Alla ricerca di una qualsiasi gilda per imparare a giocare (meglio)

Salve a tutti, cari lettori e giocatori.

Innanzi tutto credo sia opportuna e corretta una breve presentazione che abbia lo scopo di rendervi al corrente delle mie generalità.
Mi chiamo Andrea, ho 19 anni ed ho appena iniziato a giocare - con “appena”, letteralmente, intendo che ho acquistato l’abbonamento proprio oggi.
Il mio unico personaggio è un mago (del fuoco, per il momento) attualmente di livello 23.
Ho notato che per avanzare è opportuna una gilda, dunque un modesto teamwork, una sana collaborazione insomma; ed ecco che scrivo questo post con la speranza di trovare qualcuno che possa insegnarmi a giocare prendendomi sotto una sorta d’ala fatta di consigli e chiarimenti. Ebbene sì, sono proprio un marinaio novizio che soffre ancora di mal di mare.

Nonostante sia cosciente del fatto che per qualcuno possa essere una noiosa scocciatura il fatto di insegnare le fondamenta del gioco a qualcun altro di poco ferrato in materia, ecco, io sono molto fiducioso, ma al contempo senza troppe aspettative.

Grazie a chiunque abbia letto per l’interessamento!

3 "Mi piace"

Ciao e benvenuto su Azeroth!

Come consiglio generale, posso dirottarti verso questa sezione:

Nello specifico avevamo provato a scrivere una discussione sul tutoring (che potrei aggiornare. Prova a chiedere lì e sicuramente qualcuno potrà accompagnarti alla scoperta di questo sterminato mondo :wink:

Dovresti comunque avere accesso alla canale dei novizi in gioco.
Insomma, rompici le scatole: qualcuno salta fuori.

Io no perché sei nella fazione sbagliata :stuck_out_tongue_winking_eye: (utili le fazioni…)

Buon gioco!

Ciao se ti va di rifarti il personaggio su Nemesis (tanto ci metti poco a rifare il livello 23) puoi venire nella mia gilda Agenzia Avventurieri :wink:

2 "Mi piace"

Ciao e benvenuto su Azeroth!