[A] - [Pozzo dell'Eternità] (Nemesis?) - 🦁 Sfortunata Fratellanza

Tipo di gilda: Progress softcore
Fazione: Alleanza
Server: Pozzo dell’Eternità
Focus: progress raid, push M+
Giorni raid: Lunedì, mercoledì, domenica (opzionale) 9:20 - 0.00

LA SFORTUNATA FRATELLANZA È

  • Una gilda che raida e pusha mitiche+ per divertirsi il più possibile. Preferiamo divertirci mentre progrediamo al nostro passo piuttosto che avere un ambiente tossico inseguendo la prima uccisione del server.
  • Una gilda che vuole raidare mitico. Raidare in 20 giocatori affiatati è un'esperienza molto più epica.
  • Una gilda che pusha le chiavi assieme. Nulla è più istruttivo e divertente che tendere al miglioramento con i propri compagni di gilda.
  • Una gilda di adulti Giocatori impertinenti, dal comportamento ormonale o propensi al dramma non hanno bisogno di applicare.
  • Una gilda di persone che vivono vite reali ma a cui piace anche giocare bene. Riteniamo che raidare sia qualcosa che possiamo organizzare sulle nostre vite reali e non il contrario.
  • Una gilda che ha grandi aspettative verso ogni nostro membro affinché possa raidare regolarmente al meglio delle sue possibilità. Ci aspettiamo che i nostri Ranger conoscano bene la propria classe, che vogliano migliorarsi e aiutare gli altri a migliorarsi a loro volta.

CHI CERCHIAMO

  • Giocatori che conoscano il gioco;

  • Personaggi di livello massimo.

NB: dopo aver compilato il form di apply raccomandiamo di fare domanda tramite il guild finder per potervi mandare l’invito anche se non siamo connessi.

Maggiori informazioni: www.sfortunatafratellanza.it
Reclutamento: posizioni aperte per raid
Regolamento di Gilda: vedi qua

3 "Mi piace"

ciao, mi piacerebbe ,far parte di questa nuova avventura ,ora stò livellando un elfa della notte maga .

ciao, io e la mia ragazza saremmo interessati a far parte di questa gilda :smiley:
abbiamo giocato soltanto a wotlk praticamente e poco altro, abbiamo appena preso il pack da 80€ quindi abbiamo 2 boost da utilizzare.
io ho già un dk al 106 e un warrior al 101.
domani sera ti wispo in game

Siamo qua!

Dovreste anche trovarci usando il "trova gilda"

  1. premi J, pannello “Gilda e comunità”;

  2. click su "trova una gilda"

  3. scrivete il nome della gilda

  4. "Richiedi di unirti"

Così se non ci siamo, ci possiamo trovare appena possibile :wink:

1 "Mi piace"

Abbiamo rivampato il tutto per vedere di riuscire a mettere su una squadra in vista di Shadowland e, magari, sperando anche in un collegamento vero con il server Nemesis. (vedi discussione iniziale)

Attualmente la gilda è in fase di, ehm, rielaborazione per cui chi fosse veramente interessato a lanciarsi nella costruzione di un gruppo che potrà divenire come lo vogliamo.

La gilda è attiva in ogni caso eh :stuck_out_tongue:

ehm ci sono quasi XD
Io sono dell’idea che quel che perdiamo in stamina, lo acquistiamo in wisdom u.u

Sta venendo gente nuova quindi possiamo fare qualcosa assieme per vestirci, riprendere le mani e prepararci all’espansione :slight_smile:

Ci avevo azzeccato :smirk:
Ops… Torno di là :wave:

Ok, la descrizione e le prospettive che hai elencato mi hanno convinto e le condivido, sono online principalmente la sera dalle 20,30 :). GG a tutti .

1 "Mi piace"

Ho aggiornato info, messo un paio di link in modo che sia tutto il più chiaro possibile :wink:

Salve, sarei interessato ad entrare. Usate altri strumenti oltre all’orribilie chat di game?

Hola!

Ovvio. Non ho specificato ma come credo tutte le gilde, usiamo discord e una chat testuale… nel nostro caso, telegram

Posso unirmi a voi? Sto livellando il personaggio e non sono molto esperto ma mi piacerebbe imparare e crescere

Certo!

Hai il form sopra e siamo sul guild finder, quindi non dovresti avere problemi a trovarci :wink:

Bump!

Aggiornato nuovamente il post con il taglio che la gilda vuole darsi.

In vista di Shadowland alcuni di noi stanno livellando i loro futuri main, quindi abbiamo anche un gruppetto che livella.

Se ci fossero giocatori nuovi (o con esperienza) che volessero giocare da subito in gruppo imparando poco per volta il proprio alter ego o giocatori vecchi che volessero provare l’ebbrezza delle cure o del tanking, bippateci :slight_smile:

Devo dire che come pretesto è assolutamente invidiabile! Mi piacerebbe essere dei vostri , ho da poco cominciato a livellare un guerriero furioso, c’è ancora spazio oppure arrivo tardi?

noi siamo sempre qua ^^
Sai dove trovarci

ciao come ti trovo on line ?

C’è la funziona trova una gilda:

Non so se questa funzionalità è accessibile con l’edizione introduttiva.

ho edizione base quella con abbonamento attivo

albatros#21195

Mi piace la vostra filosofia e quello che hai scritto, era un po’ quella della gilda di amici che avevo prima di smettere con l’arrivo di wotlk.

Ho ripreso a giocare durante il lockdown, expando un po’ tutto al 120 (tranne rogue e sham, non c’è feeling) Avendo sempre giocato lato orda, da luglio, nei momenti liberi durante il giorno a lavoro , ho voluto provare il lato ally per la prima volta. Con mia sorpresa mi sento molto più affine al lore alleanza.

Ho expato un umano Prete Holy al 120 e in questi giorni ho iniziato la nana Pala Holy (stasera salita all’80). Uno di questi due pg sarà il mio main, quasi sicuramente il pala.

Vi invio domani la richiesta in game con entrambi i pg:

  • Aëlla è il pala holy
  • Pic il prete holy

Saluti

1 "Mi piace"