Community italiana SOM: Dreadnought

Anche io cerco gilda ita aspetto notizie su quale server sarà presente la comunity ita

Il server sarà Dreadnought. Lato alleanza c’è già la gilda itz Riot con una bella fetta di italiani. Io questa volta andrò lato orda ma al momento non sono a conoscenza di gilde ita.

Ma i RIOT non sono orda?

https://eu.forums.blizzard.com/it/wow/t/riot-fresh-season-of-mastery-horde/5874/8

Non più, hanno cambiato idea e giocheranno Alleanza.

Capisco. Interessante.

Ciao, hai qualche riferimento di gilde lato orda? Io preferirei orda, ma non sono riuscito fino ad ora a trovare riferimenti :frowning:

Come ho scritto purtroppo al momento non ho trovato nessuna gilda ita lato orda. Speriamo venga fuori qualcosa dopo il lancio di SoM. :crossed_fingers:t2:

Beh… che dire… a questo punto facciamo gruppo :wink: quantomeno per livellare.
Non voglio “accollarmi” però potremmo quasi far prima a condividere un server discord, almeno come punto di partenza lato orda.

Bhe direi che non manca molto ora mai…
Aggiungetemi in game, al lancio su DreadNought, il mio nick sarà Sholaz (tauren druid).
Già riservato! Se qualcuno trova una gilda internazionale che raida dopo le 20:30 sarebbe perfetto.

Scusate ragazzi ma l’ora precisa in cui si può loggare oggi/domani? Mi confermate GMT+1 inizia a mezzanotte? Non ci capisco nulla c’è chi dice che noi ita iniziamo domani alle 12 a.m

Per noi esce oggi a mezzanotte!

Se non erro c’è anche una manutenzione dei server dalle 3 e alle 5 del mattino.

Ad oggi pare che i server più popolati siano:

Normal _ Kingsfall : se fate gilda fatela Ally è sempre la fazione più numerosa
PVP_Dreadnaught: se fate gilda fatela Orda è sempre la fazione più numerosa

meglio di tutto 1 unica gilda su server PVP orda

1 "Mi piace"

/Quoto.
Stando alle previsioni , i numeri di player non sarà eclatante da poter pensare che ognuno abbia la sua gilda come in passato. Seriamente! Questa volta partiamo con un progetto serio e ragionato. Pensiamo ad un livello più alto di fazione, non di gilda. I colori , la bandiera deve essere la fazione. La gilda solo uno strumento per unire le forze!

… ad ogni modo mi sono portato avanti. Dreadnaught Druido Tauren! Datemi il nome della gilda o ditemi dove devo firmare!

ad oggi unica gilda italiana è ally Riot su Dreadnough molto popolata già da ora

1 "Mi piace"

Ragazzi cominciamo a contarci. Aspide Warlock UD. Al momento sono in una gilda internazionale pvp molto affollata. Si chiama Based e siamo soltanto 2 Italiani. Dove siete voi altri Ita lato Orda?

Rieccomi… c’è ancora speranza lato orda… magari non per una gilda full ita, ma per qualche dungeon/pvp assieme, qui di seguito un po di nick di italiani da aggiungere in game.
Sholaz (che sarei io),
Aspide,
Drakthor,
paprika,
Tullp,
Valss,
Yariashi,
Viper,
Incubo,
Shamale,
Horìl,
Asazel,
iwind,
ifury,
Jackieboy,
Morlum,
Korrina,
Mostro,
LulzLoL,
Moktaral,
Boneita.

Magari riusciamo a joinare la stessa gilda, che raida ad orari decenti (dopo le 20)
P.S.: inviate una mail in game a “Sholaz”, vi aggiungerò all’elenco!
Buon vanilla!

1 "Mi piace"

Anch’io sono in una gilda itz “unlucky” e mi trovate come Incubo, sono un UD mage. In giro ho visto qualche nome italianizzato, secondo me siamo di più di quelli che pensiamo :grin:

Ci sta anche Viper, mage UD in gilda con me. Rimaniamo in contatto almeno x livellare in compagnia ed aiutarci. Ho notato che il server è tanto pieno e c’è tanto pvp…

Chi posso contattare in game per essere gildato su Dreadnought lato Ally? Graziee.