Code interminabili

riporto ciò che ho scritto SU QUESTO STESSO THREAD ma a te pesa il culo

La blizzard può investire,trasferire e fare milioni di cose per migliorare ii server.

Esempio pratico in questi giorni Bfa ha avuto delle piccole queue, segno che la classic in qualche modo la sta influenzando.

Questo significa unicamente che i server sharano tra di loro la potenza per gestire traffici et Co. e te lo dico cercando di usare il meno possibile un linguaggio tecnico.

In soldoni la blizzard sta cercando dii gestire la classic con la minor spesa possibile in quanto ha ritenuto che c’era la possibilità che le spese di gestione dei server fossero troppo alte in rapporto a quanti avrebbero giocato classic( ha palesemente cannato) ma in quanto teme che presto molti player molleranno non sembra aver alcuna intenzione di investirvi( come si evince da alcuni bluepost nel forum)

Massima resa minima spesa my 2 cents, t posso assicurare che le cose che sii possono fare sono molte sia lato server(trasferire l’hosting su un server più potente dato che sono quasi certo molti server sii appoggino su macchine virtuali) sia lato client( transfer gratis subito e per qualunque server)

Se poi te sei abituato ad abbassare il capo e difendere l’indifendibiile degli auguri hai bisogno te

Non sto nemmeno a smontare il tuo paragone perchè fà ridere già di per sè
però svegliati e non commentare cose riguardanti i server senza nemmeno sapere minimamente come funzionano, perchè se sapessi come funzionassero Host,query e server commenti così stupidi non li faresti. Torna su Bfa là non c’è nessuno che si lamenta, Giggle.

1 "Mi piace"

state leggermento esagerando. la community sta divendando quella cosa tossica che nessuno vuole

Non ti facevo un tipo da Gardaland :thinking:

1 "Mi piace"

Ragazzi poi ancora non abbiamo visto le code che si formeranno per i BG , pensate ad alterac , sarà tipo 1,5 gg di coda . Ovviamente tutto detto col sorriso

1 "Mi piace"

Perché? Semmai l’esatto opposto. Più players = più potenziali players in coda = più instance del battleground create.
Perché mai dovresti aspettare un giorno e mezzo se ci saranno sicuramente almeno altri 40 in queue?

2 "Mi piace"

si tutto molto bello! ma è ridicolo che non ci sia nessun modo per fare un trasfer! ho aperto un tiket l’altro giorno per chiedere una soluzione (gioco su firemaw)…mi ha risposto un Gm dicendo cose ASSURDE! mi ha detto che il trasfer non c`è perchè in vanilla non c’era…e quindi??? qua il transfer seve per risolvere un problema non per cambiare il gamaplay! mi ha consigliato di abbandonare il mio personaggio e crearne un’altro…e certo! perchè per loro il mio tempo speso (in game e in coda) non conta nulla. Ragazzi…ma state bene??? questo è un disservizio, avete aperto un gioco senza abbastanza server, ne avete aggiunti un paio ogni tot, non avete localizzato i server per regione ( perchè in vanilla era così) e adesso come risultato abbiamo comunity completamente divise, gente che si collega da lavoro con teamwiever per fare la cosa, gente che passo l 70% del tempo libero in coda e il 30 a giocare, gente che fa ore e ore di coda…poi si becca una disconnessione perche gli va via la linea per 5 minuti e rischia una crisi di nervi! voi che fate??? non fare NULLA per risolvere la cosa?? La colpa è vostra! Fa niente, gli errori si fanno, non vi aspettavate tutto questo e va bene tutto…ma adesso vi rimboccate le manichine e risolvete il problema! dovete mettere un free tansfer verso un serve a piacere, e non che decidete voi dove sia chiaro , perche se le comunity si sono splittate la colpa è solo vostra! non intervenire in questa maniera vi rende solo un’azienda ridicola

un’altra lamentela sterile.

