Berserk Gilda Pyrewood Village

Ciao Ionan, se ti va aggiungimi su Battle.net: Kitaro#21589 sono in cerca di più persone per livellare insieme su Classic e magari io ed un altro ragazzo potevamo unirci a te!

Ciao è ancora attiva la Gilda? Pensavo di creare un pg su Classic e dovrei ancora decidere il server :slight_smile:

Certo attivi e raidanti se volete contattate qualsiasi player per farvi gildare.

ok ho creato un nuovo post per TBC il vecchio era ormai illeggibile e inoltre ho cancellato per sbaglio il Solerzio ally con cui avevo fatto tutto … :crazy_face:

1 "Mi piace"

Salve a tutti a causa della moria di giocatori la gilda sospende le attività fino a TBC. Grazie a tutti e buon gioco.

Ciao giocate ancora?

Si vieni siamo circa 15 sempre loggati alcuni stanno livellando a nastro .Gilda attiva e molto tranquilla.

Ciao, avrei intenzione di cominciare ally. Ovviamente se non ci sono richieste di classi specifiche opterei per qualcosa che piace a me :slight_smile:
Se prendete ancora novellini (non inteso del gioco ma di livello), avrei proprio voglia di unirmi ad una Gilda tranquilla …poi con TBC se ne riparlerà.

1 "Mi piace"

Quando vuoi cerca un player Berserk e fatti gildare io ci sono la sera.
Ci sono sempre persone sempre online e in livellaggio, discord attivo pomeriggio e sera.

Se qualcuno cerca gilda per TBC siamo tornati! Pronti più che mai ad essere quello che siamo sempre stati. Cercate un Berserk in game e fatevi gildare.

1 "Mi piace"

Ciao reclutate ancora? Io e mio fratello cerchiamo gilda, siamo due dps

si certo siete benvenuti

Ciao a tutti, un aggiornamento di questo post in qualità di portavoce/Officer:

Sempre su Pyrewood Village lato Alliance, i Berserk sono cresciuti esponenzialmente in numeri e progress.
Siamo la gilda ITA più numerosa e attiva del server ma i reclutamenti non si fermano mai sopratutto in previsione del nostro secondo raid per SSC/EYE per il quale mancano alcuni slot.
Farmiamo tutto il content attuale con 4+ raid a Kara simultanei più altri settimanali più due raid da 25 per Grull/Magtheridon raidando dalle 21:00 alle 24:00 Mart/Merc/Giov (altri giorni di backup).
Siamo molto organizzati con ottima prospettiva per le prossime fasi imminenti.
Le classi aperte sono:

  • 2 Paladini Holy
  • 1 Prete Holy
  • 1 Warlock
  • 1 Hunter
  • Le altri classi saranno comunque valutate, social compresi.

In gioco potete contattere me o qualsiasi altro gildano per tutte le altre info.

Vi aspettiamo in game!

1 "Mi piace"

UPDATE:

La Gilda Berserk (softcore), 9/10 T5, apre i recruit in vista del T6 per ampliare il roster. Attualmente siamo alla ricerca di:

  • Warrior tank;

  • Druid (tutte le spec);

  • Warlock;

  • Shaman.

Tutte le altre apply verranno prese in considerazione. Il raid si svolge dal lunedì al giovedì, in un ambiente sereno, (21.10-00.00), presenza minima 3 sere su 4.

Per info /w Crazydreamer, Evilgab, Ristori, Pharvati, Katerìna, Sincopat, Kirstin, Demonraiser, Coccapanza.

1 "Mi piace"

Ciao a tutti,
Vorrei sapere se reclutate ancora e di che classi/spec avete bisogno al momento.
Attualmente sto giocando su Firemaw ma sto considerando di passare a pyrewood per unirmi a voi per il progress pve.
Grazie in anticipo per l’attenzione

Ragazzi sono 4 giorni che contatto un Berserk e chiedo del gm o un officer per poterci scambiare 2 parole, ma non si trovano mai.
Reclutate ancora?
Mi dite un orario in cui logga il gm o un officer? Grazie

Update

Berserk e’ una gilda italiana di vecchia data su wow classic mirata progress PvE in un ambiente sereno e social. Cerchiamo nuovi player per irrobustire il nostro roster per l’attuale content (SWP 3/6) e in vista di WotlK classic.

Cerchiamo healers come priorita’, in particolare Shamani Restoration, ma tutte le classi verranno valutate.

Raidiamo in maniera fissa dal lunedi al giovedi sera dalle 21:00 alle 00:00.

Contattate in game Pharvati, Evilgab, Sincopat, Kirstin o me per piu’ info.

Salve a tutti siamo sempre attivi e in cerca di warlock e preti per la nuova espansione, benvenuti anche social ed altre classi. Gilda attiva dalla prima fase di classic su Pyrewoood, ambiente tranquillo soft core. Raid Merc e Giove 21-24. Raid alt nel fine settimana. Se siete interessati contattate un player berserk in game.

1 "Mi piace"

Salve a tutti siamo sempre attivi e in cerca di nuovi player, benvenuti anche social ed altre classi. Gilda attiva dalla prima fase di classic su Pyrewoood, ambiente tranquillo soft core. Raid Merc - Giove e Lune 21-24. Raid alt nel fine settimana. Disponibili ad inglobare piccoli gruppi. Se siete interessati contattate un player berserk in game.

Ciao! Sono un neofita ho iniziato da poco ma mi farebbe piacere entrare il gilda, ammesso che accettiate nuovi players… fatemi sapere, il mio id Blizzard è Zelota#2691; grazie in anticipo!!