Sempre più vicino al disastro

non solo gli aggiornamenti non fermano chi usa trucchi, ma la blizzard ormai li incentiva a farlo, durante una partita osservate chi usa Widowmaker se vi colpisce al corpo e vi fa critico (danno 300), sapete che la squadra avversaria usa una mira assistita che garantisce critico anche se vi colpisce il piede.

un effetto visione termica che ogni tanto viene applicato rendendo più facile la partita a chi bara.

personaggi vengono adeguati a chi vuole uno stile Attacco, dove più danno e più bello.

le origini del gioco sono ormai perse, l’inizio del declino e stato proprio Sombra con una speciale che bloccava tutte le speciali/ultra per 5 secondi, con tempi di recupero troppo brevi per riusarla, poi nel tempo variato, doveva essere un personaggio tattico vista l’invisibilità.

sempre più cambiamenti verso personaggi tank per renderli più deboli, in origine avvicinarsi a Reinhard era un suicidio un martello che colpiva a 180 gradi, un danno tra 90-100, il dardo di fuoco 130, la spallata 300, lo scudo di 2000, adesso e solo un sacco da box.

curatori che dovevano essere un supporto stanno diventando personaggi d’attacco, visto il danno che viene aumentato, le cure diminuite.

un replay code? per capirci che intendi sul pratico. possibilmente più di uno, può essere interessante.

ormai vediamo come si comporta con i buff della classe tank la prossima settimana. https://www.youtube.com/watch?v=eufg6ihziqc

giustifica questa kill
Numbai seconda parte, mentre ero dietro al carico in movimento con 250 punti vita, Windowmaker era nella discesa un colpo sparato sotto il carico mi colpisce alle gambe unica parte scoperta (abbassato), era da solo e non dava valore a una Tracer che lo attacca, come a fatto a fare hit kill, non aveva potenziamenti, ultra che aumentino la potenza, alleati di supporto, come a fatto, da adesso se vedo una Windowmaker che fa kill troppo facilmente propongo a gli altri di uscire, ci sono troppe anomali nel OV2.

prova a fare lo stesso in un livello creato con amici, impossibile, quindi se vedi una windowmaker che fa tate hit kill adesso so che usa codici, segnalare non serve, se poi ti trovi 2 contro 5 perché non annullano lo scontro.

più che aumentare di 50 la vita devono diminuire il danno, il sistema che chi esce e penalizzato serve solo a rendere ridicolo chi la proposto.
non funziona e rende l’esperienza di gioco una vera schifezza, perché da ragione a chi imbroglia, tutte le azioni vanno verso il dare ragione a chi vince in quel modo.

devono rendere rischioso avvicinarsi a tank come Rainhardt ma il fesso di turno da ragione a chi si tuffa verso il tank.
Soldato76 elimina un qualsiasi Tank (550) prima ancora di subire 200 danni, verificalo nella modalità addestramento, prova in addestramento quanto ci mette a eliminare Reinhardt, prova con un amico vedrai che prima di dare 3 colpi, soldato ti a già eliminato.

più che tank alcuni sono solo sacchi da box extra large.

si… ma io ho chiesto apposta il codice replay per contestualizzare in modo oggettivo e visivamente di che cheating parli :sweat_smile: a parole tue può essere chiunque sta widow, furba, imbrogliona o… semplicemente brava. per questo vorrei vederlo anziché descritto.

mi confermi con la frase brava che ti complimenti con chi lo usa, grazie dell’informazione.
io non registro più da tempo visto che non serve a niente occupano solo spazio, semplicemente segnalo con opzione che indicano chaets e potenza.
prende interesse solo quando supera un numero enorme di giocatori che lo subiscono.

ancora adesso trovo partite con effetto visore termico quando entro in partite già iniziate (anche senza Widowmaker).

eh?!

sé, vabbè… “lo intuisco io, credi a me sulla parola che è così” batte “te lo faccio capire guardandolo direttamente con il codice replay che ho sulla sezione profilo personale del match che c’è sta roba” :+1:.

poteva pure essere istruttivo saperne di più su come si dovrebbero capire ste dinamiche a occhio diretto dell’accaduto, li abbiamo per questo i codici replay condivisibili… :person_shrugging:

1 "Mi piace"

La butto lì …
è possibile che, per “codice replay” abbia capito “registrazione video” :thinking:

dal menù principale di OW2:

  • seleziona il tuo profilo (in alto a destra)
  • recati nella scheda “storia” (in alto)
  • vai su replay (a sinistra)
  • seleziona un replay nella lista e premi sul pulsante “condividi” (in basso)

copia il codice che ti da il gioco e postalo in questo thread :wave:

non uso il PC ma la console.
visto i risultati degli ultimi anni non uso più queste funzioni mi limito a quelle messe a disposizione dalla blizzard nella versione Console.
durante o fine partita vai sopra al giocatore che vuoi segnalare e metti una delle 4 scelte poi se vuoi puoi mettere un post.
visto i risultati mi limito a segnalare quando ci sono anomalie con la terza possibilità, che poi da selezionabile due scelte, Hacking e Potenziamento/ecc… qui scelgo una o entrambi, dopo puoi commentarne il motivo non e obbligatorio (ormai o smesso di mettere commenti mi limito solo alle scelte selezionabili ).

