Community italiana SOM: Dreadnought

Shamale shaman… livello con molta calma e cazzeggio in bg

Per chi fosse interessato, lato orda, server Dreadnough, a livellare e poi magari a fare una gilda su SOM, fornisco questo canale discord.

https:// discord.gg/TwH69sbk

1 "Mi piace"

Buon pomeriggio.
Reputo che 61 minuti di coda e 4000 e passa persone in altrettanta coda per entrare in un server, è una cosa vergognosa. tanto più vergognosa è l’assenteismo della Blizzard a questa cosa, perche’ rimane il fatto, che siamo tutti contribuenti di questo servizio con un canone mensile costante. e reputo tale cosa u disservizio bello e buono. spero che tale cosa venga sistemata!

Sabato sono entrato nella gilda RIOT. Molto grande ma internazionale, per cui si parla/scrive in lingua inglese.
Non ne conosco altre al momento.

ci siamo anche noi
iwind (shaman)
ifury (warrior)

sapete se in futuro il server Dreadnough sarà aumentata la popolazione massima che il server può avere ? … non si può pagare e poi farsi delle ore di coda per giocare

Generalmente già alla seconda o terza settimana, le code diminuiscono.

Qui Korrina, Troll Hunter

Mostro (UD Warlock) attualmente liv 11

LulzLoL mage ud Dreadnought

Mi farebbe mOOOlto piacere far parte di una gilda Ita

Moktaral orc warrior

Grandi ragazzi!
L’elenco cresce ogni giorno di piu’, penso che una gilda solo ita sia ancora fuori discussione, ma potremmo joinare la stessa gilda.
Sentiamoci pure qui o in game come preferite.
Buon game a tutti :wink:

Capisco, tu come ti chiami in game? Potrei aggiungermi anche io intanto.

Ti stai auto rispondendo. A chi ti volevi rivolgere?

2 "Mi piace"

Opss… comunque proprio a te :smiley:

ciao, se qualcuno lato orda ha joinato una gilda magari ci può indicare il nome degli officer così possiamo raggrupparci

Tantra , druido farlocco.

Ciao, io mi trovo nella gilda Team, anche se è stata una scelta un po’ casuale, non so praticamente nulla di questa gilda.

1 "Mi piace"

Non trovo il tuo nick in game, sicuro di averlo scritto nella maniera corretta?

Credo il problema sia dovuto al fatto che sono ancora livello 6. Non vorrei dire una cavolata ma credo che il livello minimo anche per chattare in general sia il 10.
Questa sera lo porto al 10/11 … forse. Dipende da quanto tempo resisto sveglio.