Chiedo il permesso per

dire quello che penso sinceramente e senza ipocrisia,

dopo aver perso 3 ore a farmare 4 mitiche per prendere la cassa hero della weekly,col monk che ha un solo pezzo 465.

La sincerità è sempre la cosa migliore,per noi umani …per Voi non so…non abbiate paura.
Dai 'na volta soltanto:
ve lo dico in dialetto e poi Vi metto pure la traduzione,in modo che sia quanto più fedele possibile al mio reale pensiero.

Vado a lava i piatti va che mi diverto di +,prima pero devo recuperare le OO che mi sono cadute qua in giro sotto al tavolo del del PC.

.< resto in attesa dell’autorizzazione >.<

Ciao, sarò ignorante ma non capisco il senso di questo post :grin: cioè hai impiegato 3 ore per fare 4 mitiche (secondo me tempo più che plausibile mi pare fra il tempo di completamento di 3 mitiche e la ricerca gruppo) per un pezzo 456 su un alt(?) immagino che appena riceverai l’autorizzazione(quale?) scriverai di gente che ha leftato ecc ecc? Non è per prendere in giro o offendere ma non capisco proprio il senso

Mi ha chiamato un amico di Pozzo conosciuto da poco per fare qualche mitica;con lui c’erano un mago abbastanza smaliziato e altri 2 che mi sono sembrati un po’ scarsetti…ma non e’ un problema,tanto era per fare la settimanale e prendere la cassa e qualche pezzo per loro…
giusto qualche wipe a tol dagor 6,che cmq e’ una delle istance + ostiche se non sei skillato e conosci tutti i fight anche dei trash.

No,no…quello che vorrei scrivere e’ cosa ho pensato io dopo aver finito e preso il loot.il Monk ha un solo 465 e la cassa aveva un buon 95% di prob di essere un loot migliorativo, per il mio pg.

insomma vorrei descrivere il mio stato d’animo e cosa ho pensato,dopo aver farmato per 3 ore questa meravigliosa ricompensa ad alto potenziale gratificante.

Fammi capire. È un post sfogo perché per te fare 4 mitiche +, esserti rotto le ***** ed infine esserti fatto un semplice pezzo per il Monk dopo ore di mitiche, giusto?

Ehm, come essere il più schietto possible: funzionano così le mitiche +. Non ti fai tutto istant. È un processo lento, dove pian piano settimana dopo settimana ti fai il bis.

Poi, potrei anche non aver compreso il senso del post eh.

Guarda…con tutta la benevolenza di questo mondo,l’amicizia,la fratellanza,l’amore ect ect. Allah Akbar anche Dio non scherza…la pace nel mondo e chi più ne ha ne metta…

Questo e’ il mio terzo PG in ordine di importanza/dedizione tra 5 pg livello 120

Ho loggato dopo-pranzo e tra tante cose che stavo pianificando di fare e iniziare la giornata su WoW,all’improvviso mi wispa un amico (recentissimo tra l’altro di Pozzo) mentre ero con Rodkorlash il mio 4th pg.

Mi dice:vuoi fa qualche mitica? “certo,perche’ no…se ti serve healer loggo il monk giusto per fare la weekly”.“ottimo”.
Facciamo 2 mitiche,la prima facile la seconda un po’ sudata a boralus 6,poi visto che sono a 2 su 4 mitiche per la weekly ho detto…continuo,quanto ci vorra’ a fare anche le altre 2.

Dopo qualche capitombolo di quelle situazioni assurde che si possono realizzare in pug anche in mitica 0 finalmente finisco ,dopo 2-3 ore di gioco.

ORA,TU BLIZZARD,DEV,GIOCATORE DI WOW COME ME,Presidente della Repubblica Italiana,magistrato,o chiunque altro…mi devi spiegare per quale cavolo di motivo..
io che ho un pg Alt di mmerda,pieno di pezzi 445-450-455 ect ect …

per quale motivo plausibile in questo k di mondo…

devo droppare dei legs 460 da una cassa eroica del raid hero Ny’alotha,quando i legs sono l’unico k di item 465 decente che indosso.
Te,blizzard,Dev,Dio,Buddah,Trump,Bergoglio,Malgioglio…
mi devi spiegare per quale caxxo di motivo io che sono pieno di item under 460
devo droppare una kakatina del genere!

A Te …Blizzard …cosa te ne frega se io droppo un trinket,dei guanti,una cinta,un braciale ect ect 460 che sia pur sbagliato…
ma almeno un upgrade del PG.
SPIEGAMI !!!
Quale axxo e’ il problema…che te ne fotte!!! ,cosa ci perdi…se io droppo un +5 o un +10

che te ne frega…e’ il mi terzo pg!!! …e’ un alt!!! …lo gioco ogni tanto per divertirmi!!! cosa te ne frega se prendo un +5 con versatilita’ e mastery.

Cosa succede …calano le azioni???..muore pure Thrall???
Le ruspe passano so Stormwind e fanno un mega-parcheggio?Iniazia la terza guerra mondiale?
dimmi!
SPIEGAMI…
che cazzo te ne fotte se io prendo un pezzo che sia +5!

perchè mi fai droppare un -5 senza corruzione…perchè quello che ho è 465 con 12% di mastery,quindi ottimo sia da healer che da dps?

Questo…
mi dovete spiegare in questo gioco…perche’ devo giocare 3 ore e prendermi un’inkulata del genere(una trollata) e demoralizzarmi talmente tanto che oggi NON HO PIU’ LOGGATO!

…non per il loot,chi se ne frega ,non è che mi cambia la vita…per la cogluionaggine insita in quello che io faccio ogni giorno che dovrebbe essere un farm per migliorare e si riduce in un

presa per il kulo,una trollata,ridicola,triste e inspiegabile!!

Ok altro post inutile mi pare :rofl::rofl:

2 "Mi piace"

Cambia gioco per favore non sai quante plus faccio e manco mi droppano è già tanto che hai i pezzettini regalati per vestire gli alt

1 "Mi piace"

Schiettamente,
è una mia impressione o realmente:

"Si lamentano sempre le stesse persone per gli stessi motivi?"

:see_no_evil: :hear_no_evil: :speak_no_evil:

5 "Mi piace"

Spiegami perchè ti devi far sempre quotare eh? spiegamelo!

*confused
*confused x2

Se sei un vero uomo devi dire quello che pensi ad alta voce, sprezzante del pericolo e dei mod…cosa sarà un ban?! Avanti sii coraggioso dai sfogo alla tua creatività verbale…

4 "Mi piace"