Ci siamo SL è alla porte!

Toc…Toc…
Niente…volevo augurare a tutti voi un sincero buon inizio nelle terretetre.
Che l’Aldilà sia ricco di soddisfazione e sfide per ogni utente di questo forum.
Ce lo siamo meritati!!
Per me è il primo cambio di espansione, e ho la carogna che mi sale sulla schiena.
Spero che anche voi non vediate l’ora di attraversare il velo. Io dovrò aspettare fino a domani alle 20 circa, ma poi sarà farm selvaggio no stop xd.
Beata innocenza direte voi!! Lo so, ma sono positivo, non ci posso fare nulla.
Positivo nonostante tutto!!!
Ai pessimisti, rinnovo l’invito a lasciare andare le emozioni negative, a sostituire i brutti pensieri con quelli belli, a meditare per purificare la vostra anima.
Io saro li… ai cancelli del bastione per giudicarvi
E dopo tutte ste strunzate…
In bocca al lupo e naturalmente :beers: :beers: :beers: :beers:

6 "Mi piace"

Non vorrei smorzare l’entusiasmo ma a meno che non giochi dagli stati uniti, domani alle 20 ci sarà ancora BfA, i battenti qui da noi mi pare aprano alla mezzanotte tra il 23 ed il 24.

Io dubito potrò giocarci un minimo prima di giovedì sera, può essere che faccia un salto in-game mercoledì tardo pomeriggio per vedere se sarà la sagra del lag.

Guarda che è stanotte l’uscita di Shadowlands, domani alle 20 ci sarà già qualcuno a fare dungeon eroici ahaha!

2 "Mi piace"

Grazie Darkmind! Io stasera sarò tra i folli che cercheranno di loggare e fare una prima diretta della nuova espansione.

Questo è lo spirito giusto!

1 "Mi piace"

Ah ok, pensavo che oggi fosse il 22. Non so perché ero convinto che lanciassero col reset settimanale solito del mercoledì, quindi mi sono convinto che il 23 fosse martedì. :smiley:

Devo pure ancora comprarla, sta sera provvedo :smiley:

2 "Mi piace"

In bocca al lupo Jameson. Purtroppo io fino a domani niente.
Dacci dentro!!

Un augurio in stile Babbo Natale … ce lo fai un OhOhOhhhh in anticipo? Ma compra all’AH anche il corredo giusto , mi raccomando! :beers: :beers: :beers:

1 "Mi piace"

Io ho una domanda :face_with_monocle:

Quando scatta 00:00 si viene disconnessi ? oppure compare la quest normalmente ?

A mezzanotte ti dà la quest in automatico per iniziare a livellare

1 "Mi piace"

Da ufo! Allora ci vediamo tutti nelle shadowlands!

Io non penso di loggare SL … credo continuerò a livellare il Warrior facendo sfogare gli avventori. Spero non crolli il server Draenor …

Ben detto nanozzo!
Stanotte un’oretta per mettere piede nelle Terretetre me la concedo. Da domani, dopo il lavoro, si parte seriamente :blush:

Buona Shadowlands a tutti! E speriamo non ci siano intoppi alle 24:00 ^^

2 "Mi piace"

Io anche farei passare la buriana ma mi sto veramente annoiando, non ho più nemmeno voglia di livellare alt.

Domani sicuramente non potrò loggare, mercoledì sera forse ho uno slot di un’oretta, andrò subito in SL, ho bisogno davvero di qualcosa di nuovo (anche solo a livello di quest da fare). Tanto non ho fretta di cappare.

1 "Mi piace"

Buongiorno, ho loggato e non mi parte in automatico la quest per andare alle SL. Cosa devo fare? Grazie

In che senso? Cosa non ti è chiaro? Dicci di più …

Controlla nel tuo account se shadowland risulti presente e attivo

Come abbonamento mi risulta ancora BFA, spero di non dover pagare per giocare!!
la pach è aggiornata

Praticamente entro nel gioco e ed orgrimmar nonnc’è nulla, davanti al mastio non vedo l’NPG e non parte nemmeno la quest di avvio. Server Pozzo

Beh , ma questa è una nuova espansione. Certo che devi comprarla per giocarla. La patch aggiornata non vuol dire che puoi giocare nell’espansione , ma semplicemente sei aggiornato/allineato agli altri dal punto di vista di alcuni content nuovi , talenti , abilità e qualcos’altro ancora.

1 "Mi piace"

Scusa ma le altre espansioni non le ho comprate, rinnovavo solamente l’abbonamento semestrale.