Sono d’accordo ma alla ventordicimillesima volta che si segnala un problema, sarebbe carino battere un colpo magari per spiegare il perché una certa scelta è stata presa.
Nel mio caso ho fatto un bilancio ed essendo tale, è tardi per delle alternative nonostante tra le righe abbia provato ad avanzare qualche proposta (vedi fronti di guerra, meccaniche delle M+, professioni etc).
Durante questi due anni di espansione ho letto una quantità tale di proposte da riempire un’enciclopedia e mai e poi mai sono state segnalate dai piani alti come lette.
Prima che Exigo torni alla carica con invia suggerimento: quell’opzione rimane un monologo tra un giocatore e un sistema che spesso non abbiamo idea di come funzioni. L’ho usato, sia chiaro ma ritengo che se una discussione su un forum diventa molto partecipata, costruttiva e animata meriterebbe un intervento dei blu come una volta succedeva spesso. Questo secondo me fa una comunità. (tra l’altro l’ho usato su questa discussione che, nonostante non abbia avuto tanti contributi, mi è sembrata piacere e, infondo, il suggerimento era innocuo perché meramente cosmetico e di… identità razziale e di classe xD)
E ci tengo a sostenere il mio diritto di criticare un prodotto che pago finché non sono offensivo, finché articolo con calma le mie lagnanze e magari propongo soluzioni.
Sono anche consapevole di essere un emerito signor nessuno per questo preferisco prima confrontarmi con la mia comunità di riferimento (in questo caso quella italiana). Non ci vedo nulla di male, anzi
Diciamo che siamo noi italiani ad aver perso di vista l’utilità dei forum.
Quindi, Xly non dire che mi lamento e basta. Succede spesso sul forum ma dopo aver scritto così tanto mi lascia un po’ stranito sentirmelo dire xD
EDIT problema coi codici