☠ Forum: segnalazione problemi

Salute a voi, eroi!

Questa discussione è per raccogliere le segnalazioni in merito a eventuali problemi con il forum.

Le regole:

  • Siate chiari - un semplice "non riesco a postare sul forum Generale, risolvete!" non mi darebbe informazioni utili.
  • Se possibile, aggiungete uno screenshot. Lo potete caricare su un sito di terze parti e mettere qua il link alla pagina con l'immagine. Potreste dover "camuffare" il collegamento per poterlo includere nel messaggio di risposta.
  • Se riscontrate il problema con una discussione specifica e basta, il link alla stessa potrebbe essere di grande aiuto.
  • Il forum ha molte opzioni di personalizzazione, come ad esempio le notifiche. Se riscontrate problemi con quelle, uno screenshot potrebbe essere di grande aiuto.

Grazie a tutti e…state vicini al payload! :robot:


Feedback? Clicca qui! Blizzard EU - Sondaggio per i rappresentanti dell’Assistenza Clienti del forum - Vyraneer Survey

Per cammuffare i link basta che non vengano riconosciuti come collegamenti internet (cioè che cliccando, anche inavvertitamente, portino da qualche parte) e si possono usare questi 2 metodi:

Cliccando sul tastino </>: questo comando crea un testo preformattato, tale scritta rimarrá testuale e non linkabile e quindi non verrá considerata come un link dal forum:

  1. Testo preformattato: https://www.google.com

Oppure cammuffarlo con spazi:

  1. h ttps://www.google.com

Normale sarebbe cosí: https://www.google.com

Per camuffare i link basta che non vengano riconosciuti come collegamenti internet (cioè che cliccando, anche inavvertitamente, portino da qualche parte) e si possono usare questi 2 metodi:

Cliccando sul tastino </>: questo comando crea un testo preformattato, tale scritta rimarrá testuale e non linkabile e quindi non verrá considerata come un collegamento dal forum:

  1. Testo preformattato: https://www.google.com

Oppure camuffarlo con spazi:

  1. h ttps://www.google.com

Normale sarebbe cosí: https://www.google.com

Uhhh, sono di nuovo presente, cioé segnalo problema passato.

Edit: forse problema temporaneo quello che avevo segnalato ora funziona correttamente

Cara Vyraneer, ho pulito cookies, cache di Chrome e mi ha fatto riloggare, e come vedi sono di nuovo con doppio account, doppio perché sul cell é rimasto lo stesso.

E questo dal cell, ihhh, però posso mettermi i cuoricini da solo ahahaha

“Sono d’accordo con BadAnima.”
- by BadAnima

Scherzi a parte, grazie per i test, segnalato tutto!



Feedback? Clicca qui! Blizzard EU - Sondaggio per i rappresentanti dell’Assistenza Clienti del forum - Vyraneer Survey

1 "Mi piace"

Ora posso fare post doppi ahahhahhah

Eccomi qui, aprendo dal cellulare mi ha disconnesso e riconnettendomi mi ha dato “nuovo” account, tutto azzerato, e vabbè, ma ho avatar aahahah, evviva, e scrivo verde.
(scritto da cell)

E questo scritto da pc

PS: il problema di cliccare sul simboletto e non sul bottone c’é ancora XD

Segnalo questa cosa minore, che credo non sia voluta, con l’aggiornamento del profilo e dell’introduzione dell’avatar (mio ma credo di tutti gli mvp):

La cornice dell’avatar é nera, non piú verde come era prima e di come appare quando si scrive sul forum.

Aggiungo che i post appuntati mi rimangono stickati XD

Grazie, Bad!

È il secondo profilo che ti sei trovato qualche tempo fa; non è azzerato - è che con quello il numero di post era più basso.
Il vecchio profilo è questo. :confused:

Non sono certa fosse mai stata verde o di un altro colore. La cornice del mio al momento è nera su tutti i forum di questo tipo (parlo di quella in alto a sinistra). Segnalo tutto e lascio i controlli più approfonditi a chi di dovere! :+1:



Feedback? Clicca qui! Blizzard EU - Sondaggio per i rappresentanti dell’Assistenza Clienti del forum - Vyraneer Survey

Magari ricordo male io ed è sempre stata così come è ora XD

Si, mi sono espresso male, mi ha tenuto buono l’account “nuovo” e non quello “vecchio”. Ma non è un problema, ho tempo per sorpassarti in numero msg ahahhaha

Ps: notare i quote, uno blu (giusto) ed uno verde (non corretto).

Fermo restando che sono (ovviamente) oltraggiata dal cambio di colore, il problema con le citazioni è stato segnalato, grazie!



Feedback? Clicca qui! Blizzard EU - Sondaggio per i rappresentanti dell’Assistenza Clienti del forum - Vyraneer Survey

Indinniata?
Ma scrivere verde é da pro, dovresti esserne contenta XD