Per chi è interessato, segnalo questo video che spiega come seguire e appoggiare il movimento #reworkmercy
Video con main mercy più famosi, si lo so manco io, ma non so parlare inglese
Per la cronaca, youroverwatch aderisce al movimento #reworkmercy
Per shiroe, si lo so, siamo una setta.
Questa cosa mi turba un po’.
Non so spiegarlo bene, ma ho paura di un’ulteriore cagata.
piu che altro per l’altissima aspettativa che circola attorno ad esso
Manco lo visto il video, tanto ormai si parla sempre delle stesse cose. Il movimento però fa pressione alla blizzard
Più che altro per l’esempio di symmetra, rework che definire discutibile è poco.
Quello ancora ancora ha come “”“scusante”"" che ha cambiato categoria (le critiche su cosa si sanno gia)
Di mercy nn so se ci potrebbe essere un rischio di rework totale come symmetra a questo punto. Il panorama peggiore per lei potrebbe essere tutto il kit cambiato ma valkiria lasciata invariata (nessuno se lo augura)
Un altro…
un altro…
In sostanza(avverto non ho visto tutto il video perchè devo andare a letto che mia moglie si sta incazzà), dice che mercy non serve a niente, che la sua ultimate non da cambio di ritmo, è una ultimate debole, e dice che ad alti livelli ana è scelta al 95% dei game, ana non ha bisogno di nerf, ma c’è bisogno di alternativa che solo mercy può dare. Parla ddi buff, ma non sono d’accordo, ci vuole un altro rework. Con il suo attuale kit se faai buff potrebbe diventare di nuovo OP, mercy ha bisogno di un altro rework per risanare il suo kit contradditorio e problematico per il bilanciamento(a parte il discorso divertimento).
Sapete qual è il paradosso di tutto questi video di commentatori di OW, che nessuno di loro hanno mai giocato mercy, e parlano di soluzioni che a mio parere, non sta ne in cielo ne in terra, a parte josh a portato idee su cui si può discuttere, ma su questo video sto tizio non ha mai giocato mercy e si sente da quello che dice.
Un altro…
Segnalo una raccolta di utenti che hanno proposto varie alternative alla mercy attuale, organizzata in un docs google:
https://docs.google.com/spreadsheets/d/1DtdD1HGrZejdOyARoWQvOTzxSUlFK6zvTL4tx91hnOY/edit#gid=0
Giusto per farvi capire il livello di stupidità che si raggiunge nei vari forum, su qualsiasi discussione, anche se nel video è incentrato su mercy. Cmq a me ha divertito per il doppiaggio usato
Alcuni pro, nel video ne ho letti solo 4, chiedono un buff a mercy, non un rework. Curioso però che uno di loro o due, non ricordo di preciso, dicono che valkyria non ha impatto in game.
Sti commenti da lesi mi ricordano quelli che stanno tutto il giorno sui social a dare dell’analfabeta funzionale a quelli che non la pensano come loro.
Forse dovrebbero guardarsi prima loro stessi, al posto di sparare sentenze senza argomentare o cercare qualcosa che possa essere definito un “”“difetto”"" dell’altro per cercare di prevalere.
Non ho capito a cosa ti riferisci
Ai commenti da mongoloidi riportati nel video.
Hai letto il commento dei soliti ignoti? Siamo noi eh xD