non hanno voglia di starci dietro
Buffano valkyria
E niente, ce la teniamo.
Mercy
Valkyrie
Developer Comments: Mercy’s ultimate was charging a bit too slowly after her base healing was reduced in a previous update. These changes should restore some of her ultimate’s strength and let it build up more quickly.
E’ uno scherzo?
Dai rigà che a furia di sfondarcelo ve la buffano. L’unico eroe in tutto il roster di cui ascoltano qualcosa dalla community e buffano in tempi brevissimi. Eroi morti e stramorti, inutilizzabili da 8 stagioni, nada, Mercy si. Buon per voi. Secondo me se andate avanti ancora un po’ buffano ancora.
Un anno e mezzo di schifo tra moth meta per mesi (per colpa del rework), seguiti da mille nerf (per colpa del rework) e ora un “buff” da presa per i fondelli. Brevissimi proprio.
Dott daiiii. Una stagione fuori dal meta. Mercy praticamente non è mai stata fuori meta o quasi. Parliamo di eroi che il meta mai l’hanno visto. Alcuni sono morti completamente. La dive ha sepolto Rein ed è stato fuori meta quasi un anno. Su, io vi appoggio, ma un po’ di oggettività. Ma quando mai nell’arco di un mese buffano un eroe dopo averlo nerfato? Di solito passano parecchi mesi. Vi fa schifo il buff, insistete, che devo dirvi, vedremo che piega prenderà.
Ok che sono “”""""“emotivamente coinvolto”"""""" (notare le virgolette) dalla faccenda, ma cazzo dai, di che buff stiamo parlando su…
E poi la questione non è solo “buff-nonbuff”, è il fatto che il forum è letteralmente in fiamme da prima che il rework uscisse, rework che esiste solo per colpa di quel mongoloide di… non lo scrivo altrimenti mi bannano.
Lo diciamo da sempre che non va bene quello che hanno fatto. I dati c’erano prima, quando era op nel subito dopo rework, e ci sono ora, quando dimostrano che fa schifo.
E’ da più di un anno che non va bene, tutti glielo stanno dicendo, ma fanno orecchie da mercante, questo fa incazzare.
Poi vedi il simpaticone nel video, che ti prende pure per il culo, affermando “yeah we have a great change for mercy and we think she will do great”: 60 hps in valkyria, ovvero il ritorno a quella normale prima, che di sicuro non era il problema del personaggio.
I problemi che ha già li sanno, continuano a procrastinare e se mai faranno un altro buff/rework serio dovremo aspettare altri 6 mesi minimo, sono stufo.
E tanto per la cronaca, si flexo, gioco solo ana al momento, visto che le partite mi piace vincerle, e no, non è così difficile da usare, visto che in goats i culi dei tank sono decisamente facili da refullare.
Fine rant.
Ah poi, nel gear store ci sono due belle felpe di Mercy, 120 euro per comprarle li ho, ma zio cane, ora insultatemi, ditemi che sono rincoglionito, che sono infantile, quello che volete, ma se il mio pg preferito è un cesso, non è nemmeno di nicchia perchè è praticamente inutilizzabile (nel mio rank e nelle mie scrim, almeno), mi spiace, ma non ho intenzione di spenderci un euro, specie per le orecchie da mercante di blizzard e le sue contraddizioni.
Ora ho finito davvero.
Dott hai 120 euro? Vai in Feltrinelli e comprati libri, film e cd.
