Aggiornare l'edizione di Shadowlands

Abbiamo ricevuto alcune domande sul funzionamento degli aggiornamenti per le diverse edizioni di Shadowlands. Per quanto il processo sia simile a quello dell’ultima espansione, vogliamo prenderci un momento per chiarire come funzioneranno gli aggiornamenti per alcune delle situazioni più comuni.

Aggiornare una qualsiasi edizione digitale alla Collector’s Edition

Se hai acquistato una copia digitale di Shadowlands (Base, Heroic o Epic) e vuoi aggiornarla alla Collector’s Edition, ti verrà automaticamente riaccreditato sul saldo Blizzard il costo della copia digitale, a patto che la chiave di gioco della Collector’s Edition venga riscattata entro una determinata data (da definirsi). Quando inserirai la chiave di gioco della Collector’s Edition, vedremo la transazione originale sul tuo account e l’accredito partirà automaticamente. Forniremo ulteriori dettagli sulla data di scadenza quando avremo maggiori informazioni sulla Collector’s Edition.

Aggiornare dalla Base Edition all’Heroic o Epic Edition e quindi alla Collector’s Edition

Se hai acquistato la Base Edition di Shadowlands, l’hai aggiornata all’Heroic o Epic Edition e POI hai acquistato la Collector’s Edition, l’ammontare dell’accredito sul tuo saldo Blizzard sarà quello della Base Edition.

Aggiornare dall’Heroic Edition all’Epic Edition e quindi alla Collector’s Edition

Se hai acquistato l’Heroic Edition di Shadowlands, l’hai aggiornata all’Epic Edition e POI hai acquistato la Collector’s Edition, l’ammontare dell’accredito sul tuo saldo Blizzard sarà quello dell’Heroic Edition.

Aggiornare dalla Base Edition all’Heroic o Epic Edition

Se hai acquistato la Base Edition di Shadowlands, potrai aggiornarla all’Heroic o Epic Edition pagando la differenza di costo tra le edizioni.

1 "Mi piace"

Buonasera, ho rinnovato solo l’abbonamento mensile del mio account dopo anni (l’ultima espansione giocata fu cataclysm), ed ho ottenuto senza acquistare battle for azeroth il boost al 110. Ora dato che vorrei riniziare un mio amico mi ha consigliato di acquistare dal negozio l’edizione heroic edition di shadowlands.
Ora le mie domande sono due:

  1. ho letto in giro che l’acquisto di quest’edizione è riservato solamente a nuovi account, creati da zero, perciò il mio che fu creato ai tempi di burning crusade non può usufruire di quest’acquisto (cosa strana a mio avviso, anche perchè ho provato ad acquistare fino arrivare al momento del pagamento e non ho letto nulla a riguardo)
  2. dato che mi è stato dato un boost al 110, vorrei sapere, qual’ora fosse possibile, se acquistando quest’edizione heroic, oltre al boost 120, ne ottengo un’altro al 110.
    Attendo vostre risposte, grazie

Ciao!
Per la prossima volta ti consiglio di aprire una nuova discussione sull’argomento, in modo anche da dare visibilità al tuo post (anche perchè non c’entra molto come risposta al bluepost xD).

L’acquisto di Shadowlands Heroic Editon NON è limitato solo ai nuovi account, ti lascio anche il link dello Store Blizzard da cui puoi leggere la descrizione:

La Complete Edition, che comprende Shadowlands e Battle for Azeroth è invece riservata solo a nuovi account, e lo trovi scritto sempre sulla pagina ufficiale del prodotto nello Store:

Sì, i boost si accumulano quindi oltre al boost a livello 110 che già possiedi, ne otterrai anche uno aggiuntivo per il livello 120.

Scrivo qui perché spero qualcuno che ne sa legga e risponda: connetteranno Pozzo dell’eternità e Nemesis?
Da GM, Raid Leader, giocatore decennale di WOW sono sicuro che sia un grosso miglioramento per il panorama italiano di WOW.
Attendo una risposta!

Ancora non se ne sa nulla. Secondo me è una connessione dovuta ma quel che avviene nelle segrete stanze non è dato sapere a noi comuni mortali :stuck_out_tongue:

Scusate, ma le versioni scatolate a sto giro non ci sono più?

BfA l’avevo ordinata su Amazon 6 mesi prima, questa non è ancora preordinabile e il gioco esce tra un mese…