Bannato da un game master solo perchè li ho chiesto un informazione?!?

Complimenti… ringrazio tanto l’assistenza della Blizzard, soprattutto alla gentilezza del game master di wow classic che mi ha risposto ieri… ieri sera durante una partita a wow classic ho fatto il grande errore di contattare un game master su assistenza per chiedere una sola domanda: se esiste un modo per inviare oggetti vincolati e non scambiabili perchè non riuscivo a metterli su trade, la sua risposta e stata semplice, volgare e totalmente offensiva, questa è la sua risposta: questo va contro le regole di blizzard per qualcosa manipulating a market e per questo ti faccio cancellare l’account, io che pensavo che mi desse una risposta gentile tipo gli oggetti vincolati non si possono scambiare… grazie veramente perchè non posso più accedere all’account Battle.net dove mi dice che nessuna emai e vincolata ad esso, grazie anche perchè non mi è arrivata nessuna email di ban o sopensione, ma solo che qualcuno ha cancellato la tua email da parte di blizzard, dove rimango nel dubbio, che fine ha fatto il mio account che per fortuna conservo ancora id, dopo che ho giocato per 10 anni a blizzard, dopo che pago 300/500 euri annui forse persino di più per skin e abbonamenti, sono rimasto totalmente spiazzato che blizzard dia lavoro a game master del genere, mi ha distrutto il lavoro di una vita, per cosa, per avere chiesto aiuto? mi a distrutto la giornata, avessi hackerato o bottato aveva tutti i motivi per bannarmi cancellarmi o chi sa che altro, ma quello che mi è successo ieri, punire un innocente è una grande ingiustizia, solo perchè ho commesso il pecato di chiedere aiuto a chi per lavoro doveva darmi una mano, sperò che blizzard possa aiutarmi e prendere provvedimenti con un assistete del genere…id del mio BATTLE:NET cancellato/bannato o sospeso #21683, spero che blizzard possa aiutarmi

giochi da 10 anni e non sai che gli oggetti bindati non possono essere scambiati? ma quanto trolli da 1 a 10?

2 "Mi piace"

prima di parlare, sappi che gioco solo starcraft, overwatch e heroes of the storm e 1 mese vailla, wow classic lo iniziato da poco, da qualche mese non sapevo nemmeno cosa serviva need e greed, ho giocato su un server vuoto di giocatori (dragonfang), senza mai fare un gruppo fino a lv 60 grindando animali, dopo che o iniziato per ola prima volta UBRS sono stato Bandito per una domanda alla assistenza blizzard su cosa vuol dire oggetto vincolato e se sono vendibili o scambiabili, perchè non riuscivo a metterlo su trade per darlo al membro del mio gruppo che ne aveva bisogno ( l’oggetto era questo Finkle’s Skinner )…li mi ha contattato un Game Master, forse ha frainteso la mia domanda, dicendo che chi vende oggetti vincolati rischia il ban, poteva semplicemente rispondermi è impossibile vendere oggetti vincolati, non bannarmi…

quindi hai speso un patrimonio in skin di hots e overwatch? tra l’altro non è una scusa … se hai fatto qualcosa di sbagliato è giusto essere puniti,a prescindere da quanti soldi si siano spesi.

cioè il gm ti ha contattato perchè te stavi provando a passare un oggetto bindanto a un player? eppure prima hai detto che sei stato tu a contattarlo,lo vedi che ti contraddici da solo,il bello è che lo fai avendo la vecchia versione sotto mano,chapeau …

non ti bannano per chiedere informazioni,sono pagati per rispondere anche alle più sceme,ti bannano in modo permanente se fai qualcosa di sbagliato,cioè hackerare,bottare o bug abusare

1 "Mi piace"

Ma fammi capire una cosa hai aperto un ticket? O Un GM ti ha forse wispato direttamente con un sussurro? Sei sicuro che non fosse un falso GM? Tempo fa giravano dei tizi che ti wispavano(cosa che I GM non fanno xke aprono una finestra di dialogo a parte) che se non gli davi i dati dell’account perché c’era un problema ti bannavano

1 "Mi piace"

Se fosse un vero GM, è la prima volta che lego che banna così velocemente una persona, i casi sono due o è appena stato assunto e vuol fare carriera o non ha veramente capito la tua domanda, anche se cmq prima doveva parlarti non fare il ban così al volo

1 "Mi piace"

Dovresti ricevere una mail che ti avvisa della sospensione.
In quel caso ti viene impedito l’accesso all’account ma nessuno da Blizzard può cancellare la mail associata al tuo account.

