[A][Pozzo] Cercasi gilda

Io ed un amico cerchiamo una gilda che raida 2/3 volte la settimana, per fare raid HC e i primi boss del Mythic se possibile, senza stress, in tranquillità.

Le classi al momento ancora non le decidiamo, o 2 dps o 1 dps ed un healer, a seconda di quello che serve.

Ciao!

La gilda di cui faccio parte ha gli stessi obiettivi che avete descritto voi. Senza stare a fare troppa propaganda su futuri strabilianti, mi limito a lasicarti il link al nostro post di reclutamento dove potete farvi un’idea chiara di che tipi siamo, chi cerchiamo e che regole abbiamo. A voi poi stabilire se possiamo essere il gruppo che fa per voi :slight_smile:

Il discorso regole è appunto per essere tutti più onesti e leali con noi stessi per primi.

Per qualsiasi cosa, siamo qua e temo di averti mandato anche troppi contatti :stuck_out_tongue:

1 "Mi piace"

Grazie, leggo subito il vostro post.

1 "Mi piace"

Ciao scusate l’intromissione anche io stare cercando gilda proprio come l’autore del post con gli stessi interessi.
Siamo io (Warrior DPS) e un mio amico Monk Healer.

Ho visto che hai compilato il form xD
Se logghi ora trovi qualcuno che ti può gildare al volo :stuck_out_tongue:

Giusto per chiarire, magari ci sono altre gilde che cercano, non abbiamo compilato noi il form per la Sfortunata Fratellanza, stiamo ancora valutando. :sweat_smile:

lo so, rispondevo a Stár xD

Ciao, noi raidiamo (raideremo perché ormai si aspetta Shadowlands) dalle 21.00 alle 23.00 Lun-Mer-Gio

Se vuoi possiamo farci una chiacchierata in discord, intanto ti lascio il link al nosto post di reclutamento che ti da giá un’idea di che tipo di gilda siamo. [A] Alternate Reality - Pozzo - Recluta per Shadowlands