Skin ed altro non trasferiti su overwatch2

Ma possono fare tutte le manovre che vogliono, o io ho il mio account dietro, o niente
Pazienza, volevo anche comprare il pass
Mi spiace per i gonzi che gli si metteranno a dare soldi di nuovo
Ma io non rifaccio manco il tutorial, per principio

2 "Mi piace"

concordo in pieno assurdo dover rifare tutto da capo

ho lo stesso problema

Stesso problema, anche io ho la copia fisica, ma ho perso tutto.
Non mi viene data nemmeno l’opzione accorpa account

Io gioco a overwatch dal 2017,non ho mai fatto l’accesso a battel net perché non me la mai chiesto ma mi a sempre fatto giocare. Ora non ho più nulla come faccio a risolvere questo problema?

io sono incazzata come una iena, avevo acquistato overwatch su praticamente tutte le piattaforme (xbox, ps4 e pc), ho giocato in totale circa 3.000 ore sbloccando la stragrande maggioranza di skin, cosmetici vari, armi d’oro ed avevo anche un paio di skin della league ACQUISTATE. su Overwatch 2 non ho più NIENTE, mi sono stati importati solo i progressi sbloccati su pc, 40 ore di gioco e due skin in croce. si risolverà mai questa cosa? gradirei riavere indietro i miei progressi.

1 "Mi piace"

a me continua a dire che l’account è pronto al trasferimento bah
una coda che manco gardaland ad agosto

me lo sognerò di notte l’accorpamento account

3 "Mi piace"

Anche io mi ritrovo senza skin…

1 "Mi piace"

664 ore su ps4 con tantissime skin armi oro…trofei ecc…entro su overwacht 2 trofei 0 e nessuna skin

2 "Mi piace"

Ho sentito in giro che disinstallarlo e installarlo di nuovo potrebbe risolvere il problema, io ora ci sto provando, in caso vi tengo aggiornati

1 "Mi piace"

anche io ho lo stesso problema, spero che si risolvi presto…

io che ho fatto il passaggio da overwatch a overwatch 2 ho quasi tutti i personaggi da sbloccare, quando dovrei averceli tutti sbloccati

eliminare e reinstallare il gioco purtroppo non ha dato frutti

Mi unisco a tutti voi, anche a me non spunta più nulla

Purtroppo anche io mi accodo al problema della perdita di skin di OW, spero venga risolto quanto prima!

Una domanda ma in futuro sarà possibile avere indietro tutte le skin che si aveva in ow?

Nel profilo del gioco ho collegato il mio account PSN e lo stesso ho controllato su battle.net il mio account PSN risulta collegato. Ancora non ho avuto indietro tutte le skin e le cose shoppate, speriamo si risolva al più presto, non è un buon inizio.

Buona sera, sono disperato per il mio account, gioco a overwacht da anni è appena ho aperto overwacht 2 ho visto il mio account Blizzard(battle.net) collegato ma tutte le mie skin-armi d’oro- è livelli non ci sono, vi prego ditemi che è un bug temporanea perché perdere un account dove ci ho dedicato anni non è il massimo(sono da PlayStation)

2 "Mi piace"

Ragazzi tranquilli, è un problema diffusissimo. Come hanno detto precedentemente, gli sviluppatori ne sono a conoscenza e stanno sistemando tutto. Dategli qualche giorno.
Nel frattempo, giocate tranquillamente :slight_smile:

2 "Mi piace"