Questo eroe che per una stagione non si è usato, che schifo. Pensa quelli che vogliono spenderne 1000, ma bastion fa cagare dal day one. A 10000 euro se lo costruiranno loro. Aspetta anche tu e fatti impiantare delle ali. Io scherzo, ma non puoi farne una malattia. Poi ripeto dirmi che è un anno che vi lamentate dopo il rework, su. Ma poi ti lamentavi che fosse OP e ora che non lo è ti lamenti uguale? Non capisco. Rework no, OP no, valkiria nerf noiosa, cure diminuite inutile. Oh, ma molti eroi hanno subito rework, buff e nerf. Capisco che l’amiate, ma non c’è solo lei. Misericordia dirà che overwatch è overwatch solo perché c’è Mercy, ma non è così. C’è gente e parecchia che ama giocare gli eroi OP in una determinata stagione o per più stagioni (Mercy è una di questi) e quando l’eroe perde forza si adeguano o cambiano. Questo post raccoglie commenti, testimonianze e nuove idee, ma sinceramente, comunque sia Mercy, voi comunque vi lamentate. E non capisco, dato che è 1 di 28 eroi. Capisci cosa intendo? “Mercy è noiosa da usare” “usa altro, no?” “è la più amata del gioco (utilizzata forse perché OP, amata chissà)” “si, ma se ti fa schifo perché noiosa usa altro” “non si può è in meta” “aspettiamo qualche rework o altro” “ecco l’hanno nerfato, è inutilizzabile a 50hp” “hanno buffato Ana però” “ma infatti, flexo, uso Ana, ma sto buff a Mercy è una presa in giro”. Benissimo. Inutilizzabile, fa schifo, è noiosa, non cura…usa Ana. Pensi che io come tank non abbia visto le peggio cose su eroi che amavo? Mi sono indignato, lamentato e portato idee, poi a una certa mollo il colpo e gioco altro, imparo altro, mi adatto. Quando tornerà forte la userai di nuovo e ti comprerai non una, ma 10 felpe.
Ps: Perdonatemi ragazzi, quando nerfarono Dva e Roadhog miei main mi arrabbia parecchio con chi esprimeva pareri contrari basati sul non utilizzo dell’eroe, ma solo per percezione e giustamente devo essere coerente. Io espongo solo un mio parere che chi utilizza Mercy da ore ed ore odierà. Rispetto la vostra idea anche se su alcune cose non sono d’accordo. Non voglio intromettermi in questa discussione. Quindi perdonate la mia idea da MercyNabbo.
Mi adatto.
L’ho già detto.
Non è vero che non ci va mai bene, forse lo sembra perchè ormai è da mo che è reworkata e sembra “da sempre”. Ma cristiddio, ti pare normale che da top must pick passi a livello verme? A me no.
Ero sinceramente arrivato al punto che mi andava anche bene, ma il nerf a 50 hps è stato veramente intollerabile, evidente che è stato fatto apposta per levarla dalla palle.
Potevano aspettare e vedere, visto che in quella patch hanno buffato gli altri healer.
Come ritengo vergognoso che certi personaggi siano schifo da sempre, bastion e reaper, quest’ultimo ora lo hanno buffato, vedremo.
Di libri ne ho a centinaia in casa mia, più quelli in versione digitale, non sono molto appassionato di cinema, ma di soldi ne ho abbastanza per divertimento e cultura allo stesso modo.
Edit: i 50 hps non andavano bene all’albore del gioco, figurati ora dove i danni sono molto più alti di prima.
Dott… Roadghog era il terzo eroe più selezionato in qp e comp. in un solo nerf è passato al terzultimo posto. ora non ti so dire i dati precisi, perché è passato tempo, am parliamo di roba dal 55% allo 0,7%.
Perché per Roadhog è stato giusto e per MErcy no?
E non vorrei sentire cose del tipo: “perché Mercy è l’eroe più amato del gioco”.
Scherzavo Dott. Non te la prendereeeee.
E chi dice che è stato giusto? Guarda il mio profilo, qualche ora di hog ce l’ho.
E dico anche che il vecchio hog sarebbe ottimo per punire doomfist.
Come io che gioco con Misericordia e ho giocato anche con te e nonostante non abbia ore su Mercy ho detto che assolutamente il passaggio da 60 a 50 è stata una porcata, ma cominciano in brevissimo tempo a buffare, cosa strana e mai successa su altri eroi in così breve tempo. Quindi rispetto ad altri eroi stranerfati, vi ascoltano.
Magari a questo giro va così, al prossimo meglio.
Pensa a Roadhog “buffato” oggi in PTR dopo oltre un anno, eppure si chiede di renderlo più utilizzabile da quanto?
Io gioirei invece di arrabbiarmi per il buff in Valkiria.
Questo è il concetto principale che volevo esprimere.
Ma di base mi fa piacere che rivedano qualcosa, mi disturba completamente la porcata dei 50 hps, che sapevano sarebbe stata la fine del pg, e il fatto che ora ci mettano una pezza sbrindellata per cercare di tamponare. Anche se, secondo me, sanno benissimo che non serve a nulla questo cambiamento. Spero non ci mettano un anno per il prossimo.
Quando abbiamo giocato??