22/08/2019 update finale ^^^^firemaw^^^^ [Reame PvP Community Italiana]!

Lascio perdere quello che hai detto sopra perchè ripeto ho già spiegato tutto 4 volte.

Dopo quanto tempo si è potuto definire Crushridge server di riferimento?
E perchè invece Hakkar e Runetotem erano solo server con una buona percentuale di italiani?

Questo ancora nn ha capito la fava di 2 giorni fa e vuole capire quella di oggi.
E per di più (visto che alludo) vuole suonare pure stizzito.
No no,ma vai in America

Beata IGN

…cmq: Ovvio Avere 2 Reami (Nemesis e Pozzo) catalogati sotto “ITALIANO” nella schermata di selezione del server,non offre la garanzia di trovare il maggior numero di italiani.


























E beccati di nuovo il quadernetto vuoto.
Te li darei anche i pastelli a cera ma ho paura che te li mangi.

Ma dove sono i blu quando servono ? :slight_smile:

Ottimo finalmente si è scelto il server, Fireman, quello più vuoto di tutti a 4 giorni dall’apertura, perfetto mi avete convinto ad andare sul Pve hight, chiaramente per ovvi motivi sopra indicati, non posso passare 3 ore a cercare un party se non c’è gente, cosa che sicuramente avverrà.
Che geni questi strateghi.

1 "Mi piace"

This thread is something.

2 "Mi piace"

Perchè servono i blue?!

La sua risposta?! “Dove sono i blue”.
Esattamente come ho detto: al terzo

Gli chiedi di indicarti quale gruppo di parole lo abbiano portato a farsi una determinata idea e necessità dell’intervento dei blue. ¯_(ツ)_/¯

Anche a questo serve il quadernetto

















Mi hanno dato dell’avvocato,ma a giudicare dal numero di quadernetti che sto regalando sono il cartolaio.Assurdo

1 "Mi piace"

Ma anche no … Ho rinnovato l’abbonamento unica e esclusivamente per Classic. Anche se ho acquistato BFA all’uscita non lo rigiocherei in nessunissimo caso …Imho

1 "Mi piace"

Tu ,te lo dico con il cuore in mano, non ci hai capito proprio nulla .

bravo finalmente qualcuno con 2 neuroni che si parlano tra loro :grinning::wink:

4 "Mi piace"

confermo,delle 4 persone con cui ho discusso è l’unico

Non voglio assolutamente cambiar la tua idea, non mi permetterei mai, pero’ volevo farti notare che a breve blizzard aggiungera’ altri 4 reami PvP internazionali, quindi chiaramente Firemaw non sara’ quello piu’ vuoto, e in piu’ ti stai basando su un valore (popolazione pg creati) che e’ abbastanza “volatile”: solo una parte di giocatori hanno riservato il nome per ora, ovvero quelli con il sub gia’ attivo perche’ giocano a BfA e sono un minimo interessati a classic, e quelli che hanno subbato unicamente per il nome, una percentuale ancora minore.

Come gia’ scritto da qualche altro utente in questo thread, se al lancio i principali reami rimangono full e con code elevate mentre Firemaw sara’ ancora medium (ho i miei dubbi), allora stai sereno che pure questo reame avra’ un picco in utenza giusto per evitare code, e un giocatore che si stabilisce su un reame ci rimane per un po’.

Quindi ti giuro, non riesco a comprendere il tuo punto di vista, probabilmente e’ sfuggito qualcosa a me o a te. O forse entrambi non ci capiamo nulla e stiamo scrivendo giusto per aumentare il contatore di risposte del thread, opzione che sta andando di moda ultimamente a giudicare dalle altre risposte.

1 "Mi piace"

cmq a tutti gli amici che insitono a polemizzare qui, il compito è concluso, l’argomento è chiuso potete proseguire le vs discussioni all’infinito e oltre ma ve lo dico da amico, vi state tutti rendendo ridicoli.

Driiing Driiing Come? Ah … ok rettifico:
mi dicono dalla regia che servite per tenere il post bello alto in vista e che nel post comunity italiana PVE vorrebbero ospitarvi per non fare UP ogni settimana
:rofl::rofl::rofl::rofl:

5 "Mi piace"

Ecco Solerzio allora lo spieghi tu a questi individui per favore?!
Faccio costantemente analisi che vengono condivise e/o prese come spunto di argomentazione da altri (vedi il post sopra al tuo)
Cerco di spiegare i vari punti di vista analizzando i pro e i contro

Il mio essere attivo nella discussione porta anche un beneficio a livello di mantenerla up e visibile…

Ciò nonostante delle fave non capiscono

Sei un genio!
:rofl:

Ciao ho letto in un post di qualche minuto fa che la Gilda Hype ancora ha da definire il server?? Ma non erano i fautori insieme all’ altra Italian project di questa riunione della comunità italiana di wow. Ho sempre appoggiato il progetto di aspettare nella scelta del server ma a questo punto devo dare ragione a chi diceva che noi italiani non riusciamo a fare nulla in comunità a mio malincuore questa ne è la prova concreta che ognuno fa i suoi interessi.
E scusate ma mi sento preso x il culo COMPLIMENTI

5 "Mi piace"

Ti stimo. E’ uno dei post più sensati che io abbia mai letto qui dentro. Incarni perfettamente la mia idea di PvP su questo gioco. Spero tu verrai su Firemaw, cosi potremo andare assieme a sfasciare teste ally.

1 "Mi piace"

EH infatti nn capisco.

3 "Mi piace"

Perfetto, andrò proprio li!

Ma è stata una mega trollata quindi?

Io sapevo già che sarebbe finita così…e questa ne è stata la conferma…appena ho tirato fuori i Back to Basics da tutto ciò annunciando Gehennas come nostro server ufficiale, quello che è passato da colui che se ne fregava della “community” ero proprio io nonostante fossi uno delle persone che scriveva di più esponendo nel discord le proprie opinioni riguardo a ogni singolo server…ma vabe…le decisioni PONDERATE sono state prese ed è andata così.
Ora però spero che tutti abbiano aperto gli occhi sulle persone che dovevano essere i messia…
Sono contento comunque per le gilde che alla fine hanno trovato un server adatto a loro e gli auguro un grosso in bocca al lupo.

1 "Mi piace"