Sei sicuro che non fosse il whisper di un “falso gm” come hanno suggerito?
Ti ha chiesto per caso i dati del tuo account (e tu glieli hai forniti)?

In questo caso, ti suggerirei di aprire un ticket per hacking dell’account.

Non è che fanno carriera a seconda di quante persone bannano, eh xD

1 "Mi piace"

Era una battuta non volevo minimamente intendere questo​:rofl::rofl:

Concordo con Reyra su tutto, poi se come dici ti ha contattato un GM il problema é proprio quello, un GM ti contatta esclusivamente se hai aperto un ticket, non cosí a caso, ma sopratutto, ti mandano una mail con scritto le motivazioni.

ciao, ti racconto la storia: ho vinto un oggetto con greed, un giocatore mi ha detto che ha bisogno dell’oggetto (un pugnale), io li ho detto al giocatore perchè non ha cliccato need se ne aveva bisogno?, lui diceva che poi gli dicevano che era un ninja e di inviare ll’oggetto che me lo pagava con oro, anche 100 oro, io ho detto che non ci riesco perchè non me lo fa scambiare perchè mi diceva che era vincolato, lui mi diceva prova a contattare l’assistenza blizzard e vedi che cosa ti dice, contatto la blizzard su assistenza dentro wow e dico l’accaduto, 10 minuti dopo mi contatta un game master blizzard, aveva la scritta rosa e blizzGM in blu nel suo nome, mi ha detto che vendere oggetti per una grande somma di denaro era abuse economy, io ho detto scusa se vinco un oggetto raro, non posso decidere il prezzo? il gm mi ha detto vieni in chttp://www.blizzard-support.com/, io detto non ci riesco, lui fa dipende da te, hai 5 minuti per venire, altrimenti non ti faccio bannare ma peggio, ti cancello l’account battle.net insieme a tutti i tuoi giochi, io ho detto, ci ho provato, ma mi chiede il pin del cellulare, e io non ho più la sim, e da li addio all account, la fortuna e che blizzard mi ha aiutato a recuperare l’account

Bhe qua la storia si infittisce un GM che ti cancella tutti i giochi così su due piedi? Veramente strano :thinking:
Che poi ora a inizio exp con la mole del lavoro che hanno una risposta in 10 minuti è veramente strana e poi le minacce così bhoo vediamo che dice un verde magari ne capiscono qualcosa :hushed:

il bello che non mi è nemmeno arrivato l’email di ban o sospensione, ma solo una email blizzard che la mia email su battle.net non esisteva più o non era più associato al mio account, e che qualcuno ha modificato la domanda di sicurezza

Ah aspe se hanno modificato qualcosa allora non era un vero GM mi sa, per curiosità come si chiamava? Mica BLIZZgamé? Se non sbaglio questo anni fa sparava wisp che se non gli si fornivano i dati di accesso all’ account si veniva bannati e si aveva tempo pochi minuti per farlo e mandava un link

1 "Mi piace"

no aveva la scritta in blu blizzGM [blizzard] e il nome del gm in rosa, dubito che un hacker arrivi a tale livello, o causerebbe la distruzione di wow ^^

Cmq se guardi un tip nella schermata di caricamento dice: Nessun agente blizzard ti chiederà mai i tuoi dati di accesso, 99 su 100 ti hanno fregato l’account :pensive:

2 "Mi piace"

pensavo anchio, però ho chiesto aiuto a blizzard e ora mi dice che l’account esiste ma la password e cambiata, prima dell aiuto blizzard mi diceva che ne il nickname id account e email non esistevano o non sono mai esistiti

si tratta sicuramente di un tentativo di furto dell’account, non esiste che una domanda da sola fatta ad un gm possa in alcun modo portare alla sospensione del tuo account; per non parlare del fatto che: 100 gold per un pugnale del tuo livello? non è credibile.

1 "Mi piace"

ti hanno rubato l’account usando un sito falso,tipo quelli che rubano i dati dei conti correnti,infatti il sito blizz per il support è eu.battlenet ,non blizzard-support

vorrei fosse cosi, ma mi sembra impossibile che un player arrivi a portare il nome di blizzard GM, che mi fa persino vedere mentre mi chiude gli account, e difficile anche riuscirmi a rubare l’account, il computer ha solo battle.net come programma, non scarico mai nulla, il battle.net è associato a numero di telefono, email, domanda segreta, email di recupero e tutto questo e stato cancellato all’istante, per dire, se cosi fosse, che mi hanno rubato l’account, deve essere un super hacker

Esistono fidati purtorppo