22/08/2019 update finale ^^^^firemaw^^^^ [Reame PvP Community Italiana]!

Non partirà mai niente di ufficiale, anche questo devono fare perché da soli non siamo capaci? Siamo veramente messi male :joy:.
Per quaNto riguarda glia altri canali, stiamo scrivendo su altri forum e anche facebook, rimandando il più possibile a questa discussione in modo che sia la più seguita e completa.
Per la divisione che dici te, succede semplicemente perchè si vuole che succeda, visto che prima di questo gruppo non vi erano discussioni di nessun tipo, il che significa che se qualcuno ne aveva parlato, lo ha tenuto per se stesso, a differenza nostra che sin dall’inizio lo abbiamo pubblicizzato ovunque.

Ragazzi è possibile avere il link di discord dove le gilde si stanno consultando? Mi piacerebbe prendere contatto con le varie realtà per capire dove muovermi

Mi associo… anche se non andrò su nessuno di questi PvP attuali o eventuali, da italiano e da GM non mi dispiacerebbe mantenermi informato, anche solo per saper meglio indirizzare altri nostri connazionali che dovessi incrociare più in là

Ciao a tutti,
vi chiedo gentilmente una conferma formale sui server PVP individuati dalla community Italiana (Firemaw e Gehennas) in quanto avendo a disposizione solo 3 slot non posso creare PG ovunque a piacere.

Il mio obiettivo, così come 15 anni fa, è rimasto invariato: ovvero polverizzare l’esperienza di gioco di qualsiasi giuocatore dell’Alleanza presente all’interno del server nel quale loggo, nastro pkappandolo per ore durante le quest, i raid, le semplici raccolte di fiori per preparare pozze.
Il tutto finalizzato a vederlo sloggare bestemmiando, pagare per un doppio account Orda così da ricevere minacce di morte con una possibile class action volta a capire dove abito IRL per potermi venire a prendere a casa e scassarmi di botte.
In continuità rispetto a quanto già avvenuto nel 2004 insomma.

Avendo tuttavia meno tempo rispetto a 15 anni fa, vi chiedo la gentilezza di farmi avere delle info chiare così da non rischiare di creare il mio personaggiuo in un server non corretto.

Grazie ancora a tutti,
Forza Conte

Supposta

7 "Mi piace"

concordo, ditegli un server a caso così che io possa creare il mio pg ally senza trovarmelo tra le palle…anzi nel c… :smirk:

2 "Mi piace"

Salve a tutti. Per chi si è rapportato con me anche su discord sono ITH, il GM dei Back to Basics.
Dopo giorni e giorni passati a capire quali community erano sui vari server, quali “fastidi” potevano esserci ecc ecc, come ho comunicato e ufficializzato sul discord agli altri GM, dando più volte le mie ragioni e la mia opinione in modo chiaro e preciso più volte, per me aspettare non ha più senso e comunico quindi anche qua che i Back to Basics saranno ufficialmente su Gehennas. Spero che la community italiana riesca a raggiungere un accordo, ma non mi sento più di stare ancora in attesa vedendo uno split continuo degli italiani…arrivato a questo punto mi assumo la responsabilità della mia decisione. Spero di vedere tanti di voi in game!

ITH

Per le realtà trovi tutte le info sul post di @solerzio dell’elenco gilde ita.:wink:

2 "Mi piace"

Ok, troviamo là le descrizioni, ma ci sarà un server “segreto” in cui vi riunite TUTTI insieme per prendere ste decisioni no? O è un passaparola in whisp in game? Che difficoltà c’è di avere il server di discord adesso? Possiamo scrivere qua tutte le nostre idee ma…c’è un modo per far sentire la nostra voce per davvero o dobbiamo scrivere qua per farci rispondere “eh, ma stiamo lavorando per voi, per il vostro bene”? Così, per curiosità eh

Sto osservando l’evoluzione di questo post, ed è tutto interessante. Si parte da persone che hanno giocato Vanilla e vogliono rivivere quei momenti; ben sapendo cosa comporta giocare in vanilla, si organizzano per tempo. Creano i loro post, radunano vecchi compagni di battaglie, e sul forum ufficiale iniziano a comparire i primi post di reclutamento. L’uscita dei server si avvicina e si incomincia ad allacciare contatti con le gilde che si sono interfacciate sul forum UFFICIALE di WOW. Si parla e ci si confronta su come muoversi al meglio per garantire ai propri gildani il server migliore, cercando nel contempo di dare anche a chi non si è unito in gilda, un server in cui la base italiana sia parecchio ampia. All’improvviso i bm si accorgono anche loro dell’uscita del gioco, una settimana fa circa, e decidono che è il momento di creare la propria gilda e spammare il proprio recruit su FB ed in altri posti non ufficiali. Si rendono conto che qui le gilde unitesi stanno muovendo tra i 500 ed 600 players ed indispettiti iniziano a sbattere i piedi per decidere loro la scelta del server, ma non capendo una beneamata fava dei criteri usati per farlo. Inizia così la tempesta di merda che sta travolgendo le persone che si sono sbattute per questa iniziativa ormai da mesi; chi accusa che lo si fa per interessi personali, chi vuole entrare nella discussione e da singolo vuole decidere ciò che stanno facendo le gilde di 500 persone, chi non ha mai giocato a vanilla e non ha una minima idea dell’organizzazione e le problematiche che si riscontrano nel gestire un raid da 40 e quindi gilde ancora più grosse, chi si presenta con la sua gilda di 5 persone, chi fino a pochi minuti fa giocava a Candy Crash ed all’improvviso punta i piedi per una versione del gioco che mai ha giocato e che abbandonerà una volta arrivato al 20 perchè è un gioco troppo vecchio o troppo easy o troppo noioso e quant’altro. Tutti che criticano la scelta di aspettare la scelta del server ma non ce n’è UNO CHE ABBIA UNA MOTIVAZIONE VALIDA PER VOLER ORA IL SERVER DEFINITIVO, non c’è nessuno in grado di sviluppare un discorso serio a riguardo. Solo qualcuno ha detto che addirittura sarebbe meglio aspettare 2/3 giorni l’uscita del server, non sono d’accordo ma è un’osservazione interessante con delle motivazioni valide. Chi sta dividendo per i propri interessi la comunità siete voi bm che parlate solo perchè avete la bocca.

