Connessione Pozzo e Nemesis

Io condivido questa linea di pensiero: il canale ufficiale è QUESTO; non youtube, non social esterni, non siti terzi. Il forum. Ed è poco frequentato perché la nostra bulimia social e la mancanza di moderazione che negli anni è aumentata ha fatto sì che diventassimo più velenosi e ci si sia spostati in posti dove veramente possiamo dire e fare quello che vogliamo.

Legge, legge. Poco. Magari sono poco presenti ma ogni tanto vengono. Sicuramente sono in quattro gatti dopo il repulisti di Versailles ma va anche detto che ha poco senso dedicare una persona a seguire un forum in cui si scrive in 4.

Effettivamente, Tontako la stai prendnedo male. Bisogna coordinarci e scegliere una linea di azione comune scegliendo una modalità sola. È ovvio che sia una cosa lunga e faticosa ma ha anche poco senso buttarla come sempre in caciara.

Quindi una petizione sarebbe diversa? E poi a chi la manderesti?

Io credo che @Réyra e soci qualcuno conoscano. Una volta mandai un ticket in game chiedendo di dare un occhio a un post e lo fecero quindi secondo me i modi ci sono. Si tratta solamente di portare qua giocatori che non postano mai e utilizzare questa sede per aggregare voci distinte.

Invece di fare la passiva aggressiva potresti dire dell’iniziativa al tuo amico e spiegargli perché siamo propensi a sfruttare questo canale e chiedergli di diramare la voce in modo da far dire la loro anche a tutti quelli che vorrebbero dei cambiamenti in tal senso.

E sono sicuro si possa rimanere civili pur con vedute diverse. Certo è che bisogna scegliere delle vie ufficiali e non le casse di risonanza di chi ha terzi siti esterni a questo.

2 "Mi piace"