Beta & stress test : wow classic

Ciao a tutti, scusate la mia ignoranza ma questa mattina mi è uscito “Beta & Stress Test: Wow Classic” sopra il tasto gioca del battle.net.
una volta installato provo ad entrare ma mi mostra solo 1 server ed è sempre offline…la domanda sorge spontanea sono buggato?
Mi risulterebbe molto strano avere ricevuto invito per qualcosa ancora non utilizzabile (stress test) e essendoci scritto anche beta non dovrei vedere anche i server beta?
ps lo stress test non doveva essere attivo da oggi (22-05) ?
Vi ringrazio per ogni eventuale risposta ciao

Ciao, innanzitutto tutto congratulazioni, io sto aspettando la beta impaziente da quando è stata annunciata, e neanche nello stress test sono stato invitato.
Non ti preoccupare, nessun bug, la blizzard ha mandato inviti random e il fatto che tu veda il server offline è perché sicuramente ancora lo è. Ti consiglio di riprovare tra qualche ora :slight_smile: ti ricordo che lo stress test è disponibile fino al livello 5 nelle starting zone.

Enjoy XD

1 "Mi piace"

Lo stress test apre il 22 maggio dalle 4 alle 6 pm PDT, il che significa dalle 11 am - cioè adesso, se non ho fatto male i conti.

EDIT: ho detto una cavolata, apre alla 1!

1 "Mi piace"

grazie per le risposte :smiley:
ps ma quindi io nn ho accesso alla vera beta? solo allo stress test giusto? :smiley:

cmq sia ancora grazie raga

Esatto, se ti è comparso l’accesso per “Stress Test” è solo per quello e non per la Beta.

Comunque ho corretto il post sopra, apre alla 1 di stanotte, come da bluepost: Primo stress test di WoW Classic

1 "Mi piace"

aaaaaaa si annuncia una nottata bellissima su wow :smiley:
ancora grazie reyra <3

1 "Mi piace"

scusate cancello non avevo letto i Blu

anche io ho ricevuto il beta e stress test ma non avrai accesso alla beta, neanche ad installarlo