Quella dei “codici replay” è una funzione disponibile su tutte le piattaforme, non è esclusiva del pc, puoi benissimo utilizzarla e non ti va ad intasare spazio nella memoria.

Sappiamo tutti come reportare, oramai è diventato un requisito fondamentale per giocare su OW2, vai tranquillo, ti abbiamo chiesto i “codici replay” perchè, solo con quelli, possiamo darti un’opinione sulle partite che hai giocato …

Dalle tue risposte, mi sembra, che quella funzione non l’hai mai usata, se non è passato troppo tempo potresti recuperare quei codici, così ci diamo un’occhiata :wave:

mai usata, mi sono limitato solo con il sistema segnalazione.

sinceramente gioco sempre meno, vedendo quanto scadente sta diventando come detto in altre discussione sto pensando di limitare il gioco a contro l’Ai, le volte che gioco PvP solo per ottenere obbiettivi in accordo con gli amici (oppure altri giocatori).

valutare se usare il codice replay che mi ai spiegato, ma vedendo come va, non penso che serva veramente, se volevano sistemare le cose avrebbero già agito, ormai pensano solo a produrre oggetti per vendere, abbassando la qualità del gioco ma aumentano oggetti per semplice avidità.

Serve eccome, fidati, è anche abbastanza intuitivo, ti permette di rallentare la scena per vedere se c’è una sorta di “aggancio” anomalo in fase di mira, vai tranquillo che se c’era un palese cheater, te ne accorgi subito, l’unica pecca è che mantiene nel server solo le ultime partite e si resetta ad ogni aggiornamento;

Giusto ieri mi è capitata una partita, dove, nel mio team, accusavano ed insultavano malamente, il support nemico, sostenendo che utilizzasse un aimbot, a fine partita (persa), mi sono guardato il replay e niente …
ho scoperto di avere in squadra un branco di deficienti, che oltre a non collaborare, facevano i leoni da tastiera, accusando un povero cristo che giocava nettamente meglio di loro, alla fine della fiera ho reportato loro e mi son fatto una risata :sweat_smile:

i replay li o trovati grazie del consiglio.
non trovo più quello relativo che mi chiedevi.
ma allora cosa serve tutte le altre che anno messo, sono solo di scena.
condividere il replay finora a ridotto i problemi oppure li riduce temporaneamente.

I replay sono temporanei, sono come gli highlight, se non li salvi si vanno a perdere. e trattandosi di coordinate (e non delle registrazioni vere e proprio in video), dopo una patch di bilanciamento diventano non visualizzabili perché il gioco è cambiato nelle prestazioni dei vari personaggi / mappe. ma è normale, funziona esattamente così nei videogiochi che dedicano questo tipo di funzione. a meno che non ti metti a registrare l’azione con un programma di registrazione schermo. :film_projector: che è esattamente quello che fanno quelli di reddit quando condividono un replay.

che intendi?

condividere i replay serve ad argomentare ciò che succede in game tra giocatori ed eventualmente gente che vuole analizzare il proprio gameplay.

Due esempi qui sul forum:

Ce li siamo visti e ci siamo scambiati un’opinione / osservazione di cosa è avvenuto anziché dirlo solo a parole. che vale per bug quanto per individuare presunti cheating. è una funzione quasi social, trattandosi appunto di note di cosa avviene, ma lo puoi usare anche per te stesso per vedere qualcosa che non ti ha convinto nel pieno del match e riguardartelo in rallenty, se necessario.

spesso lo faccio volentieri quando vedo in chat un tizio che dice “X giocatore è un cheater” anche quando si s tratta di un mio compagno di squadra. vado a vederlo pazientemente dopo il match e se è realmente un cheater tramite aimbot o simili (anche se raramente ho trovato cheaters, ma gioco in QP quindi… capirai quanta smania a chettare lì :sweat_smile:)… lo segnalo. in caso contrario tanto meglio, non ho perso così ingiustamente. :person_shrugging: al massimo segnalo chi è stato terribilmente maleducato / insistente a dire al tizio che era un cheater senza degnarsi di giocare invece decentemente per il proprio team fino alla fine :roll_eyes:, ma ripeto è un’eventualità rara nel mio caso.

Quasi sempre è estremamente utile per rilevare dei bug con le mappe o le abilità.

ed è anche uno dei motivi per cui io la prima cosa che chiedo a chi urla “il gioco è pieno di hacker” di condividere almeno il replay del match incriminato. :sweat_smile: serve anche per quello questa funzione, altrimenti siamo tutti “vittime” su parola anziché per analisi oggettiva :person_shrugging: e personalmente mi piace abbinarlo nella segnalazione stessa il codice replay quando vedo un cheating pesante (mi sarà capitato solo due volte in 6 anni di OW in quick); il sistema di segnalazione va usato quando serve, ma si suggerisce una sana “riguardata” al match prima di procedere per segnalazione di hacking.

In gioco che è gratuito i cheater appaiono come funghi… non si trovano spesso ma effettivamente ne ho trovati molto di più che nel vecchio titolo, forse perché era a pagamento?
Comunque non credo che la blizz incentivi gli hacker ma non fa molto per impedirli. Ha volte mi riguardo i replay quando ho qualche dubbio ed ora è difficile pure sgamarli!