ti va via la linea, prima risolvi i tuoi problemi di connessione e poi lamentati di un disservizio che probabilmente non esiste in quanto gli altri server workano bene. Ma siccome vi piace entrare in imbuto che ha raggiunto il culmine avrete sempre le code.

le community non si sono splittate ma semplicemente siete dei ritardatari, che ogni server full migravate altrove. A livello medico sembrate proprio una malattia che si espande in forma tumorale. Cercate di contenervi e trovare una soluzione ai vostri problemi, come quella di scegliere un server low pop o di vedere i server dove si è spostata la community ita (firemaw non è la soluzione)

2 "Mi piace"

Un pò come la rete neurale: se i collegamenti vengono danneggiati quei pochi neuroni rimasti tendono ad espandersi e a collegarsi tra loro con altri ricettori spesso senza nessun risultato

Questo si che è un problema

best savage comment ever.

Permettermi di dire un paio di cose.

La situazione di qualcuno può essere diversa magari ? tipo ha speso ore e ore gia su uno dei big 4 e arrivato che ne so al livello 40? no rerolla perchè senno sei un tumore.

Magari ha tutti gli amici/gruppo di gioco/cazzi e mazzi su uno dei big 4 e magari quest’ultimi non vogliono al momento spostarsi per una serie di motivi ?

Le sue lamentele saranno anche sterili per te, ma la soluzione è una sola ( che appunto e appena stata annunciata ieri sera ) il transfer.

A livello medico se lui è il cancro te sei la peste bubbonica, te e tutti quelli che dicono eueueue cambia server se non vuoi le code, rerolla tanto che ti frega 40 livelli.
Lamentele sterili da una parte ( che però guarda caso, il lamentarsi ha fatto si che la blizzard muovesse il culo) e risposte idiote dall’altra.

A me non frega molto di code lamentele eccetera, ma le risposte come la tua cavolo se mi triggerano

2 cents

3 "Mi piace"

il problema non è tanto il tipo di commento, ma che siamo saturi mentalmente da tutta sta diatriba di classic vs retail, code, gente che migra di server appena è full. anzichè poplare un solo post con tutte le lamentele ne vengono aperti a bizzeffe. IL problema è questo che a livello esterno da noia. VIsto che le lamentele delle code sono nate il primo giorno e il pg creato era al livello 1 ?.. era troppo essere intelligenti e pensare " io voglio giocare con gli amici ma non mi importa del server, vado in un low pop" … ma invece è intelligente aprire 15107510 post di lamentella, della stessa.

e come è successo per gli errori della garrison in draenor o come l’errore di login di diablo 3, blizzard ha sistemato le cose con diverse soluzioni, ma bastava aspettare senza diventare cancerogeni

è un parere da esterno che legge il forum e non ne può più

non mi esprimo nemmeno sul classic vs retail dato che è una cosa che nemmeno dovrebbe esssere discussa.

Sul fatto che bastasse aspettare è quasi ovvio, ma gli stessi problemi che ci sono stati qui riguardo a questo li ho visti sia su forum NA che su forum EU( Per non parlare del forum spagnolo che per curiosità sono andato a leggere che maremma maiala i big idiot meme spostatevi)

Capisco l’esasperazione e ti posso assicurare che lurko tutti i forum dall’uscita della classic e ne sono gonfio quanto te ma non è sparando cancri in giro che si risolvono le cose, anzi

sono d’accordo sul non poterne più ma fortunatamente ora ci saranno i transfer e non ci sono più scuse o lamentele passibili ( tranne alcuni matti che mo si lamentano che si potrà server hoppare e abusarne per rank 14 e scarab lord, dico solo LOL)

1 "Mi piace"

Totalmente d’accordo.

Per non parlare del forum spagnolo che per curiosità sono andato a leggere che maremma maiala i big idiot meme spostatevi)

MORTO ahahah

ma 10/10 dopo i transfer ci saranno le lamentele " ma mi sono trasferito li e ho ancora code"

1 "Mi piace"

Magari con firemaw et company che finiscono a Pop medium perche se ne vanno tutti.

Non voglio più pensarci

1 "Mi piace"