Bug Quest che si autoresetta/cancella

Nome Quest
Una strada originaria nel tempo
PG Desdémona e Polyhymnia entrambi liv.80
addon nessuno
Prendo la quest che sia ad Orgrimar, caverne del tempo o in istance essa si azzera al caricamento dell’area di spostamento
Esempio:
A) Orgrimar npg Bobadormu prendo la quest è nel mio registro, esco dal gioco, rientro e clicco sul ng che ha “?” Grigio appare il messaggio non soddisfi i requisiti per questa missioni e la quest non c’è più devo riprenderla, ed immediatamente appare il punto “!” azzurro sulla testa del npg.
B) Orgrimar npg Bobadormu prendo al quest entro in istance viaggi del tempo ho perso la quest non è più presente in registro missioni
C) Entro in istance viaggi del tempo mi viene proposta la quest completo l’istance quando esco la quest non è più presente in registro missioni.
Ho eseguito l’analisi dei files ed aperto un Tiket ma nessun miglioramento
È molto frustrante qualche suggerimento?
Grazie a tutti

1 "Mi piace"

Ciao Lightbrings!

Abbiamo ricevuto altre segnalazioni come la tua riguardo questa missione, il team di sviluppo è stato avvisato e i necessari controlli per un fix sono in corso. Purtroppo non ho modo di darti una stima riguardo quanto tempo sarà necessario per risolvere il problema, ma incrociando le dita l’attesa non sarà lunga.

Grazie per la segnalazione! :slight_smile:

2 "Mi piace"

Ciao Felranys,
Ti ringrazio per la notizia confortevole, auguriamoci il meglio.
Trovo strano che altri pg della brigata livello 80 (5pg) ed altri inferiori (3pg) non hanno questo problema.
Che abbia fatto un torto a Bobadormu? Mi auguro di no e se fosse è stato involontario.
Nel frattempo grazie ancora e buon game.

Stesso identico problema anche io e per altre persone che conosco. Attendiamo il fix :slight_smile:

è DA IERI SERA CHE LA FACCIO SENZA CAPIRE COSA FACESSI DI SBAGLIATO, NON è POSSIBILE CHE DA PIù DI 24 ORE CHE MI SCERVELLO A FARE UNA MISSIONE E PENSO COME TANTI ALTRI HO INVESTITO IL MIO TEMPO A GIOCARE E CERCARE DI RISOLVERE IL PROBLEMA RIPARANDO IL GIOCO E USCENDO RIPROVANDO LEVANDO MISSIONE ECC CAPIREI FOSSE UN GIOCO GRATUITO E SE IL PROBLEMA FOSSE STATO RISOLTO IN BREVE TEMPO MA COSì NON è ACCETTABILE ESIGO UN RIMBRSO DEL TEMPO PERSO :japanese_ogre: :japanese_ogre: :japanese_ogre: :japanese_ogre:

IN PIù ORMAI è IMPOSSIBILE APRIRE UN TICKET FOLLIA DOPO QUESTO MESE IL RINNOVO NON AVVERRà SICURAMENTE. MI DISPIACE PER TUTTO IL TEMPO CHE HO INVESTITO IN QUESTI ANNI MA OGNI ANNO CHE PASSA è SEMPRE PIù UNA DELUSIONE QUESTO GIOCO E C’è SEMPRE MENO ATTENZIONE AI CLIENTI

@Antonell io sono tornato dopo 6 anni, ultima espansione era Battle of Azeroth. avendo saltato Cataclysm perchè non mi piaceva.
Posso solo dire che questa situazione per me è rarissima, ho giocato come beta-tester al lancio, li si c’erano cose da sistemare ma corso degli anni non ho incontrato problemi.
Oggi mi accorgo (forse ci sono sempre stati ma non ero interessato al PVE) che nel PVE si sono i powerlevel con i muletti liv10/11 nelle instance che tritano tutto, e non capisco come possano permetter questo in un gioco con canone mensile.
A parte questo non ho risocntrato mai un problema con quest o altro.
Aggiungo che ieri il mio pg Polyhymnia poteva fare le instance senza perdere la quest ed ho completato la quest a 5/5; mentre il pg Desdémona da questa mattina sembra che la quest funzioni sono a 1/5.