Altre Armature Retaggio

Ciao a tutti :slight_smile: stavolta vorrei sapere se vale la pena livellare un orco verde o un forsaken fin dal livello 1 o se è così improbabile che anche loro avranno un’armatura retaggio.

le armature retaggio per le razze “classiche” in genere si sbloccano con la semplice reputazione e un paio di quest. Almeno questo è stato per Belfi e Nani

1 "Mi piace"

Quindi non serve portare il personaggio fino al 110 manualmente?

esatto, livellare il personaggio fino al 110 senza bust ecc, vale solo per le “razze alleate”. La differenza penso dipenda dal fatto che semplicemente la reputazione delle razze classiche è fine a se stessa quindi puo’ essere usata per un discorso “Cosmetico”, mentre la reputazione con le razze alleate è legata alla Lore delle espansioni a cui sono collegate e quindi è gestita di base in modo diverso.

1 "Mi piace"

Ma come faccio a diventare osannato a sepulcra con un forsaken boostato se è inondata di piaga?

Li vicino Sepulcra ci sta un npc che se ci parli ti fa tornare indietro a prima della battaglia di Lordaeron

1 "Mi piace"

Ho portato il mio pg a Exalted con Undercity, ma non ho ancora preso il boost perché su una pagina chiamata appunto “Heritage Armor”, viene specificato che chi usa il boost o cambia razza non può ottenere queste armature. Qualcuno di voi ha boostato un blood elf o un nano e mi può confermare se si sbloccano o meno?

Anche io mi sono interessato, in quanto è un mio obiettivo. Tra l’altro grazie ai consigli dei ragazzi, con l’insegna, sono gia osannato con Forgiadente.
Come ti ha detto il buon Broken, le razze alleate non possono beneficiare del boost se vuoi prendere con loro, l’armatura retaggio. Le razze classiche, anche se beneficiano del boost, possono ottenere, una volta raggiunta la reputazione richiesta, l’armatura retaggio.

1 "Mi piace"

Le “vecchie razze” non seguono questo requisito. Per ottenere l’armatura retaggio di un blood elf o un nano, così come quelle dei tauren e degli gnomi (e così penso sarà anche per quelle dei worgen e goblin che introdurranno a breve) è richiesto di avere un pg di quella razza a livello 120 e la relativa reputazione exhalted (Silvermoon nel caso dei blood elf, Ironforge nel caso dei nani e via dicendo).

E io grazie a voi, ce l’ho!! Con l’insegna che mi avete fatto prendere, ho volato con la rep di ironforge, le istanze vecchie che faccio con il mago danno un botto di rep :muscle::muscle: al 120, taaaccc la sfoggio :rofl:

Quindi la danno lo stesso . Ok, grazie a tutti :slight_smile:

E se io ho gia un pg al 120 ed effettuo il cambio razza facendolo diventare un goblin, posso ottenerla lo stesso l armatura retaggio?

Basta fare la rep col cartello degli acquarola (razza goblin)

Grazie. Quindi il fatto che ho effettutato il cambio razza da non morto a goblin non comporta nulla giusto?

No, vai tranquillo :+1::+1:

La differenza è tale semplicemente perché hanno deciso che gli garbava così. Non ci sono altri motivi logici o di lore per cui se boosto un orco al 120 e faccio exalted con Orgrimmar in due ore posso prendere l’heritage invece con le razze alleate devo sorbirmi il leveling.

La differenza sta nel fatto che, essendo le armature retaggio introdotte ben dopo l’uscita delle razze classiche, dire a qualcuno che come me ha la sua Blood Elf da anni che ora deve livellarsene un’altra solo per poter avere l’armatura retaggio non avrebbe molto senso.

Le razze alleate sono state introdotte recentemente quindi è più comprensibile pensare che uno voglia/possa livellarne uno “da zero”.

Che possa è comprensibile. Che voglia molto meno. :slight_smile:

In pratica vuoi la roba senza scomodarti.

Questa è una tua interpretazione. Se fosse uguale per tutti, razze vecchie incluse, non avrei nulla da dire (in realtà si ma facciamo finta di no for the sake of). Invece vale solo per le razze alleate (peraltro quelle di Legion sono già vecchie pure loro) il che mi porta a pensare che sia semplicemente una decisione “così la gente deve sbattersi e paga il mensile” senza implicazioni logiche e men che meno di lore.