#Cancelculture: le emote

Ad ogni modo, questo è quanto trovo risolutivo ed assolutamente condivisibile. Sotto il link al post originale ho copia/incollato qualche riga del testo iniziale dove si evince che tutta questa discussione non ci appartiene. Entrano in campo motivazioni ben al disopra della mera censura. Qua esistono persone , come noi, con motivazioni personali che vanno rispettate.
Io posso essere anche ingenuo, ma questa è l’unica fonte a me disponibile con la quale decidere se il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto.

"Questi aggiornamenti sono una parte relativamente piccola dello sforzo globale che stiamo facendo a livello aziendale per migliorare il team di WoW e Blizzard nel suo insieme, ma sono passi importanti per noi sviluppatori.

All’inizio di agosto, abbiamo creato dei canali interni attraverso i quali il team di WoW ha potuto condividere il proprio feedback sui contenuti che oggi non li rappresentano più come team."

Io pago per usufruire del servizio, ma non sto pagando per mettere in discussione i diritti di altri. Ripeto, qua ci sono persone lese che stanno chiedendo giustizia. Non sono in grado di dare un volto alla persona che ha chiesto la rimozione di quel quadro, ma quanto meno ho idea della motivazione, riconducibile a quanto sopra citato.

2 "Mi piace"