No, non siamo moderatori. Diciamo che siamo coloro che sono spesso presenti sui forum, che incoraggiano le discussioni costruttive e che danno una mano a chi chiede aiuto.
Puoi trovare tutte le informazioni sul programma MVP qui: Benvenuti, avventurieri!
Non esistono più i “fansite ufficiali Blizzard”. Battlecraft è, come DailyQuest, Powned e altri, un semplice fansite.
Però non potete venire sul forum a prendervela e rispondere a tono perchè “su facebook hanno scritto così”. Sono due realtà diverse.
Se su facebook si azzuffano, qui sarebbe meglio mantenere dei toni di discussione civili perchè questo, invece, è uno spazio ufficiale e anzi, è qui che vengono raccolti gli eventuali feedback.
(a scanso di equivoci: rispondo a te perchè hai sollevato tu l’argomento ma non ce l’ho con te in particolare, sia chiaro, nè sto dicendo che sei venuto sui forum a discutere in maniera trollerina!)
Comunque nel tuo successivo post quoti alcune affermazioni, di cui sinceramente solo due sono molto sopra le righe.
Dire “ah meno male che non fanno la traduzione italiana” oppure “se traducono in italiano non ci gioco più” non sono certo dei feedback sensati nè sono opinioni che incoraggiano la discussione, su questo non ci piove.
Però dire “saluti a quelli che passano alla concorrenza” mi sembra l’unica risposta che si può dare a chi viene qui a scrivere “addio, avete appena perso il mio abbonamento” perchè sono minacce vuote e francamente mi fa sorridere chi lo scrive e pensa di risolvere qualcosa in quel modo o pensa che a Blizzard interessi qualcosa di quel tipo di “feedback”.