Berserk Gilda Pyrewood Village

Sarei interessato ad entrare in una gilda pve. Reclutate ancora?

La Gilda Berserk riapre le gildature per completare il suo terzo raid, cerchiamo in particolare melee e warlock. Per chiarimenti su giorni e orari non esitate a contattare Sincopat,Lewstherin,Eryan e Pharvati. Benvenuti anche social e livelli bassi.
Buon gioco a tutti.

Salve a tutti , sono nuovo e cerco player con cui giocare :grimacing:

Ciao whispami in game su Pyrewood lato ally

Spiegami come si fa xD

Sono su wow battle for azeroth

questa è una gilda wow classic hai sbagliato forum.

Con l’apertura di AQ la Gilda recluta classi specifiche - Lock, Pala Holy, Rouge, Warr Fury- per ottimizzare il roster dei 2 raid che hanno l’obbiettivo di pulire AQ in tempi brevi
i posti disponibili sono veramente limitati, quindi affrettatevi
se non rientrate in quelle classi ma pensate di poter portare un contributo superiore alla media contattateci ugualmente
Requisiti Fondamentali:
conoscenza della propria classe - cura del personaggio con enchant cibi e pozze durante le fight - uso di discord - presenza fissa (tranne eccezionalità di famiglia/lavoro) Mercoledì e Giovedì 20.50 (partenza raid ore 21) - 23.30 (forse 24, per i primi reset di AQ)

I player social invece sono sempre benvenuti organizziamo la domenica pomeriggio e le altre sere raid di Alt/social per poter far giocare e divertire tutti

Per qualsiasi info contattate il nostro GM Pharvati

1 "Mi piace"

Salve A tutti, abbiamo qualche slot libero per il MC del giovedì e per il BWL domenicale se siete interessati contattatemi in game. Forniamo borse e aiutiamo i nuovi player che volessero iniziare ora. La gilda è molto attiva abbiamo circa 25-30 player sempre loggati.

UP messaggio Originale con aggiunta di 1 Mago, abbiamo solo 2 posti liberi, quindi Affrettatevi
a fine mese esce AQ e noi lo puliremo con 2 Raid… non possiamo dire lo stesso di altre gilde italiane del server.
Inoltre è ancora libero il transfert, quindi se volete venire da altri server fatevi sotto

Con l’apertura di AQ la Gilda recluta classi specifiche - Lock, Pala Holy, Rouge, Warr Fury- per ottimizzare il roster dei 2 raid che hanno l’obbiettivo di pulire AQ in tempi brevi
i posti disponibili sono veramente limitati, quindi affrettatevi
se non rientrate in quelle classi ma pensate di poter portare un contributo superiore alla media contattateci ugualmente
Requisiti Fondamentali:
conoscenza della propria classe - cura del personaggio con enchant cibi e pozze durante le fight - uso di discord - presenza fissa (tranne eccezionalità di famiglia/lavoro) Mercoledì e Giovedì 20.50 (partenza raid ore 21) - 23.30 (forse 24, per i primi reset di AQ)

I player social invece sono sempre benvenuti organizziamo la domenica pomeriggio e le altre sere raid di Alt/social per poter far giocare e divertire tutti

Per qualsiasi info contattate il nostro GM Pharvati

Ma pensa alla tua di gilda…non alle gilde del server hahahahah

Scrivilo con il main :wink:
Non con un DK fatto chissà quando e lasciato a morire su retail :wink:

Noi lo faremo in 2 raid perchè possiamo e vogliamo dare soddisfazione a 100 gildani attivi, nonostante alcuni cancri interni che hanno provato a distruggere il ristorante dove hanno sempre mangiato e che ora provano a fare alla romana in trattoria
Buon Game che AQ ti sia Lieve

1 "Mi piace"

Disse quello che pensava di farci esplodere e scrive delle altre gilde su questo forum.

Siete un branco di bischeri,so stato 2 giorni da voi perchè non cacate la gente e me ne so tornato su retail,io ti volevo far esplodere? Forse ti conviene cambiar pusher sig. Phavati,sig. Fangor questo è il mio main buon per voi che volete fare progress in un gioco di 15 anni fa!! Il vero progress si fa in retail! Buona fortuna e che sia lieve per voi AQ,io lo farò in solo al 120 lol

Sarebbe il caso che offendessi i tuoi parenti, hai fatto bene a toglierti dalle palle, si vedono i post fenomeno, non sei tu che dici che gli alliance avevano sospeso le loro attività e addirittura bullizzi i Fenice ridendo? Ma non ci pensi più a riprendere le attività degli alliance? Lo scrivevi tu, ho sentito dire che il vecchio GM degli Alliance era molto apprezzato.
Saluti e buon divertimento hahahahahahahhahahahahahahahahah

Ciao, ho provato a contattare in game alcuni membri vostri ma non ho ricevuto risposta.
Reclutate sempre?

ciao,

per social sempre aperti, per raider ci sarà da sgomitare per entrare negli 80 di AQ, ma se sei tenace e presente sia mercoledì che giovedì le prove le facciamo fare a tutti. in agosto poi siamo pochi e c’è spazio per testate nuovi possibili raider
prova con Deloreen e Lewstherin, che stanno farmando a manetta in questi giorni, li trovi on di sicuro
sennò verso le 20,30 ci trovi tutti gli officer online

Ciao. Ho appena iniziato a giocare al classic. Vi scrivo per chiedervi se reclutate anche nuovi giocatori.

Certo manda un messaggio ad un qualsiasi player della gilda e chiedi di un officer sono benvenuti tutti. La gilda è sempre attiva e in ottima forma, facciamo eventi settimanali per tutti i gusti.

2 "Mi piace"

Ciao per caso accettate ancora nuovi player?

1 "Mi piace"