Ciao e scusate per lo sfogo ( e no, non ho avuto io l’idea di creare la comunità, no non ho interessi di alcun tipo )

P.S.

Ma tutti questi che dicono, voglio giocare in un server superpopoloso, che ne sanno di giocare in server di 6k players ,popolazione server vanilla 15 anni fa, in cui necessitavi loggare 1 ora prima per arrivare in tempo a far raid causa le code? Ora a quanto pare i server sono raddoppiati come popolazione e si vuole correre il rischio di arrivare a casa da lavoro/palestra/uscite di qualsiasi genere, andare ad accendere il pc, mettersi in coda, andare alla toilette, lavarsi le mani, andare a cucinare, mangiare, lavare i piatti, tornare al pc e scoprire che la coda è quasi terminata? Bah, se c’è un capogilda che espone i propri gildani a cose simili ha capito nulla della responsabilità che ha nei confronti di 40/50 persone che loggano per giocare e divertirsi.

12 "Mi piace"

Comunque il team di wow classic sta facendo un Q&A su reddit, e questo mi pare “in topic”:

Senior Game Producer[Chromschi]:
“On the most popular servers, such as Herod and Shazzrah, we are currently estimating lengthy queue times - up to several hours or more in certain instances. That is why we strongly encourage players to use the name reservation period to transfer their characters and their guilds to lower pop realms.”

1 "Mi piace"

Quante inutili diatribe:

1. volete giocare con una community italiana numerosa? Passate qui lunedì a vedere il server prescelto dalla maggioranza

2. non volete giocare con gli italiani? Passate qui lunedì a vedere dove andranno e scegliete un altro server

5 "Mi piace"

Quindi i back to basic che siete 40 player contati andate su un server dove magari non verrà nessuna Gilda ita e tu da gm di una Gilda di classic pensi di partire con 40 player a 6 giorni dal lancio ? Spero che i tuoi member si rendano conto del tuo suicidio in game ovviamente . Complimenti. Per tutti quelli che non conosco le gilde di ora da noi di cursed fremen player killers fellowship c’è ne sono in quantità .

@Seekery C’è ancora un posto da voi per un ex Rank 14 con una manciata di tempo da buttare nel PvP ?

Tranquillo! Ti ringrazio della tua preoccupazione! Addirittura mandi persone nel nostro discord per scoutare…è abbastanza triste…un consiglio: quanto meno dì alla persona che mandi di non far sapere che le mandi te!
Buon game e un grosso in bocca al lupo anche per la tua gilda!!

2 "Mi piace"

E te parti dal presupposto che il reclutamento avvenga solo e/o principalmente in /general in game?!

Ma andiamo oltre…

tu da gm di una Gilda di classic pensi di partire con 40 player a 6 giorni dal lancio ? Spero che i tuoi member si rendano conto del tuo suicidio in game ovviamente . Complimenti

Qui ho lollato un poco perchè il livello apocalittico melodrammatico è il top,10/10 IGN.
IO Avrei concluso con un bel “se avessi le mani giganti vi stritolerei la testa

Ma Macignu se non altro era divertente e sicuramente nn mandava altri a scouterare i server di ts/ventrilo per conto suo lul

2 "Mi piace"

ragazzi,
keep calm and wait August 27

non ha prezzo…

Ma qua l’unico con i capezzoli agitati da un pox “suicidio” di 40 persone è Seekery…a tal punto che ha mandato la croce rossa nel discord di altri per fare una “prova” di evaquazione lel

3 "Mi piace"

non ha prezzo…

Credo che il problema che ha portato ad alzare i toni sia anche il fatto che inizialmente si è fatto riservare i nomi sui 3 server PvP annunciati in principio: Golemagg, Shazzrah e Zandalar Tribe. Adesso si parla di Firemaw e Gehennas. Capisco al 100% a chi non frega niente della name reservation, ma comprendo anche chi un po al proprio nome in game ci tiene.
Basterebbe dire questo: adesso abbiamo preso in considerazione Firemaw e Gehennas, e qualunque annuncio futuro di Blizzard su eventuali nuovi server non cambierà le nostre due opzioni, che ci riserviamo di scegliere anche sino all’ultimo in qualità di rappresentanti di n. XXX giocatori già organizzati in diverse gilde

2 "Mi piace"