Berserk Gilda Pyrewood Village

Salve, siamo la nuova gilda nata su pyrewood village, abbiamo circa 35 player per raid, facciamo Mc interamente di gilda 9/10 e onyxia in farm, tutto con raid planner e sistema dkp.
Raidiamo sabato pomeriggio,domenica sera e giovedì sera.
Cerchiamo player per raidare, sono benvenuti anche livelli bassi,social e gruppi di amici.
Al momento ci mancano Warlock, maghi e warrior fury ma valutiamo tutte le classi.
Grazie e buon gioco a tutti.
Edit: Se pensate di re-rollare da server pvp è ora il momento giusto abbiamo un sacco di nuovi arrivi e partono istance di gilda di vari livelli.

3 "Mi piace"

ciao, gildate ancora ?

certo le gildature sono sempre aperte

1 "Mi piace"

Whispami in game ti gildo

Se dovessi iniziare un pg nuovo che classi vi mancano?

Dico se dovessi perchè ho altri pg su wow non classic che sono sui server là…ora rifletto se ne sposto uno per divertirmi con Italiani…

lock o anche dudu resto .

Si lock o dudu, stiamo valutando se far partire un secondo raid nel giro di un mese,abbiamo circa 60 player online la sera e Mc e onyxia in farm, se sei interessato whispami in game.

Sei quel Pharvati di Chrusdridge? :smiley:

1 "Mi piace"

Si sono io :slight_smile: bentrovato

Ahah grande!! Lets go!

1 "Mi piace"

Rinnovo l’invito, per chi volesse re-rollare, sul server Pyrewood village PVE, stiamo organizzandoci per far partire il secondo raid ed è ora il momento giusto per joinare, partono dungeon di quasi tutti i livelli , abbiamo 15-20 giocatori sempre online e la sera arriviamo a 60 player online. Siamo l’unica gilda italiana con raid interamente di gilda sul server e anche la più numerosa.Il primo rad è full MC 10/10 e onyxia in farm. Se siete interessati whispate un qualsiasi player Berserk che v’indirizzerà verso un officer online.

Hanno aperto da pochi giorni i trasferimenti gratuiti, quindi e’ il momento giusto per joinare nella gilda italiana piu’ numerosa e attiva.

Ciao, forse arrivo in ritardo, gildate ancora? Sto rollando un lock. Ho smesso di giocare a wow dopo legend in attesa del Classic. Avevo cominciato 15 anni fa su vanilla con rogue e Hunter. Grazie mille per le risposte

Certo, quando vuoi mandami un messaggio in game o ad un player berserk se non ci fossi io.

Ricordiamo che le gildature sono ancora Aperte per ampliare il roster del raid 2
Da qui al lancio di BWL ogni giocatore potrà cimentarsi con il content attuale e giocarsi un posto nel raid di progress di BWL, che una volta in farm vedrà il mischiarsi dei giocatori tra raid 1 e 2 per farmare BWL con 80 (OTTANTA) giocatori, come stiamo facendo adesso con Molten Core
cerchiamo in particolare Healer, warr fury e lock
Scrivete a Sangor Pharvati Vecna Deloreen Kydoimos per info aggiuntive o gildature
Gildiamo anche livellini che vorranno raidare in futuro

1 "Mi piace"

Aggiornamento: Ricerchiamo warlock da inserire in raid subito, chi fosse interessato mi contatti in game o un qualsiasi player Berserk. Ricordo che al momento abbiamo 2 raid quasi full e un rooster di circa 75 player attivi.

Ciao sono appena tornato dopo una luuuuuunga pausa e oggi ho ricreato l’account… vorrei giocare sul classic anche perchè il mio pc regge meglio questo piuttosto che l’altro ho creato un warrior se volete io ci sono. :slight_smile:

1 "Mi piace"

Mandami un messaggio quando vuoi.

Salve, arrivo un poco tardi alla festa ma se accettate anche giocatori che salgono ad un ritmo vagamente lentino e con intenzione di dare una mano quando potrà (anche solo a livello di farm) io ci sarei con la mia maghetta.

1 "Mi piace"

Sei benvenuto/a mandami messaggio in game o ad un qualsiasi player Berserk :slight_smile: