Ciao a tutti, scusate la mia ignoranza ma questa mattina mi è uscito “Beta & Stress Test: Wow Classic” sopra il tasto gioca del battle.net.
una volta installato provo ad entrare ma mi mostra solo 1 server ed è sempre offline…la domanda sorge spontanea sono buggato?
Mi risulterebbe molto strano avere ricevuto invito per qualcosa ancora non utilizzabile (stress test) e essendoci scritto anche beta non dovrei vedere anche i server beta?
ps lo stress test non doveva essere attivo da oggi (22-05) ?
Vi ringrazio per ogni eventuale risposta ciao
Ciao, innanzitutto tutto congratulazioni, io sto aspettando la beta impaziente da quando è stata annunciata, e neanche nello stress test sono stato invitato.
Non ti preoccupare, nessun bug, la blizzard ha mandato inviti random e il fatto che tu veda il server offline è perché sicuramente ancora lo è. Ti consiglio di riprovare tra qualche ora ti ricordo che lo stress test è disponibile fino al livello 5 nelle starting zone.
Enjoy XD
Lo stress test apre il 22 maggio dalle 4 alle 6 pm PDT, il che significa dalle 11 am - cioè adesso, se non ho fatto male i conti.
EDIT: ho detto una cavolata, apre alla 1!
grazie per le risposte
ps ma quindi io nn ho accesso alla vera beta? solo allo stress test giusto?
cmq sia ancora grazie raga
Esatto, se ti è comparso l’accesso per “Stress Test” è solo per quello e non per la Beta.
Comunque ho corretto il post sopra, apre alla 1 di stanotte, come da bluepost: Primo stress test di WoW Classic
aaaaaaa si annuncia una nottata bellissima su wow
ancora grazie reyra <3
scusate cancello non avevo letto i Blu
anche io ho ricevuto il beta e stress test ma non avrai accesso alla beta, neanche ad installarlo