Salve. Sto riscontrando dal giorno dopo la patch un drastico calo degli FPS quando apro la mappa di gioco con M. Solo con le mappe di Shadowlands, le altre vanno bene.
La cosa strana è che il giorno 30 giugno e 1 luglio il gioco mi andava benissimo e subito dopo che il gioco si è aggiornato a una nuova versione ha cominciato a dare questo problema.
Nel dubbio, noi ti consiglieremmo di disattivare temporaneamente i tuoi Addons o - qualora nemmeno quello sortisse effetti - ripristinare completamente l’interfaccia, come spiegato in questa guida.
Ipotizzo che se il problema rimanga solo su un pg é sempre per via degli addon perché questi, generalmente, gestiscono ogni pg con dati diversi (salvati su hd) .
Il link messo dal buon Hroardane dice di rinominare alcune cartelle (questo affinché eventualmente si possano recuperare i dati degli addon) proprio per eliminare eventuali conflitti. Se disattivandoli il problema rimane conviene provare anche questo.
C’é un ulteriore passaggio da provare in: passaggi avanzati. Se ricordo bene resetta un po’ di cose (insomma, il maleeeee) ma piuttosto che avere lag hardware conviene provare.
Ho praticamente tolto tutti gli addon, disistallato wow, battle.net, cancellato tutte le cartelle di wow e scritto il comando avanzato, ma il problema rimane solo sul mio main.
Ho comunque scoperto che si tratta di un problema abbastanza noto e che riguarda molti
Per cui io mi arrendo, spero sia Blizzard ora a preoccuparsene.