Io ed un amico cerchiamo una gilda che raida 2/3 volte la settimana, per fare raid HC e i primi boss del Mythic se possibile, senza stress, in tranquillità.
Le classi al momento ancora non le decidiamo, o 2 dps o 1 dps ed un healer, a seconda di quello che serve.
Ciao!
La gilda di cui faccio parte ha gli stessi obiettivi che avete descritto voi. Senza stare a fare troppa propaganda su futuri strabilianti, mi limito a lasicarti il link al nostro post di reclutamento dove potete farvi un’idea chiara di che tipi siamo, chi cerchiamo e che regole abbiamo. A voi poi stabilire se possiamo essere il gruppo che fa per voi
Il discorso regole è appunto per essere tutti più onesti e leali con noi stessi per primi.
Per qualsiasi cosa, siamo qua e temo di averti mandato anche troppi contatti
1 "Mi piace"
Grazie, leggo subito il vostro post.
1 "Mi piace"
Ciao scusate l’intromissione anche io stare cercando gilda proprio come l’autore del post con gli stessi interessi.
Siamo io (Warrior DPS) e un mio amico Monk Healer.
Ho visto che hai compilato il form xD
Se logghi ora trovi qualcuno che ti può gildare al volo
Giusto per chiarire, magari ci sono altre gilde che cercano, non abbiamo compilato noi il form per la Sfortunata Fratellanza, stiamo ancora valutando.
lo so, rispondevo a Stár xD
Ciao, noi raidiamo (raideremo perché ormai si aspetta Shadowlands) dalle 21.00 alle 23.00 Lun-Mer-Gio
Se vuoi possiamo farci una chiacchierata in discord, intanto ti lascio il link al nosto post di reclutamento che ti da giá un’idea di che tipo di gilda siamo. [A] Alternate Reality - Pozzo - Recluta per Shadowlands